Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 117729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #255 il: 12 Mag 2015, 09:25 »
Vabbè ma è chiaramente un inner joke / Konami Code.
Preferivi stretch goal senza senso che togliessero tempo per fare altra roba?
A me basta che abbiano i soldi per fare quello che vogliono e farlo bene, gli stretch goal impegnativi spesso sono più dannosi  che altro.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #256 il: 12 Mag 2015, 09:41 »
Dovranno inventarsi rapidamente dei nuovi goal, un milione raccolto come fosse niente. :D

E' strano che progetti così fortemente voluti da certe community debbano però essere finanziati dal basso come se fosse Zio Pino Production, ieri mi sono guardato anche un po' dello streaming post annuncio, c'era lui che moriva a nastro su Rogue Legacy. :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #257 il: 12 Mag 2015, 10:17 »
Io ho sempre voluto un Castelvania fatto dagli Arc System col graficozzo di GGXX
o, meglio ancora, dato in pasto ai Vanillaware. E lui va dagli Inti. Mah!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #258 il: 12 Mag 2015, 10:25 »
Non credo che gli Arc System e i Vanillaware abbiano mai realizzato qualcosa di lontanamente simile ad un Castlevania, a differenza degli Inti.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #259 il: 12 Mag 2015, 10:25 »
C'è sempre una prima volta.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
Il treno si è fermato e quelli dormono.
C'è bisogno di un'informata di stretch goals succosi per farlo ripartire.

I miei desideri:

- Enemy designer: Kojima
- Mappa estesa con diverse aree segrete
- Looting e crafting potenziati
- Animazioni e sprite 2D alla GG
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 11:21 da Shinji »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Dovranno inventarsi rapidamente dei nuovi goal, un milione raccolto come fosse niente. :D

E' strano che progetti così fortemente voluti da certe community debbano però essere finanziati dal basso come se fosse Zio Pino Production, ieri mi sono guardato anche un po' dello streaming post annuncio, c'era lui che moriva a nastro su Rogue Legacy. :D
Seguirò il progetto, ma non sarò un founder a 'sto giro (Marzo 2017 significa probabilmente fine 2017).
Finchè serve per aiutare un obiettivo difficile da raggiungere allora ci sono altrimenti pagare in anticipo un gioco,
per quanto ne possa essere attratto, è una soglia che non voglio varcare (pur avendolo fatto in passato).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #263 il: 12 Mag 2015, 11:26 »
C'è sempre una prima volta.

Che vadano a consumare la loro prima volta da qualche altra parte. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Seguirò il progetto, ma non sarò un founder a 'sto giro (Marzo 2017 significa probabilmente fine 2017).
Finchè serve per aiutare un obiettivo difficile da raggiungere allora ci sono altrimenti pagare in anticipo un gioco,
per quanto ne possa essere attratto, è una soglia che non voglio varcare (pur avendolo fatto in passato).

Mi sento un po' come te... su KS mi aspetto di vedere il tipo matto con l'idea, il suonato che emerge dalla cantina di casa sua, quello che ha fatto le nottate in bianco per la gloria, e ha un po' di roba da farmi vedere. Questi progetti superstar sono diversi, alla fine pre-ordini alla cieca e se siamo abbastanza le aziende si mettono in moto, prima non esiste praticamente nulla. Mi fa un effetto strano... anche se ovviamente spero che sia bellissimo e tutti piangano dalla gioia e via dicendo.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva


Oddio muoio

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
Ma è l'originale??
Quello di one millionss trooooooops?? :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [???] Nuovo Igavania in arrivo?
« Risposta #267 il: 12 Mag 2015, 16:26 »
Non credo che gli Arc System e i Vanillaware abbiano mai realizzato qualcosa di lontanamente simile ad un Castlevania, a differenza degli Inti.

Non avevano mai neanche realizzato un contra o un picchiaduro a scorrimento, eppure hanno hanno tirato fuori dragon's crown e hard cops, due dei migliori giochi degli ultimi anni.

Un castlevania fatto con il motore grafico di dragon's crown sarebbe un sogno.  :yes: (ecco magari non diretto da iga che è in pensione da aria of sorrow).

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Il treno si è fermato e quelli dormono.
C'è bisogno di un'informata di stretch goals succosi per farlo ripartire.

I miei desideri:

- Enemy designer: Kojima
- Mappa estesa con diverse aree segrete
- Looting e crafting potenziati
- Animazioni e sprite 2D alla GG


Probabilmente la cifra raggiunta è il top, cifra alla quale hanno devoluto gli aficionados, i retrogamers, coloro che vivono di esaltazione riflessa, i ManiaciVania ed altre categorie. La cifra sulla quale Konami non ha mai contato o non si è mai realmente accontentata.
Ovvio che poi è cresciuta esponenzialmente nel tempo.
Manca il giro di seconde donazioni più cospicue, magari una cena con Iga...dopotutto è un ricordo "Eterno" no ?
:evil:

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.380
Il treno si è fermato e quelli dormono.
C'è bisogno di un'informata di stretch goals succosi per farlo ripartire.

I miei desideri:

- Enemy designer: Kojima
- Mappa estesa con diverse aree segrete
- Looting e crafting potenziati
- Animazioni e sprite 2D alla GG

Per ora gli stretch goal sono semplicemente ridicoli.