Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 116010 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Al netto dei bug di lancio sono felice di attendere la ver Switch (preorder fatto)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Speriamo fixino presto perchè il gioco c'è e sembra ottimo per chi cerca questo tipo di esperienza e non vedo l'ora di giocarlo

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Quì ne parla benissimo ma questo sito non l'ho mai sentito prima d'ora per cui non so quanto possa essere credibile
TFP Link :: https://www.gamecrate.com/reviews/review-bloodstained-ritual-night-best-kickstarter-game-yet/23366

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Praticamente il bug non si presenta se iniziate il gioco con la patch, ma solo se lo avete già iniziato e poi installate la patch 1.02.
Quindi occhio per chi lo deve ancora cominciare, installate prima la patch.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Quì ne parla benissimo ma questo sito non l'ho mai sentito prima d'ora per cui non so quanto possa essere credibile
TFP Link :: https://www.gamecrate.com/reviews/review-bloodstained-ritual-night-best-kickstarter-game-yet/23366
Eh, abbastanza bait visto che c'è un certo Hollow Knight che è uscito fuori da Kickstarter...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Praticamente il bug non si presenta se iniziate il gioco con la patch, ma solo se lo avete già iniziato e poi installate la patch 1.02.
Quindi occhio per chi lo deve ancora cominciare, installate prima la patch.
Alla luce di sta menata, conviene non disinstallare/archiviare il software se si ha intenzione di rigiocarlo tra n anni.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Praticamente il bug non si presenta se iniziate il gioco con la patch, ma solo se lo avete già iniziato e poi installate la patch 1.02.
Quindi occhio per chi lo deve ancora cominciare, installate prima la patch.
Alla luce di sta menata, conviene non disinstallare/archiviare il software se si ha intenzione di rigiocarlo tra n anni.

Mi sembra uno scrupolo... "eccessivo"

Eufemismo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
[PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania
« Risposta #982 il: 20 Giu 2019, 13:40 »
Iniziato ieri sera.
Il 3D sui personaggi non mi vincerà mai e i fondali sono sontuosi ma un po' tanto pacchiani.
Per il resto sembra molto buono.
In un modo o nell'altro sembra contenere tutte quelle cose che facevano grandi i Castlevania di IGA.
Professional Casual Gamer

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Io lo avevo preordinato per Switch, ma ho scoperto ora che va a 720p e 30fps anche in dock. Contro i 1080p e 60fps delle altre versioni. Per me è un downgrade francamente troppo pesante e inaccettabile. Dirotto l'ordine su PS4 cosi ci gioco pure prima e con un controller migliore.

Mi spiace rinunciare alla portabilità ma sono convinto che almeno una tra risoluzione e framerate era ottimizzabile, così mi sembra solo un lavoro di conversione sciatto che non ho voglia di sostenere.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Ok maledizione, ero arrivato al 12% della mappa in 4 ore ma questa cosa della patch (il cui download avevo messo in pausa) mi ha fatto andare in paranoia.
Così ho tagliato la testa al toro, ho aggiornato, sono ripartito da zero e ho rifatto tutto in un'ora e mezza.
Tra l'altro è stato piacevole perché c'è poco da fare, è divertente da mori'.
Come già detto da altri non inventa niente però sprizza SotN da tutti i pori.

Io lo avevo preordinato per Switch, ma ho scoperto ora che va a 720p e 30fps anche in dock. Contro i 1080p e 60fps delle altre versioni. Per me è un downgrade francamente troppo pesante e inaccettabile.
Stesso motivo per cui ho scelto PS4 e mi dispiace da morire perché potermelo giocare nelle trasferte lavorative sarebbe la morte sua.



Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Questo è uno dei pochi siti a vendere Bloodstained Ritual of The Night con la steelbook. Prezzo 41,17 spedito dal Portogallo (pagamento PayPal).

https://www.gamingreplay.com/jogos-ps4/14812-bloodstained-ritual-of-the-night-ps4-oferta-steelbook-8023171043081.html

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Copia fisica arrivata, ma è la standard edition.

Il materiale extra (artbook, poster, spille,ecc) verrà spedito in Agosto (o almeno queste sono le intenzioni).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Quindi è del tutto uguale alla copia che si compra in negozio?
Sto pensando di comprare la versione per One.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Purtroppo sì.

Spero che almeno facciano un qualche box personalizzato per tenere gli extra stampati assieme al gioco, ma immagino che 'sti cialtroni non lo faranno.

Peraltro con il fatto che dovranno fare due spedizioni, per quanto riguarda l'Europa hanno convertito la spedizione DHL con una posta normale (infatti il pacchetto era abbandonato su un muretto fuori casa alla mercé di tutti).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.923
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Purtroppo sì.

Spero che almeno facciano un qualche box personalizzato per tenere gli extra stampati assieme al gioco, ma immagino che 'sti cialtroni non lo faranno.

Peraltro con il fatto che dovranno fare due spedizioni, per quanto riguarda l'Europa hanno convertito la spedizione DHL con una posta normale (infatti il pacchetto era abbandonato su un muretto fuori casa alla mercé di tutti).

Ottimo direi. Quel genere di cose che atterriscono i videogiocatori, più dei save state corrotti.