Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 116984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Nemesis calmati un attimo. La notizia è riportata da molti siti perché in effetti una novità c'é, ovvero il nome del publisher (ignoto fino ad oggi se fosse confermato il rumor)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Citazione
Ebbene, Deep Silver ha recentemente registrato il trademark "Bloodstained", cosa che fa sospettare che l'etichetta sia dietro al progetto come publisher. Non sarebbe certo la prima volta che un titolo indipendente si trova a raccogliere fondi in crowdfunding per poi trovare un publisher e seguire una tipologia di pubblicazione canonica, ma in questo caso sembrerebbe che gli accordi tra Igarashi e Deep Silver potrebbero essere stati siglati ancora prima dell'apertura della campagna Kickstarter, o comunque prima della sua chiusura.

A me sembrava che la notizia puntasse a questo, non a parlare del nome del publisher.
Mi sbagliavo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
No, secondo me hai perfettamente ragione.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Dal tono dell'articolo in effetti pare che il tipo di multiplayer proprio non avesse idea che questa cosa fosse stata detta a chiare lettere già nel video iniziale... :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Strano, di solito sono sempre informati.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
L'articolo l'ho linkato solo per postare una fonte, visto che ne ero già venuto a conoscenza tramite la community del progetto. Speravo che almeno si parlasse della cosa con almeno un po' di cognizione di causa

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ci sta che sia Deep Silver il distributore di Bloodstained, d'altrone lo e' anche per un altro gioco kickstartato come Mighty no 9.
Dovremmo iniziare a coniare un nuovo termine, i giochi "bastardi", quelli nati pezzenti (Indie/kickstart) e nobilitati da distributori piu' o meno grossi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Speravo che almeno si parlasse della cosa con almeno un po' di cognizione di causa

Dici a me?
La mancanza di cognizione starebbe nel?
Io facevo solo riferimento al tono malizioso dell'articolo  :-[

Se poi per te la notizia importante era il palesarsi del publisher, potevi sottolinearlo scrivendo qualcosa e non buttando lì il link.

Nemesis calmati un attimo.

Ok, Mahatma Gandhi   :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Penso si riferisca all'articolo. :)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Infatti, mi riferivo al giornalista.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Infatti, mi riferivo al giornalista.

Ah, ok. L'hai postata senza aver letto quello specifico articolo.
Ora ho capito  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
@alienzero Però un conto è un publisher che nota interesse in un progetto e lo “nobilita” (lo fa per guadagnarci, comunque, ricordiamolo :)) e un conto è un KS imbastito come dimostrazione di interesse a un publisher. Ha fatto bene Iga a dichiararlo fin dall’inizio, anche se probabilmente aveva le scarpe piene di sassolini e non gli è costato molto farlo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Localizzazione italiana confermata. Inoltre :
- "All Bloodstained players will have access to both Japanese and English voice acting tracks. Each one will
     be selectable from the beginning. "
- Il doppiatore di Alucard si unisce al Team delle vecchie glorie

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2015/04/22/10-giochi-pixel-art-imperdibili/
Scusate l'off-topic, e capisco che la rivista non é del settore ( e già molte volte quelle del settore non sempre sono attendibili), ma m' interessava capire se l' affermazione che la pixel art é "molto più facile da programmare", e per questo la usano gli indie, avesse una base di verità. Perché qui si é detto, mi pare, proprio il contrario riguardo le scelte per il nuovo castelvania. Grazie.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Contando le donazioni PP abbiamo sfondato i 3M $, pertanto Bloodstained uscirà anche su WiiU...