Autore Topic: Prima ti compro poi ti cancello  (Letto 12272 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ho voluto strafare modificando il titolo :(
Troppo lungo :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Forse ti compro, poi ti installo e ti dimentico
« Risposta #31 il: 03 Mag 2015, 10:34 »
Era meglio quello di luve con richiamo cinematografico
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Forse ti compro, poi ti installo e ti dimentico
« Risposta #32 il: 03 Mag 2015, 11:04 »
Esiste un sito internet dove vedere le statistiche dei trofei dei vari giochi?

edit: trovato http://psnprofiles.com

riedit: le statistiche sono relative agli iscritti  :no:
« Ultima modifica: 03 Mag 2015, 11:15 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Forse ti compro, poi ti installo e ti dimentico
« Risposta #33 il: 03 Mag 2015, 11:13 »
Naked, come dicevamo altrove quel sito non è attendibile, tiene conto solo di chi si sincronizza lì.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Forse ti compro, poi ti installo e ti dimentico
« Risposta #34 il: 03 Mag 2015, 11:16 »
si me ne sono reso conto: avevo pure editato prima di leggere il tuo post.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Forse ti compro, poi ti installo e ti dimentico
« Risposta #35 il: 04 Mag 2015, 00:09 »
Era meglio quello di luve con richiamo cinematografico
Non avevo colto neanche il richiamo :-[
Lo ripristino.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #36 il: 04 Mag 2015, 10:33 »
Void se ti va potremmo tenere una lista in prima pagina con i dati più interessanti, appena ho qualche minuto ne cerco un po' e li scrivo!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #37 il: 04 Mag 2015, 18:31 »
Certamente!
L'altro giorno ho spulciato qualche altro trofeo, e mi sono stupito di un 99.3% del trofeo You go to Hell che ti dà per iniziare Shadow of the Damned. Ok, basta solo premere start ed iniziare il gioco, ma per quello che ho visto fino ad ora il 5% di giocatori non lo fa.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #38 il: 04 Mag 2015, 18:56 »
E l'avevo anche già scritto -_-
Sto formattando il primo post. Accetto suggerimenti, consigli, insulti
« Ultima modifica: 04 Mag 2015, 19:02 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.843
  • Buraido!
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #39 il: 04 Mag 2015, 19:28 »
Io metterei una breve descrizione del trofeo, così chi non ha giocato il gioco o non ha imparato a memoria la lista dei trofei può farsi un'idea sull'argomento.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #40 il: 04 Mag 2015, 20:04 »
Per ora sto mettendo solo i trofei di completamento, con una breve descrizione nel caso non sia perfettamente preciso. Vorrei mettere il nome del trofeo su tutti per questo motivo. Anche senza descrizione è un attimo cercare su internet cosa rappresenta.
Per i trofei di "inizio gioco" non so se vale la pena inserirli, viste le differenze enormi che ci possono essere tra i vari titoli.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #41 il: 04 Mag 2015, 20:15 »
Non so se sia già stato detto ma su Steam  Alien Isolation è stato finito solo dal 17,4% (Ripley, Signing Off - Complete the game on any difficulty setting) e solo il 5,4% l'ha finito al livello di difficoltà più elevato (Survivor - Complete the game on the hardest difficulty setting).
Qui le percentuali di tutti gli achievements
http://steamcommunity.com/stats/214490/achievements/
Mi pare che il gioco sia Steamworks per cui rappresenta la totalità dei giocatori PC, numeri bassini per un gioco così bello :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #42 il: 04 Mag 2015, 20:26 »
Altro dubbio: per i giochi regalati su PSN ho creato una categoria a parte, come mi comporto con i giochi "tirati nella schiena" di steam?
Alien Isolation adesso sta a 50€, quindi lo metto nella categoria giochi non regalati.

Accetto statistiche da tutte le versioni, che mi sembra interessante come paragone.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #43 il: 04 Mag 2015, 21:21 »
Potresti più una categoria giochi da bundle dove effettivamente il singolo gioco viene poche noccioline. Il resto sono saldi o promozioni come possono trovarsene anche su console.
Magari appena ho due minuti spulcio la tua lista e vado a cercare gli achieve su Steam per fornire comparazione se prima non lo fa qualcun altro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Prima ti compro poi ti cancello
« Risposta #44 il: 05 Mag 2015, 22:24 »
Non so se sia già stato detto ma su Steam  Alien Isolation è stato finito solo dal 17,4% (Ripley, Signing Off - Complete the game on any difficulty setting) e solo il 5,4% l'ha finito al livello di difficoltà più elevato (Survivor - Complete the game on the hardest difficulty setting).
Qui le percentuali di tutti gli achievements
http://steamcommunity.com/stats/214490/achievements/
Mi pare che il gioco sia Steamworks per cui rappresenta la totalità dei giocatori PC, numeri bassini per un gioco così bello :(
Su PS4 dal 17.5%
Non mi aspettavo un dato così simile
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook