Autore Topic: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!  (Letto 2586 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!
« Risposta #15 il: 08 Giu 2015, 23:26 »
Io dopo averlo tenuto in wishlist da sempre sono finalmente riuscito a trovarlo a poco.
Da persona che detesta i musou devo dire che ci avevo visto lungo, come detto sopra è un gioco dal ritmo più lento, ragionato e con un "combat system" decisamente più profondo rispetto alla media dei Dynasty Warriors.
Basta pensare che c'è un sistema di parry che almeno a livello difficile è importante saper "padroneggiare".
Gioco pregevole e a tratti galvanizzante, unica pecca le bossfight fin troppo frequenti.
Frequenti e tutte simili.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!
« Risposta #16 il: 08 Giu 2015, 23:31 »
Io sto usando Achille in Warriors Orochi 3 Ultimate su ps4. I Musou a me piacciono, non mi fanno impazzire, però tutto sommato mi divertono. Ma quelli tipo samurai warriors (ho preso il 4 da poco su ps4 e mi sta piacendo abbastanza) hokuto musou, già gundam e dynasty warrios non mi garbano. Warriors Orochi 3 poi per ora è il peggiore che abbia mai giocato. Per fortuna che costano solo 20 euro su amazon.it
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!
« Risposta #17 il: 08 Giu 2015, 23:49 »
Io dopo averlo tenuto in wishlist da sempre sono finalmente riuscito a trovarlo a poco.
Da persona che detesta i musou devo dire che ci avevo visto lungo, come detto sopra è un gioco dal ritmo più lento, ragionato e con un "combat system" decisamente più profondo rispetto alla media dei Dynasty Warriors.
Basta pensare che c'è un sistema di parry che almeno a livello difficile è importante saper "padroneggiare".
Gioco pregevole e a tratti galvanizzante, unica pecca le bossfight fin troppo frequenti.
Frequenti e tutte simili.
Warriors LoT non è sicuramente un gioco impeccabile o estremamente curato ma ha dalla sua parte una qualità che molti giochi più costosi e rifiniti possono sognarsi vale a dire la passione. C'è amore per quelle atmosfere, per quei personaggi, per quella storia, nonostante la precarietà di un gameplay grossolano e ridondante. Ma non posso negare di aver provato uno stimolo continuo ad esaurire le sue sfide.
Ne serbo un bel ricordo.
« Ultima modifica: 08 Giu 2015, 23:55 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!
« Risposta #18 il: 09 Giu 2015, 11:55 »
Ma poi che bello che rimangono i corpi a terra?
Se partivano le mutilazioni era tanto di guadagnato.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Warriors: Legend of Troy!
« Risposta #19 il: 04 Lug 2015, 08:21 »
Mi devo ricredere, mi sta sul cazzo. :D
Bellino, valori di produzione un filo più alti per essere un musou, una discreta profondità di gioco ma cazzo non si può infilare in ogni stage minimo due boss fight.
Che poi a parte alcuni casi sono tutte uguali e quando il danno inferto all'avversario è poco le balle rotolano giù a valle dalla disperazione. :hurt:
Spero che sia io una pippa nel configurare l'equip del PG perché altrimenti così è snervante.