Autore Topic: [PC][XO][PS4] Call of Duty: Black Ops 3  (Letto 17892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] Call of Duty: Black Ops 3
« Risposta #225 il: 19 Dic 2015, 14:24 »
Call of Duty: Black Ops III gratis per PC questo fine settimana
Ecco l'offerta di Steam.

http://www.eurogamer.it/articles/2015-12-19-news-videogiochi-call-of-duty-black-ops-3-gratis-per-pc-questo-fine-settimana-weekend-offerta


Citazione
su Steam è possibile giocare gratis a Call of Duty: Black Ops III per PC, compresa la modalità multigiocatore, fino a domenica alle ore 22.

approfittatene è il miglior multi dell'anno  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO][PS4] Call of Duty: Black Ops 3
« Risposta #226 il: 22 Gen 2017, 15:02 »
Ho ricominciato da zero la Campagna che avevo mollato a metà per noia.
Devo dire che lo sto rivalutando.Pur non amando i CoD futuristrici e dopo la parziale delusione di IW,mi sta piacendo abbastanza.Belle sparatorie,missioni lunghe,molte armi e i "poteri" a variare un pò la tattica,un pò "alla Deus Ex".
Di negativo finora ho trovato i checkpoint a volte troppo distanziati,il suono delle armi e delle esplosioni che fa schifo come tipico Treyarch e quei rompipalle di nemici corazzati che fanno tanto "boss anni 80".
Così a memoria ricordo che più avanti c'è una specie di missione furtiva mal fatta,ma per il resto ci si diverte a uccidere soldati e robot.
Stavolta tiro dritto fino alla fine,non lo mollo prima! :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Call of Duty: Black Ops 3
« Risposta #227 il: 25 Dic 2017, 11:45 »
Dopo ww2 ho deciso di iniziare anche questo che avevo lasciato lì... Ho una domanda da niubbo: come si attivano i sottotitoli? Saró scemo ma non ci riesco

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk