Al momento dell'acquisto, l'utente ha richiesto di poter accedere immediatamente al prodotto pre-ordinato quando sarà pubblicato, confermando di essere consapevole di poter annullare il pre-ordine fino al giorno prima della data di pubblicazione; a partire dalla data di pubblicazione, non disporrà di un "periodo di esercizio del diritto di recesso" durante il quale annullare l'acquisto.
Le modalità per annullare un pre-ordine prima della data di pagamento sono riportate qui di seguito.
Su un sistema PS4™: effettuare l'accesso a SEN e selezionare [Impostazioni]>[PSNSM]>[Informazioni sull'account]>[Portafoglio]>[Cronologia transazioni].
Su un sistema PS3™, PSP™ o PS Vita: effettuare l'accesso a SEN e selezionare [Gestione account]>[Gestione transazioni]>[Cronologia transazioni].
Su PC: visitare il sito
https://account.sonyentertainmentnetwork.com e selezionare [Cronologia transazioni].
Per annullare un pre-ordine dopo la data di pagamento, ma prima della data di pubblicazione, visitare la pagina:
https://www.playstation.com/it-it/legal/termini-di-annullamento-del-playstation-store-e-di-sony-entertainment-network-storeQuesto pre-ordine addebiterà automaticamente il costo al portafoglio SEN dell'utente nella data prevista per il pagamento. Selezionando l'opzione di pre-ordine e pagamento è stata attivata la funzione di aggiunta automatica di fondi. Se nel portafoglio SEN l'utente non dispone di fondi sufficienti per il prodotto nel giorno del pagamento (o in quello del pre-ordine per le transazioni effettuate sul sito Web), l'importo richiesto sarà addebitato sulla carta di pagamento registrata nell'account di SEN (se disponibile).
La funzione di aggiunta automatica di fondi può essere disattivata come riportato qui di seguito:
Su un sistema PS4™: effettuare l'accesso a SEN e selezionare [Impostazioni]>[PSNSM]>[Informazioni sull'account]>[Portafoglio]>[Impostazioni acquisto].
Su un sistema PS3™, PSP™ o PS Vita: effettuare l'accesso a SEN e selezionare [PlayStation®Network]>[Gestione account]>[Aggiunta automatica di fondi].
Su PC: fare clic su
https://account.sonyentertainmentnetwork.com e selezionare [Opzioni di gestione portafoglio].
I termini del servizio contengono una spiegazione delle misure di protezione tecniche che si applicano al/ai prodotto/i acquistato/i.