Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 32507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #180 il: 30 Ago 2016, 20:24 »
Preferivate i primi Resident Evil/Tomb Raider/Silent Hill dove ti facevi 10 stanze e 4 km a piedi per cercare la chiave e altri 4 di ritorno per aprire la porta?? :D
E il bello è che le riviste e i giocatori criticavano proprio queste scelte e infatti dagli anni seguenti quasi tutti i giochi hanno "chiave che apre porta lì in zona".
E ora ci si lamenta anche di questo?Non vi va bene niente oh... :no:
« Ultima modifica: 30 Ago 2016, 20:52 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #181 il: 30 Ago 2016, 20:34 »
Io volevo, 15 anni dopo, un gioco migliore, che riprendesse le stesse meccaniche del capostipite inserendole in un contesto "moderno", invece ci si è ritrovato con human involution, ovvero con lo stesso gioco senza carisma, con un protagonista che vale 1/20 di JC Denton, e con un lavoro di sottrazione sbagliato e aggiunte di merda (coperture in terza persona tipo sparamuretto, niente lean, takedown).

E mi lamento pure di questo senza averci giocato, visto che pare uguale, giusto per far incazzare il mio amante Lord Byron.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #182 il: 30 Ago 2016, 20:59 »
Per me HR è stato uno dei migliori giochi per 360.
Musiche e atmosfere super,presentazione che piscia in testa ai vari MGS del mitomane Kojima,ogni missione aveva strade e metodi alternativi,potenziamenti che realmente cambiavano il gameplay,dialoghi e doppiaggio ottimi.
Unici difetti:una grafica sottotono con 2 città pressoché uguali e i boss a dir poco odiosi da giochino anni '80 anche se battibili una volta scoperto il metodo.
Quindi se questo MD è quasi uguale,ben venga.Anche perchè nel frattempo gli altri titoli non è che abbiano rivoluzionato nulla,anzi!
Online a parte,le Campagne dei best seller come Gears,CoD,Halo,GTA ecc ecc stringi stringi sono rimaste le solite,percui ben venga che il nuovo Deus Ex sia rimasto fedele a se stesso.
A me cmq Adam Jensen mi gasa assai,ho persino un profilo Fb col suo nome! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #183 il: 30 Ago 2016, 22:45 »

Stesse schifezze inserite anche in Titanfall 2, il trend pare chiaro ormai, tutti pecoroni  :no:

WAT? O_O
Ok, il mio rapporto con Titanfall 2 deve ancora cominciare, ma assomiglia sempre più a questo.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #184 il: 30 Ago 2016, 23:07 »

Stesse schifezze inserite anche in Titanfall 2, il trend pare chiaro ormai, tutti pecoroni  :no:

WAT? O_O
Ok, il mio rapporto con Titanfall 2 deve ancora cominciare, ma assomiglia sempre più a questo.
Prendo atto con commozione che Teo è tornato dall'Apulia. In grandissima forma, come sempre  :-*
Per il resto, in maniera disordinata, alcuni appunti sulle cose che ho letto.
- L'IA è migliorabile, ma ha senso. Non è una roba particolarmente raffinata, ma è proprio al servizio di gameplay (poteri e sarcazzi vari) e level design (le possibilità offerte dall'esplorazione degli ambienti, rispetto a HR ulteriormente sviluppato in alto e in basso. Bello bello).
- La storia dei codici a due metri è una cazzata. Parziale. Alle volte sì, alle volte proprio no. Statisticamente, nell'economia del gioco e delle quest, proprio no.
Questo per rispondere a Vito che, ricordiamolo al mondo, ce lo succhia forte forte. E a noi piace così.
Poi...
- Non esiste che giocare al primo Deus Ex oggi piuttosto che a questo o al reboot possa riconcialiare con il mondo. Quello è retrogaming. Ottimo, persino eccellente se contestualizzato, ma non scherziamo. Sono altre cose e altri tempi. Probabilmente Human Revolution era un gioco migliore, nel contesto, rispetto a MD che, fondamentalmente, resta al palo rispetto alla concorrenza. E infatti, francamente, non mi sognerei mai di consigliare questo titolo a chi non ha apprezzato forte forte il capitolo precedente. Forte forte come la boccuccia di Vito, certo. Ma anche come Panda che, perso nell'amore viscerale per il  capostipite della serie, dimentica un botto di altra roba. Succhia pure lui, quindi. Ma meno di Vito. Il premio ammoresoloperammore, però, lo diamo a Teo. Che in maniera poco Cyber Punk vogliamo ricordare così.

Ubriaco, ma innamorato. Come è giusto che sia. Come me con Adam Jensen.
The World's Not Set in Stone

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.433
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #185 il: 30 Ago 2016, 23:20 »
Macca, pari un serial killer in quella foto! E teo un narcotrafficante 😳

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #186 il: 30 Ago 2016, 23:36 »
 :D :D :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #187 il: 30 Ago 2016, 23:45 »
E' un chiaro fotomontaggio, i due guardano in direzioni opposte ed il colore della pelle è diverso.
Feic!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #188 il: 30 Ago 2016, 23:57 »
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io cmq Mankind Divided non lo discuto, che l'ho provato solo qualche ora, ottanta mesi fa, in "advanced alpha".
Oddio, downgrade piccio a parte, che i primi tempi alla PC Gaming Conference era stato presentato in ben altra maniera...



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #189 il: 31 Ago 2016, 01:51 »


Ubriaco, ma innamorato. Come è giusto che sia. Come me con Adam Jensen.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #190 il: 31 Ago 2016, 09:38 »
Unici difetti:una grafica sottotono con 2 città pressoché uguali e i boss a dir poco odiosi da giochino anni '80 anche se battibili una volta scoperto il metodo.

Qui hanno risolto con una città sola ma con diverse fermate della metro, non è grandissima ma fa il suo anche perchè c'è molto da fare.
I boss invece non ci sono, evviva, o forse ci sono ma io ho fatto quelle parti con i dialoghi.

Mi piace sempre di più, ieri stavo facendo una secondaria investigativa, in teoria quasi subito si può decidere chi sia il colpevole ma si può anche indagare ulteriormente e scoprire parecchie cose facoltative.
Quello che intendo è che finalmente abbiamo un gioco in cui ogni missione principale o secondaria è stata studiata nei minimi dettagli, non ci sono fetch quest o simili, e ci si lamenta lo stesso... vi meritate tanti Fallout 4 e le sue quest "vai lì e ammazza tutti"  :evil:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #191 il: 31 Ago 2016, 10:52 »
"Qui hanno risolto con una città sola ma con diverse fermate della metro..."
?? ma...avevo letto che ci sono più città  :o
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #192 il: 31 Ago 2016, 11:35 »
Non sono arrivato alla fine ma credo di essere ben oltre metà, per ora funziona che c'è una città, Praga, divisa in quartieri (4 mi pare) raggiungibili tramite Metro.
Poi ogni tanto, tipo il prologo, si va in una mappa completamente separata per una missione specifica.
Però la città cambia durante il gioco, per dirti, dopo una missione lunga sono tornato a Praga ed era notte, con missioni nuove e quartieri con delle modifiche (ad esempio il quartiere a luci rosse ha i locali aperti).

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #193 il: 31 Ago 2016, 12:14 »
Spoiler (click to show/hide)
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #194 il: 31 Ago 2016, 12:51 »
Aaaaaa ok,grazie ragazzi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.