Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 32520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #135 il: 24 Ago 2016, 10:06 »
Va beh, mi sono informato da solo pur non avendo il gioco.

Msaa OFF
Volumetric Lightning su on anziché ultra
Contact Hardening Shadows su on anziché ultra

Dovrebbe girare bene così. 

Che belle queste opzioni per far vendere schede video.  :D

Così mi sessantafpessa tranquillamente con tutto il resto maxato.
Giusto qualche caletto quando circondato da particellari e volumetriche dove la mia 780 Ti inizia ad arrancare ogni tanto, anche con altri giochi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #136 il: 24 Ago 2016, 10:18 »
Vero, i preorder bonus sono utilizzabili solo su un save, ma sticazzi anche, le armi mi sembrano peggio di quelle che hai all'inizio...

Comunque ho fatto un paio d'orette e finito il prologo (sì sono lento!), l'ambientazione è la strabusata Dubai quindi un po' meh, belli comunque gli scorci di panorama e l'architettura del grattacielo è davvero bella.
Tecnicamente... beh purtroppo ho giocato Uncharted 4, quindi d'ora in poi toccherà accontentarsi, fa il suo lavoro comunque.

Più avanti vi aggiornerò anche sul gameplay, per ora sto andando di fucile d'assalto e il feeling è molto simile a Human Revolution.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #138 il: 24 Ago 2016, 16:19 »
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #139 il: 24 Ago 2016, 18:51 »
Prime ore e tanti dubbi. Godibile ma tanti dubbi.
Certo non mi pare un capolavoro come si è sentito in giro.
Michele invece si droga forte che secondo lui l'IA è buona. Sarà anche voluto eh, e sinceramente non mi dispiace nemmeno personalmente, ma è una roba ferma al 1996.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #140 il: 24 Ago 2016, 20:19 »
Io per esempio sono fermo al dopo tutorial (quindi il quartierone) e mi sta piacendo un sacco il fatto che posso accedere a diversi posti in 3-4 modi differenti anche.

Sulle varie missioni ancora non posso esprimermi ma le sensazioni, per ora, sono molto positive.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #141 il: 24 Ago 2016, 21:00 »
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.

Microtransazioni?
Ma non era solo single player?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #142 il: 24 Ago 2016, 21:42 »
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.

Microtransazioni?
Ma non era solo single player?
Sì, infatti o la gente si incazza per nulla oppure sono i classici titoli sensazionalistici.

Ovviamente questo non vuol dire che sia d'accordo con la cosa.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #143 il: 24 Ago 2016, 22:48 »
Come perdere tutti i perks della dayone edition in maniera facile e divertente?
Semplice, fate come me: iniziate il gioco e dopo pochi minuti ripetete daccapo la missione perchè provando i tasti si sono attivati typhoon, armi e nemici a muzzo.
Al rientro in partita, il save con i perk verrà immediatamente eliminato in quanto sovrascritto dal nuovo autosave ad inizio partita.

...

MASAMMAZZASSERO LORO E LE LORO IDEE DEL CAVOLO!!!!!
Della armi frega nulla, però ho perso due punti esperienza senza nemmeno usarli, porca troia...

Cmq iniziata la missione principale, per ora abbastanza lineare, forse anche un pelino di più dell'originale HR.
Fondamentalmente si gioca alla stessa maniera, infatti mi sa che sono o migliorato o il gioco è più facilino, per ora fila tutto liscio, però il primo l'ho giocato su pc.

Per ora è paro paro, anche se sul fronte nemici credo abbiano affinato l'IA di alcuni, perchè dal poco che ho visto hanno introdotto alcuni tipi capaci di saltellare di qua e di la per venirti a cercare, non li ricordo in HR.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #144 il: 25 Ago 2016, 09:43 »
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.

Microtransazioni?
Ma non era solo single player?

Appunto, il gioco principale non ha microtransazioni.
Poi c'è la modalità Breach, che sono missioni con grafica più stilizzata, classifiche online, e più sparatutto come gameplay.
Qui c'è un modello tipo free to play, ma fai conto che hanno messo questo al posto della modalità multiplayer canonica.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #145 il: 25 Ago 2016, 13:16 »
Ah, modalità single player con classifica online, capito.
L'ho ordinato ma devo andarlo a prendere. Sono felice di non aver sentito ancora (versione PS4) gridare al pesante downgrade grafico dato che i filmati visti finora mi sembravano tanta roba.
Peraltro sono una delle 4 persone a cui era piaciuto molto HR

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #146 il: 25 Ago 2016, 14:33 »
Provato dieci minuti, sembra girare decentemente con una combo di impostazioni tra High e Very High. Quando ho voglia provo ad armeggiare un po'.

Nel mentre, però, già odio il sistema di "agganci" delle coperture, per il quale non riesco mai a capire che devo fare per ottenere il risultato sperato (premere spazio una volta? tenere premuto spazio?), e finisco inevitabilmente per scavalcare invece che spostarmi alla copertura successiva e cose del genere. Ma fammi muovere come voglio e dammi al massimo la possibilità di fare una capriola per spostarmi da una copertura all'altra, invece che 'ste posizioni prestabilite con la carta moschicida sui muri. Ci prenderò la mano, come al solito, ma oggi mi sento insofferente. ^^
In generale, i controlli mouse e tastiera mi sembrano abbastanza mal fatti, e c'è un'accelerazione di fondo che rende gli spostamenti della telecamera troppo rapidi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #147 il: 25 Ago 2016, 14:41 »
Nel mentre, però, già odio il sistema di "agganci" delle coperture, per il quale non riesco mai a capire che devo fare per ottenere il risultato sperato (premere spazio una volta? tenere premuto spazio?), e finisco inevitabilmente per scavalcare invece che spostarmi alla copertura successiva e cose del genere. Ma fammi muovere come voglio e dammi al massimo la possibilità di fare una capriola per spostarmi da una copertura all'altra, invece che 'ste posizioni prestabilite con la carta moschicida sui muri. Ci prenderò la mano, come al solito, ma oggi mi sento insofferente. ^^

Non so se su PC è diverso, ma su console funziona come dici tu. Premi un tasto per entrare in copertura, poi puoi moverti liberamente restando in copertura e premendo un altro tasto passi in un'altra copertura non collegata alla prima.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #148 il: 29 Ago 2016, 10:20 »
Sono finalmente riuscito a giocarci un po', dopo 5 missioni principali e altrettante secondarie posso dirvi che è praticamente Human Revolution.
Che mi sta benissimo perchè il gioco è molto bello.
Fin'ora ho sempre trovato almeno 3 modi diversi per avanzare, si va dall'entrare e fare una carneficina al risolvere tutto a parole, con in mezzo i soliti pannelli da hackerare, condotti da esplorare, e posti dove ci si può arrivare solo con potenziamenti tipo salto o distruggi muri.

Poi ieri stavo girando un po' per il condominio del mio appartamento e relativi appartamenti dei vicini e mi sono imbattuto in una mail che mi ha aperto una missione secondaria che sta durando tantissimo, ed è una missione che ho iniziato per caso  :yes:

Ah un'ultima cosa, le microtransazioni, devo rettificare quello che ho detto prima, ci sono anche nel gioco principale.
Non sono invasive ma girando per il menù ho visto che si possono comprare crediti e punti Praxis (per i potenziamenti) anche per la storia in singolo, sinceramente la vedo brutta per il futuro... speriamo bene e mi raccomando non comprate niente.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #149 il: 29 Ago 2016, 11:33 »
Io sono abbastanza deluso.
È vero che è quella roba là, neanche terribile, ma è pure vero che alcuni anni sono passati e l'immobilità di fondo dell'universo di gioco è improponibile. Hai diverse strade per raggiungere l'obiettivo, quello sì, ma se provi a mettere le strette le IA ci metti un secondo a sbattere il muso contro una rigidità da 1996.

Il tutto condito da una parte rpg che fa sembrare Fallout 4 ricco di possibilità. I dialoghi a scelta multipla sono pochi e conducono praticamente sempre dalla stessa parte.