Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 32511 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #45 il: 17 Giu 2015, 00:01 »
Gameplay con commento.
Decisamente sproporzionato sul lato sparaccchino, ma si vedono cose interessanti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.409
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #46 il: 19 Giu 2015, 09:38 »
Questo gameplay possiamo dire che il gioco è una figata fotonica:

http://youtu.be/jh-iX2bxOjI
Canale VampireItalia su Discord

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #47 il: 19 Giu 2015, 11:56 »
A me sembra gran bello, certo  il materiale mostrato sin ora verte molto sullo sparare, ma credo sia solo per esigenze di "comunicazione",  per far arrivare il gioco a più persone possibili, ma si può comunque ben inteuire il potenziale del gameplay stealth, grazie ai passaggi multipli, e ad alcuni potenziamenti che sembrano fatti ad hoc come il teletrasporto rippato direttamente da dishonored  ;D 

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #48 il: 19 Giu 2015, 12:50 »
Io stavolta passo, mi sembra un figlio del human revo latino, che per carità non è un brutto gioco, solo che mi è sembrato veramente la fotocopia sbiadita dell'originale, un mediocre che ricalca in determinate cose il papà e fa peggio altre, senza migliorare niente
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.160
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #49 il: 19 Giu 2015, 20:48 »
25 minuti di gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=jh-iX2bxOjI

L'ambientazione sembra proprio bella e si vedono finalmente parti stealth letali e non.

Purtroppo lo stealth sembra discretamente spanato e ci sono ancora i takedown con l'animazione che si sposta in terza persona  :no:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #50 il: 19 Giu 2015, 21:01 »
La mia maggiore delusione (e forse l'unica del trailer) è il fatto che sembrino voler perseverare con l'erogazione dei punti esperienza basata sulle azioni compiute. Ad esempio uccidere un soldato ti da tot, un takedown non letale tot. Hackerando un dispositivo tot e così via.

Non solo in Human Revolution era sbilanciato, obbligando di fatto a concentrarsi sullo stealth se non si voleva rimanere indietro nello sbloccare le varie abilità, ma portava a situazioni paradossali, del tipo che anche se esploravi e trovavi la combinazione di una serratura conveniva comunque hackerarla per non perdere punti esperienze e ricompense varie.
Magari questa volta l'hanno studiata meglio, ma credo che ci siano modi migliori di gestire la cosa; ad esempio elargire punti esperienza in base agli obiettivi conseguiti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.409
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #51 il: 15 Ago 2015, 10:27 »
Il nuovo Deus Ex avrà il New Game+:




http://twitter.com/DeusEx/status/632279289363329025
Canale VampireItalia su Discord

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #52 il: 15 Ago 2015, 14:20 »
La mia maggiore delusione (e forse l'unica del trailer) è il fatto che sembrino voler perseverare con l'erogazione dei punti esperienza basata sulle azioni compiute. Ad esempio uccidere un soldato ti da tot, un takedown non letale tot. Hackerando un dispositivo tot e così via.

Non solo in Human Revolution era sbilanciato, obbligando di fatto a concentrarsi sullo stealth se non si voleva rimanere indietro nello sbloccare le varie abilità, ma portava a situazioni paradossali, del tipo che anche se esploravi e trovavi la combinazione di una serratura conveniva comunque hackerarla per non perdere punti esperienze e ricompense varie.
Magari questa volta l'hanno studiata meglio, ma credo che ci siano modi migliori di gestire la cosa; ad esempio elargire punti esperienza in base agli obiettivi conseguiti.
Peró parli di cose che non dovrebbero nemmeno interessare a chi vuol giocare di ruolo...chissenefrega se certe azioni danno più punti esperienza,uno gioca per come intende  e stop.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.409
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #53 il: 31 Ago 2015, 15:40 »
23 febbraio 2016:


Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #54 il: 31 Ago 2015, 15:40 »
Non vedo l'ora  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.409
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #56 il: 08 Ott 2015, 16:47 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #58 il: 22 Ott 2015, 15:43 »
Al momento abituato alle ambientazioni essenziali di MGS5 questo mi impressiona per la mole incredibile di roba che muove. Anche se immagino siano tutti filmati PC

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)