Autore Topic: [PC][PS4][PSV] Titan Souls  (Letto 6108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #45 il: 08 Nov 2016, 18:07 »

Anche qui il tempismo è fondamentale.
Sul tubo ho visto anche di gente che prevede il suo spostamento uccidendolo subito.
E' l'unico metodo a cui ho pensato onestamente, infatti l'ho ripetuta parecchie volte puntando tutto su quello e m'è uscito un bel tiro di culo alla fine.

Poi ho passato 30 minuti su "Truth"  :hurt:

Ecco le stat finali:




La ICO/SoTc itudine del titolo è impressionante, devo dire che il lavoro fatto su grafica è eccellente, anche se con quella prospettiva lì a volte non è chiara la profondità.

Quoto però il tuo discorso, con molti boss è più il tempo passato a camminare tra checkpoint e porta che per ammazzarli, avrei preferito che si morisse in 3 colpi ma gli scontri durassero il triplo, così l'epicità svanisce in fretta, soprattutto con quei boss che puoi far secchi in 10 secondi (1 minuto filato di scontro è raro beccarlo).

Promosso in parte, anche perchè non dura tantissimo... con quell'idea e tecnica di fondo lì potevi farci qualcosa ancora di ancor più interessante.

Detto questo, gli altri tre boss segreti come si beccano?
EDIT: non sono 3 boss segreti, ma le icone delle varie modalità finite su quel salvataggio, i boss li ho già trovati/battuti tutti... vabè, lascio perdere allora.

In che consiste l'hard mode?

p.s. Noto che m'ha sovrascritto il salvataggio normal per iniziare subito con l'hard mode, quindi non posso tornare indietro ed ammazzarli a normal :/
« Ultima modifica: 09 Nov 2016, 10:57 da SixelAlexiS »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #46 il: 13 Nov 2016, 17:01 »
Preso su steam: faceva parte di un bundle.
Quando lo lancio, lo schermo diventa tutto nero e si sente solo l'audio.
Soluzioni?

Edit: su steam suggerivano di eliminare il v-sync. Io l'ho impostato di default. Non è comunque servito a nulla.

« Ultima modifica: 13 Nov 2016, 19:11 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #47 il: 14 Nov 2016, 10:35 »
qualcuno l'ha provato su Vita? è giocabile quanto le versioni console/PC e se bisogna scegliere meglio quest'ultime?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #48 il: 14 Nov 2016, 10:37 »
qualcuno l'ha provato su Vita? è giocabile quanto le versioni console/PC e se bisogna scegliere meglio quest'ultime?
Finito su vita. Giocabilissimo e anche più. :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #49 il: 14 Nov 2016, 11:23 »
Ok thanks ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #50 il: 05 Gen 2017, 11:24 »
gratis con il plus, pensavo di giocarlo..

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #51 il: 05 Gen 2017, 19:21 »
provato ieri su Vita, fatto il primo, provato cervello o occhione ma ho preso mazzate in faccia, più avanti magari lo riprendo seriamente  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #52 il: 05 Gen 2017, 19:25 »
Io sono arrivato al sesto boss, adesso devo fare il cavaliere con la freccia..... sinceramente m'ha un po' stufato. Troppo basato sulla sculata, prendere col mio arco la freccia del nemico è un puro caso, non so proprio fare.
Cioè, apprezzo l'idea e tutto, ma davvero è una rogna giocarlo, per me :(
Fuck does Cuno care?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #53 il: 05 Gen 2017, 19:36 »
Io sono arrivato al sesto boss, adesso devo fare il cavaliere con la freccia..... sinceramente m'ha un po' stufato. Troppo basato sulla sculata, prendere col mio arco la freccia del nemico è un puro caso, non so proprio fare.
Cioè, apprezzo l'idea e tutto, ma davvero è una rogna giocarlo, per me :(
Non mollare... Apparte un boss è tutto basato sul colpo d'occhio, se insisti un poco ce la si fa senza troppi patemi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #54 il: 05 Gen 2017, 19:49 »
Io sono arrivato al sesto boss, adesso devo fare il cavaliere con la freccia..... sinceramente m'ha un po' stufato. Troppo basato sulla sculata, prendere col mio arco la freccia del nemico è un puro caso, non so proprio fare.
Cioè, apprezzo l'idea e tutto, ma davvero è una rogna giocarlo, per me :(
Non mollare... Apparte un boss è tutto basato sul colpo d'occhio, se insisti un poco ce la si fa senza troppi patemi.
Ma non ha senso giocato così, magari col mouse mirare attorno a te è un filo più facile, ma davvero gran parte dei boss finora li ho battuti per sculate. Lo tengo installato ma non prometto niente :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #55 il: 05 Gen 2017, 19:58 »
Giocato e finito su PC col pad 360, è fattibilissimo ma sucarsi ogni volta le camminate ai boss è una rottura di palle immane.
Ho insistito che grafica e musiche son deliziose però si, insomma, fa di tutto per farsi odiare.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #56 il: 05 Gen 2017, 20:01 »
È difficilissimo.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #57 il: 06 Gen 2017, 00:47 »
È difficilissimo.
Questo si. Io sono andato ko centinaia e centinaia di volte  :cry:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #58 il: 06 Gen 2017, 01:18 »
Son su steam. 7 boss corcati.

Minchia quante qualità.

E cazzarolina quanto MEEEH di game design  :no:

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch