Autore Topic: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)  (Letto 8209 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #75 il: 11 Gen 2016, 20:28 »
Sì, però lì siamo CG spinta Vs roba più o meno vera. Si sono giusto inventati qualche vettura per dare più senso di velocità.
Ho visto gli extra e sono spaventosi, c'é il Tommolotto nazionale alla guida della BMW. O____o
La scena dell'aereo l'hanno girata tipo 6/8 volte (non ricordo) per girare le scene 'giuste'.

Qualche vettura?
Sono TUTTE fake le auto con la scena in auto, giusto un camion è vero, il resto ricorda gli FMV scrausi dei giochi PSX...

La scena sulla auto è diversa, è fatta molto bene, ma ripeto, quella in modo (scalinata figa a parte) è tutta CG (urenda) e niente arrosto.

Avevo fatto un pensiero di guardarlo in DD, ma da quando non ho più la TV e l'impianto in stanza è un problema.
Magari in salone mi sparo Mad Max.

Ritornando a RN, non concordo neanche con l'assenza di calo di ritmo, la seconda metà è proprio lenta, con dialoghi poco ficcanti (in primis per colpa dello scialbo antagonista), potrebbero anche tentare di uscire dai certi clichè Bondiani ma pare sia difficile.

Magari il prossimo Mi... con la Ferguson protagonista, che s'è magnata Tom per quanto mi riguarda :0

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #76 il: 11 Gen 2016, 21:18 »
Il calo di ritmo sarebbe nella parte con il primo ministro? Maddai... ^__^
Poi c'è il finale che è spassoso.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #77 il: 11 Gen 2016, 21:26 »
Secondo me hai visto una versione incompleta della scena in moto, le macchina tipo CG da PSX non so dove l'hai viste, onestamente. ^__^
La scena non è spettacolare come quella di Reloaded (che era un capolavoro) ma comunque considerato che almeno qui gli attori guidano davvero e la regia è *reale* direi che si difende bene.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #78 il: 11 Gen 2016, 21:40 »
Secondo me hai visto una versione incompleta della scena in moto, le macchina tipo CG da PSX non so dove l'hai viste, onestamente. ^__^
La scena non è spettacolare come quella di Reloaded (che era un capolavoro) ma comunque considerato che almeno qui gli attori guidano davvero e la regia è *reale* direi che si difende bene.
Ho visto l'unica versione esistente in Blu Ray, e TUTTA la parte dell'inseguimento con Tom sulla moto ha le auto/camion in CG demmerda, se poi non c'hai fatto caso di certo non è colpa mia ^_______^

L'ho trovata su YT:
https://www.youtube.com/watch?v=byk68xgx0BU

Purtroppo il bitrate fa schifo e maschera meglio, ma pure in questo caso da 0:20 in poi la CG è davvero comica... e ripeto, in BluRay si nota MOLTO ma MOLTO di più.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #79 il: 11 Gen 2016, 21:55 »
Buh, ho visto l'altra sera in BR tutto l'inseguimento e non mi pareva proprio.
Questa sera non c'ho tempo ma domani ci butto un occhio.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #80 il: 14 Gen 2016, 15:56 »
Rivisto e CG brutta non ne ho vista.
Sarà un problema mio, come hai detto, ma in un film dove spendono i miliardi per fare gli stunt dal vivo mi pare improbabile che non abbiano speso venti euro per una CG decente.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #81 il: 14 Gen 2016, 16:02 »
"Mr. Cruise, abbiamo finito tutti i soldi della CG con quell'inseguimento in moto; per la scena iniziale dell'aereo dovremo agire diversamente".

Sarà andata così in realtà?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #82 il: 14 Gen 2016, 18:42 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #83 il: 15 Gen 2016, 01:19 »
Rivisto e CG brutta non ne ho vista.
Sarà un problema mio, come hai detto, ma in un film dove spendono i miliardi per fare gli stunt dal vivo mi pare improbabile che non abbiano speso venti euro per una CG decente.
Te l'ho pure linkata la scena, magari sarai meno sensibile ma è effettivamente CG brutta, sarà anche poco probabile ma purtroppo è la realtà dei fatti, e durante la visione m'ha fatto storcere il naso non poco, gran peccato :/

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #84 il: 15 Gen 2016, 03:32 »
Sì, per "rivisto" ho inteso "rivisto in Blue Ray quel momento del film".
Più che "realtà dei fatti" mi fermerei ad un'opinione (legittima, per carità), visto che non sono cieco e credo di essere perfettamente padrone di ciò che mi serve per valutare ciò che vedo.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Mission: Impossible - Rogue Nation (Go Tom Go)
« Risposta #85 il: 15 Gen 2016, 16:22 »
Sì, per "rivisto" ho inteso "rivisto in Blue Ray quel momento del film".
Più che "realtà dei fatti" mi fermerei ad un'opinione (legittima, per carità), visto che non sono cieco e credo di essere perfettamente padrone di ciò che mi serve per valutare ciò che vedo.
E' un'opinione tanto quanto dire: questo film è girato a 24FPS :'D

Ma tanto l'appetito me l'ha guastato, quindi il danno è stato fatto, argomento esaurito direi ^^