Autore Topic: [360] Gears of War Judgment  (Letto 15108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #225 il: 17 Giu 2014, 09:31 »
Guarda, se sapevo mi offrivo io, che la coop rende sempre (un po') meno noioso quell'alternanza di corridoi e piazze che è GOW fin dalla sua nascita. Ma adesso non avrei mai il coraggio di ritirarlo fuori dallo scaffale  :no:

PS: se qualcuno lo cerca lo vendo incellofanato col codice per scaricare GOW1  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #226 il: 17 Giu 2014, 09:56 »
cazzo non puoi dir così e nel contempo tirarti dietro istantaneo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #227 il: 17 Giu 2014, 10:13 »
Mi spiace Dieguito: avanzi una coop ma con Judgment non ce la posso proprio fare  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #228 il: 25 Giu 2014, 00:33 »
campagna continuata...ci ho giocato sabato 3 ore a casa di mio fratello e ho salvato in cloud,stasera continuo a casa mia e....mapporc non mi ha caricato i salvataggi
ho ricominciato da capo e ho finito i primi 8 microcapitoli:è bellissimo  :yes:
Grande cura per i dettagli e le ambientazioni,grafica solidissima e ottimi effetti luce,musiche metalleggianti splendide  e ritmo di gioco che comincia veramente a piacermi con il suo alternarsi di parti furiose e successivi momenti di calma.
e poi,sparare in gears è sempre un piacere
Non vedo l'ora di continuare e una volta finita la campagna,trovare qualcuno per la coop a folle
gran gioco per ora,molto sottovalutato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #229 il: 11 Lug 2014, 08:18 »
Finta la campagna principale e pure quella mini campagna opzionale alla fine,che dire:Molto bello
Una volta entrato nelle nuove meccaniche mi sono divertito molto,anche se continuo a preferire le vecchie:quindi meno velocità,meno nemici ma più resistent e pericolosi.
Credo che tenterò di prendere 3 stelle in tutti i mini livelli in cui è spezzettato,vediamo...
Mi spiace che sia piaciuto così poco e non capisco nemmeno perchè:passi che i vecchi fan di Gears si possano esser trovati male all'inizio (io l'ho cestinato per mesi per poi riscoprirlo successivamente),ma i tanti stufi della saga si sarebbero dovuti trovare davanti un gioco più fresco,reattivo e veloce,che andava un po' a sopperire ai quei presunti difetti che molti lamentavano...no capisco
Forse paga un po' il suo arrivare a conclusione della trilogia e con non molto da raccontare a livello di Lore,forse potevano spinger maggiormente su qualche dialogo più brillante,che dopo Bullestorm era forse lecito aspettarsi,Baird era perfetto per questo.
Comunque lo promuovo a pieni voti e sinceramente lo consiglio a chi non l'avesse ancora giocato
Ora ne vorrei un altro,bello grosso ed epico,più lento e cattivo
ma mi sa che dovrò aspettare anni  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #230 il: 10 Ott 2014, 12:18 »
ragazzi, onestamente... ha senso recuperare questo titolo?
ho amato gow1, amato gow2, odiato il 3. la campagna del dlc del 3 l'ho quasi trovata migliore.
magari essendoci di mezzo i pcf trovo lo spunto per giocarlo.
a livello di storia è skippabile? c'è qualcosa di un pelo comunicativo?
ma sto gameplay, lo hanno un pelo svecchiato o no?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #231 il: 10 Ott 2014, 12:21 »
A me non è piaciuto, ma onestamente il mio disamoramento per la saga era partito già col 3.

Questo intervento per dirti che se vuoi ce l'ho nuovo incellofanato a 15 euro :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #232 il: 10 Ott 2014, 12:22 »
ragazzi, onestamente... ha senso recuperare questo titolo?
ho amato gow1, amato gow2, odiato il 3.
Idem here. E Judgement è stato gradevole. Se ti prefiggi di prendere le 3 stelle in ogni sfida è un modo sensibilmente nuovo di giocare GOW. Non ha la fantasia che ci si aspettava da People Can Fly, ma intrattiene con pochi frizzi e onesta ciccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #233 il: 10 Ott 2014, 13:16 »
ragazzi, onestamente... ha senso recuperare questo titolo?
ho amato gow1, amato gow2, odiato il 3. la campagna del dlc del 3 l'ho quasi trovata migliore.
magari essendoci di mezzo i pcf trovo lo spunto per giocarlo.
a livello di storia è skippabile? c'è qualcosa di un pelo comunicativo?
ma sto gameplay, lo hanno un pelo svecchiato o no?
è un Gears più veloce e con più nemici,quindi gli stessi vanno giù con molti meno colpi.
La struttura è snella in quanto tutto il gioco è diviso in mini missioni da 10/15 minuti l'una e i modificatori inseriscono un po' di varietà al tutto.
La trama non aggiunge nulla alla serie ma si lascia seguire piacevolmente.Non ci sono grandi guizzi e manca ovviamente un po' di epicità visto che il tutto è collocato temporalmente all'inizio della vicenda di cui ormai sappiamo la fine.
Per me è proprio un bel gioco ma il meno essenziale dei tre,ma visto che a molti la formula originale ha stufato...questo la varia un po'.
Per me ti piacerà senza farti impazzire
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #234 il: 10 Ott 2014, 15:07 »
onestamente avrei gradito un prequel basato sulle guerre pendulum, con una parte di campagna legata alla guerra tra umani e una parte legata alla guerra delle locuste appena uscite dal suolo... avrebbe avuto più senso. e avrebbe dato una nuova dimensione al gioco, dato che tatticamente si poteva imbastire qualcosa di diverso a guerreggiare contro altri umani...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360] Gears of War Judgment
« Risposta #235 il: 19 Mar 2015, 17:57 »
Confermo le vostre impressioni: mi sta piaciucchiando senza farmi impazzire.
Un piacevole diversivo in vista del pensionamento del 360, ma per i 5€ che l'ho pagato non potevo chiedere di più.
La formula adottata dai People Can Fly mi convince, ma non sembra di giocare a Gears; in tutte le missioni sono andato in copertura pochissimo, giusto nei punti in cui dovevo difendere la postazione (stile orda), ma per il resto devo dire che il gioco non fa nulla per farci accucciare dietro un riparo, anzi...
Che poi si può giocare alla modalità vecchia, ma in questo caso il gioco ci farà probabilmente schifo.
Meglio caricare a testa bassa il nemico, dà  più soddisfazione (e si fanno più stelle)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...