Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1719064 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23835 il: 02 Gen 2023, 21:17 »
Di queli citati nell'articolo mi interessano Tloz e Pikmin 4 (Prime 4 non lo cito per scaramanzia, io lo vedo più da 2024).
Sento la mancanza di un nuovo Mario, per quanto ci sia stato Bowser's Fury relativamente recente, e di un nuovo Donkey Kong.
« Ultima modifica: 02 Gen 2023, 21:47 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23836 il: 02 Gen 2023, 22:02 »
Resident Evil 5 su Switch Oled in modalità portatile è quadrupla A :yes:
Sono rimasto incollato al Mercenaries, argh; ho pure piazzato un punteggio da top 50 in una leaderboard sorprendentemente competitiva - per scaramanzia non oso vantare i joycosi, che per ora non hanno fatto una piega, perché temo possano implodere da un momento all'altro x_x

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23837 il: 02 Gen 2023, 23:32 »
Oggi ho provato la Switch con schermo OLED. È davvero un altro mondo, non credevo; bellissima resa dei colori, luminosità a palla, schermo più grande.
Se solo tutto il resto fosse al passo coi tempi....
Fin quando la vecchia console funziona non cedo. Senza upgrade hw....

Curiosità a qualcuno è capitato di ricevere per regalo delle card eshop ma non funzioni il riscatto sul sito? C'è qualche numero telefonico? L'errore l'ho trovato solo scritto su reddit in americano, codice non riconosciuto, e dicono solo di chiamare.... Manco il numero trovo sul sito...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23838 il: 03 Gen 2023, 23:48 »
TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/if-tears-of-the-kingdom-launches-without-a-switch-2-will-you-skip-playing-totk-on-its-release-date.671512/

Improbabile che se ne escano nel 2023, direi 2024 più che inoltrato date le vendite attuali, ma non è da escludere che qualcosa lo facciano vedere all'e3.

Prime 4 farà chiaramente da ponte...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23839 il: 04 Gen 2023, 09:38 »
Tutti (credo) vogliamo una switch più prestante con un bell'upgrade hardware, trovo però molto curioso chiedere in un sondaggio di basare l'acquisto o meno di un titolo così atteso e potenzialmente impattante sulla base di una fantomatica switch 2 senza che si sappia neanche cosa sia switch 2

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23840 il: 04 Gen 2023, 12:25 »
Solo una frazione di persone non acquisterà tears al lancio, indipendente da switch2 annunciata o meno.
Sul fatto che forse non ci siamo altre uscite di peso c'è il team di Mario che non ha più fatto uscire titoli. Dubito monolith abbia una titolo dietro l'angolo.
Sinceramente non capisco la strategia Nintendo per la next gen anche perché stanno vendendo a palate e non hanno fretta. Forse faranno la transizione solo quando costretti
« Ultima modifica: 04 Gen 2023, 12:40 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23841 il: 04 Gen 2023, 14:14 »
Stanno anche aspettando schiarite sul versante approvvigionamenti semiconduttori, non possono permettersi di stare due anni senza console sugli scaffali come Sony e Microsoft.

Detto ciò, TotK è il seguito di un action adventure open world (quindi il genere single player che ora va più di moda) che ha venduto 30 milioni di copie su una sola piattaforma, sarà un successo colossale.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23842 il: 04 Gen 2023, 15:48 »
Improbabile che se ne escano nel 2023, direi 2024 più che inoltrato date le vendite attuali, ma non è da escludere che qualcosa lo facciano vedere all'e3.

Per me avendo già passato il Natale ogni momento è quello buono per cominciare a parlare ufficialmente del nuovo hardware (in uscita in simultanea con Zelda chiaramente), beninteso questo SE - e solo se - Nvidia ha già fatto tutto quello che c'era da fare.

Fermo restando la consueta obiezione "ma è Nintendo, figurati se fanno la cosa più sensata" ecc. ecc. per carità... ;D
videoGIOCATORE

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23843 il: 04 Gen 2023, 17:14 »
È stato annunciato uno Switch limited dedicato a TOTK, se non è una dichiarazione pressoché ufficiale che non è previsto un nuovo hardware insieme al gioco, non so cos’altro dobbiamo sentirci dire prima di gettare la spugna.

Sarà meglio annunciare la prossima console prima che il 2023 sia finito, però, perché siamo in quella fase in cui alle terze parti non si può più umanamente chiedere di perdere tempo in downgrade massicci solo per dire “X è uscito anche su Switch”. Hogwarts potrebbe essere l’ultimo non-indie di peso a uscire su Switch, e Dio solo sa come possa venir fuori e quanta gente possa ancora volerlo quest’estate, mesi e mesi dopo l’uscita sulla current gen.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23844 il: 04 Gen 2023, 17:16 »
È stato annunciato uno Switch limited dedicato a TOTK

Ah beh. :scared:

EDIT visto adesso, è "solo" un presunto leak... c'è ancora speranza ;D
(forse)
« Ultima modifica: 04 Gen 2023, 17:19 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23846 il: 04 Gen 2023, 22:49 »
Ma via esce fra cinque mesi Zelda, è impossibile che abbiano già pronta una nuova console.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23847 il: 04 Gen 2023, 22:52 »
Ma via esce fra cinque mesi Zelda, è impossibile che abbiano già pronta una nuova console.

Intendi dire: è impossibile che non si sappia nulla di una console che dovrebbe uscire fra 5 mesi?

Abbastanza sì

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23848 il: 05 Gen 2023, 00:10 »
Di zelda si è visto pure pochissimo. Potrebbero fare la follia eh.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23849 il: 05 Gen 2023, 00:15 »
Ma via esce fra cinque mesi Zelda, è impossibile che abbiano già pronta una nuova console.

Questo è tristemente vero.

Pensare di dover giocare il prossimo Zelda a 1080p con la grafica del 2017 è...
Boh, è come non andare ai Mondiali.

Accade una volta ogni tot anni, per alcuni è una tappa generazionale, e poi devi vederli in televisione mentre giocano gli altri.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]