Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718500 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23610 il: 27 Giu 2022, 19:59 »
L'unica cosa senza senso è il tuo commento :D
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23611 il: 28 Giu 2022, 07:54 »
La cosa più tragica è che sarà incentrato solo sulle zozzerie terze parti.

Mario+Rabbids è 3rd.

Solo che l'annuncio sarà che lo rinviano al 2023.  :whistle:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23612 il: 28 Giu 2022, 07:54 »
Per carità, ma è pur sempre un gioco vecchio di anni ed anni ed anni...
Non ne ho giocato uno, quindi per me conta niente che siano vecchi (anche se P3 sembra proprio preso di peso da PSP)

Citazione
E poi dopo un capolavoro come SMTV non ha più molto senso.
Oddio, le cose sono abbastanza slegate, sorvolando sul fatto che a SMTV ci sto ancora giocando e voglio completare il compendio  :whistle:


Comunque pare sia scappata la data di Mario Rabbids Sparks of Hope, immagino lo vedremo nel Direct
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23613 il: 28 Giu 2022, 08:02 »
Ma è ufficiale P4G su Switch? Finalmente!

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23614 il: 28 Giu 2022, 08:06 »
Secondo me a Mario+Rabbids dediceranno un evento a parte, oggi magari diranno solo la data visto che è già uscita di straforo.

Sono 25 minuti e quello è un gioco di peso che meriterebbe ben altri palcoscenici.

Alla fine mettendo insieme tutti i vari pettegolezzi ed i giochi già annunciati ma mai mostrati potrebbe venir fuori una roba così:

-Persona 5
-NiER Automata
-Alan Wake
-Kingdom Come: Deliverance
-Genshin Impact
-Dragon Quest 10 Off-Line con data per l'occidente
-Tactics Ogre già ampiamente vociferato
-Front Mission 1+2

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23615 il: 28 Giu 2022, 08:48 »
Ma è ufficiale P4G su Switch? Finalmente!
No, nulla di ufficiale per ora.

Secondo me a Mario+Rabbids dediceranno un evento a parte, oggi magari diranno solo la data visto che è già uscita di straforo. Se ne parleranno nel Direct di oggi è perché è già previsto, dubito siano andati a modificare un video che probabilmente è già pronto da settimane.

Sono 25 minuti e quello è un gioco di peso che meriterebbe ben altri palcoscenici.
E' pur sempre un third party, magari ne parleranno anche in un eventuale Direct settembrino.

Citazione
Alla fine mettendo insieme tutti i vari pettegolezzi ed i giochi già annunciati ma mai mostrati potrebbe venir fuori una roba così:

-Persona 5
-NiER Automata
-Alan Wake
-Kingdom Come: Deliverance
-Genshin Impact
-Dragon Quest 10 Off-Line con data per l'occidente
-Tactics Ogre già ampiamente vociferato
-Front Mission 1+2
Nel caso ci sarebbe anche qualcosa che mi interessa. Più che altro penso che dello spazio sarà occupato dall'annuncio delle date di uscita di titoli come Portal, Outer Wilds & co. (e no, Silksong niente). Mi augurerei anche qualche info su Metal Slug Tactics, visto che non se ne parla da un pezzo.

Si parla anche dei pixel remaster dei FF
« Ultima modifica: 28 Giu 2022, 08:58 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23616 il: 28 Giu 2022, 10:48 »
Comunque pare sia scappata la data di Mario Rabbids Sparks of Hope, immagino lo vedremo nel Direct

Yep, metto in spoiler

Cooomunque Bayonetta 3 è pur sempre un third party, mi piacerebbe avere la data, sicuramente parte dei porting vociferati ci saranno, a me non dispiacerebbe come sempre un qualche annuncio sulla falsariga di M+R o dei titoli semi esclusivi Square su switch.
Si vocifera tanto anche di Prime Remake (che non ci sarebbe oggi suppongo ma viene dato per fine anno anche lui)
« Ultima modifica: 28 Giu 2022, 10:57 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23617 il: 28 Giu 2022, 11:07 »
È più un second party, essendo un'esclusiva non sviluppata direttamente da N.

Che poi lo presentino nel Direct può essere, anche se non credo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23618 il: 28 Giu 2022, 11:23 »
Si anche io strettamente lo definirei second, però credo anche che third o comunque 'partner' e non interno permetta di non escluderlo del tutto dalle possibilità da un mini direct in generale, però vedremo, più che altro se davvero è ormai pronto e previsto ufficialmente per il 2022 comincia a far strano che sia ancora senza data e questa a livello di tempistiche sarebbe una buona occasione
« Ultima modifica: 28 Giu 2022, 13:15 da Laxus91 »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23619 il: 28 Giu 2022, 17:56 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dKB3WXRWTCM
Qui un riassuntone: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase - Tutti gli annunci e i trailer

Mi incuriosisce Railgrade, anche se dubito possa essere giocabile bene sullo schermetto.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23620 il: 28 Giu 2022, 21:56 »
Con la data di Mario+Rabbids 2 si definisce la line-up da qui a fine anno. Manca solo la data di Bayonetta 3 che, a questo punto, credo possa essere dicembre o anche novembre visto che Pokemon ha tutt'altro pubblico.

Poi c'è la questione del rifacimento o rimasterizzazione (secondo me sarà un'operazione tipo Xenoblade DE) di metroid prime, chissà se è vero.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23621 il: 29 Giu 2022, 08:11 »
Direct leggermente spostato più sulla "roba vecchia (ma bella)" che sulle novità grosse, secondo me.
Nier, i tre Persona e Portal sono i titoli che mi interessano di più, visto che tra tutti ho giusto giocato il primo Portal.

Tra le novità quello che mi interessa di più è lo spin-off di Dragon Quest, potrebbe venirne fuori una cosa carina. Curioso per Harvestella e Mario + Rabbids, anche se di quest'ultimo sono tentato di vedere se faranno una gold edition che dopo pochi mesi si potrà pigliare a < 30 €

Poi c'è la questione del rifacimento o rimasterizzazione (secondo me sarà un'operazione tipo Xenoblade DE) di metroid prime, chissà se è vero.
E' dal 2018 che se ne parla  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23622 il: 29 Giu 2022, 12:01 »
Poi c'è la questione del rifacimento o rimasterizzazione (secondo me sarà un'operazione tipo Xenoblade DE) di metroid prime, chissà se è vero.

Lo spero proprio.

Glielo prenderei comunque credo, perchè è un delitto che un simile capolavoro ancora non abbia traghettato verso l'alta definizione (ecco, lo scrivo e non ci credo!), capiamoci. ;D

Ma anche in considerazione del ben diverso stile grafico non so se un lavoretto analogo a quello di Galaxy/Sunshine gli renderebbe giustizia.

Quindi sì, auspico pure io un qualcosa di più incisivo come visto in Xeno DE. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205