Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718711 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23070 il: 14 Ott 2021, 19:21 »
Ora, effetto placebo permettendo ma non vi sembra che gli stick dei joycosi siano un pò più "precisi" di prima? Si era detto qualcosa in merito agli stick con l'ultimo update o sbaglio?

Non sbagli:

https://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2705402#msg2705402
videoGIOCATORE

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23071 il: 14 Ott 2021, 20:50 »
Si scusa non ho specificato ma parlo di update sw, io ho la v1 e boh, mi sembrano più precisi 🤔
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23072 il: 15 Ott 2021, 11:20 »
Ah mboh, l'escursione dei joycon è talmente ridotta che non sono sicuro mi accorgerei di cambiamenti. Vabbè che ormai mi sono abituato, e stranamente riesco a saltare abbastanza in scioltezza da quelli al pad 360 e viceversa. Non l'avrei detto, ma meglio così per me egoisticamente parlando. ;D
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23073 il: 16 Ott 2021, 09:03 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=fNsGXJ6Cl00

A quanto ho capito dunque, il costo dell'annuale raddoppierebbe con la nuova opzione di iscrizione N64 + Genesis, quindi 40 anzichè 20, inoltre è incluso senza costi aggiunti il nuovo Dlc di Animal Crossing che però, se non ho capito male, non rimane in possesso se si disattiva l'iscrizione

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23074 il: 16 Ott 2021, 09:19 »
Dopo un pò di acquisti sull'eshop Nintendo africano con la Postepay nelle scorse settimane, oggi ho provato a comprare Blasphemous (che é in offerta) e mi ha dato errore 9001-2470 (questa carta non può essere usata).

È un errore temporaneo? Devo contattare Nintendo per farmela sbloccare? Devo emigrare (digitalmente) in un altro stato?
« Ultima modifica: 16 Ott 2021, 09:22 da Zoto »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23075 il: 16 Ott 2021, 09:56 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=fNsGXJ6Cl00

A quanto ho capito dunque, il costo dell'annuale raddoppierebbe con la nuova opzione di iscrizione N64 + Genesis, quindi 40 anzichè 20, inoltre è incluso senza costi aggiunti il nuovo Dlc di Animal Crossing che però, se non ho capito male, non rimane in possesso se si disattiva l'iscrizione

Non ho capito una cosa però, per chi l'ha rinnovato di recente al solito prezzo dal 25 in poi si becca comunque n64 + mega drive?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23076 il: 16 Ott 2021, 10:00 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=fNsGXJ6Cl00

A quanto ho capito dunque, il costo dell'annuale raddoppierebbe con la nuova opzione di iscrizione N64 + Genesis, quindi 40 anzichè 20, inoltre è incluso senza costi aggiunti il nuovo Dlc di Animal Crossing che però, se non ho capito male, non rimane in possesso se si disattiva l'iscrizione

Non ho capito una cosa però, per chi l'ha rinnovato di recente al solito prezzo dal 25 in poi si becca comunque n64 + mega drive?

Da qui https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch-Online/Domande-frequenti/Guida-1374625.html#expansion-pack

"Se hai già un'iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi acquistare un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a un prezzo scontato, che verrà applicato automaticamente. Una volta concluso l'acquisto, la tua iscrizione verrà automaticamente trasformata in un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo."

E da qui https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch-Online/Opzioni-d-iscrizione/Opzioni-d-iscrizione-1374627.html

"Passare dall'iscrizione corrente a un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo
Se hai già un'iscrizione a Nintendo Switch Online e acquisti un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, riceverai uno sconto* in base al numero di giorni rimanenti** per la tua iscrizione corrente. Tale sconto può al massimo essere pari al prezzo dell'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e viene calcolato come segue:

Se effettui il passaggio da un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online: 0,05 € / giorno

Se effettui il passaggio da un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online: 0,09 € / giorno

Per esempio, se la tua iscrizione individuale a Nintendo Switch Online è valida ancora per 100 giorni, puoi passare a un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo con uno sconto di 5 € (100 x 0,05), pagando 34,99 € invece di 39,99 €.

La tua iscrizione corrente a Nintendo Switch Online scade una volta concluso l'acquisto di un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Scopri l'importo dello sconto che verrà applicato qui
."
« Ultima modifica: 16 Ott 2021, 10:02 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23077 il: 16 Ott 2021, 10:12 »
Dopo un pò di acquisti sull'eshop Nintendo africano con la Postepay nelle scorse settimane, oggi ho provato a comprare Blasphemous (che é in offerta) e mi ha dato errore 9001-2470 (questa carta non può essere usata).

È un errore temporaneo? Devo contattare Nintendo per farmela sbloccare? Devo emigrare (digitalmente) in un altro stato?

Mai successo con cc VISA.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23078 il: 16 Ott 2021, 10:12 »

A quanto ho capito dunque, il costo dell'annuale raddoppierebbe con la nuova opzione di iscrizione N64 + Genesis, quindi 40 anzichè 20, inoltre è incluso senza costi aggiunti il nuovo Dlc di Animal Crossing che però, se non ho capito male, non rimane in possesso se si disattiva l'iscrizione

Non ho capito una cosa però, per chi l'ha rinnovato di recente al solito prezzo dal 25 in poi si becca comunque n64 + mega drive?

Dal sito dice che per accedere a quei nuovi contenuti bisogna comunque fare l'upgrade alla nuova opzione di iscrizione espansa ma, se si aveva già l'iscrizione standard, si dovrebbe avere uno sconto variabile da utente a utente che tiene conto dei giorni 'rimanenti' di iscrizione standard che si ha già, sembrerebbe che questo sconto lo visualizzi semplicemente quando si prova a fare l'upgrade dalla relativa pagina di pagamento:

Note: After Nintendo Switch Online + Expansion pack is available, current Nintendo Switch Online members will be able to purchase Nintendo Switch Online + Expansion Pack and receive a pro-rated discount, based on the number of days remaining in their current membership.

Edit: anticipato dettagliatamente sopra!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23079 il: 16 Ott 2021, 11:06 »
@dave182 @Laxus91 thanks 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23080 il: 19 Ott 2021, 21:42 »
Ho chiesto oggi @babaz , c'è ancora la promo sulle OLED, che però vanno prenotate con arrivo entro 3 4 settimane.
Vecchia console 200 euro, console più 2 giochi (validi) 260.
Da scalare ai suoi 350.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23081 il: 19 Ott 2021, 21:49 »
Ho chiesto oggi @babaz , c'è ancora la promo sulle OLED, che però vanno prenotate con arrivo entro 3 4 settimane.
Vecchia console 200 euro, console più 2 giochi (validi) 260.
Da scalare ai suoi 350.

grazie
ma se leggo bene sono console vecchia + 2 giochi validi + 90 euro

manca solo il rene :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23082 il: 19 Ott 2021, 22:18 »
Si, e questo ho scritto. ^^'
200 euro per la Switch è una super valutazione per un negozio, specie il modello d1.
In ogni caso è la stessa promo di prima.
« Ultima modifica: 19 Ott 2021, 22:22 da Devil May Cry »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23083 il: 19 Ott 2021, 22:49 »
A me l hanno valutata £140. Console d1.

200eur di voucher per l acquisto è molto allettante come offerta.

Due giochi 60 non saprei, dipende da che giochi e quanto li hai pagati nuovi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23084 il: 20 Ott 2021, 13:50 »
Si, e questo ho scritto. ^^'
200 euro per la Switch è una super valutazione per un negozio, specie il modello d1.
In ogni caso è la stessa promo di prima.

Sì sì, infatti ti ringraziavo.
200 euro sono ottimi per una day 1 molto usata, concordo.