Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1729286 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22680 il: 17 Set 2021, 22:27 »
Scusate, ma conviene prendere un pad non-Nintendo, visto che credo a tutti (eccetto appunto quello ufficiale Nintendo) manchi la vibrazione?

Soprattutto visto che non costano due lire...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22681 il: 18 Set 2021, 14:50 »
Costano ufficialmente 20€ in meno di quello ufficiale, su Amazon la differenza di prezzo si ampia. Il primo che ho elencato ha la vibrazione e ha anche la possibilità di scegliere tra batteria al litio e stilo (e mi sembra anche i tasti programmabili).

Il pad del Wii U invece non ha oltre la vibrazione nemmeno il tasto per gli screenshot; tuttavia se lo si ha già, grazie alla chiavetta 8bit do da 15-17€ è l'alternativa con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22682 il: 18 Set 2021, 15:36 »
Il primo ok (nonostante su Amazon il Pro Controller l'abbia pagato 45 euro, però questo sembra molto versatile), mi riferivo in particolare a quello proposto da @bocte.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22683 il: 18 Set 2021, 15:46 »
Il primo ok (nonostante su Amazon il Pro Controller l'abbia pagato 45 euro, però questo sembra molto versatile), mi riferivo in particolare a quello proposto da @bocte.

Secondo me è eccezionale. Lo uso anche su PC.
Bello peso come piace a me, materiali di prim'ordine, doppia cover, custodia, ecc.
Costa sì ma non poi così tanto pdi più rispetto all'originale nintendo (che pure ho).

http://www.spaziogames.it/controller-powera-fusion-pro-switch-recensione/

https://multiplayer.it/recensioni/fusion-pro-wireless-powera-recensione.html

https://techprincess.it/la-recensione-del-fusion-pro-wireless-controller-per-nintendo-switch/
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22684 il: 18 Set 2021, 19:41 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22685 il: 18 Set 2021, 20:31 »
Bellina ma pare un elettrodomestico Moulinex. 😆
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22686 il: 18 Set 2021, 21:19 »
Meglio di quella coi joycosi grigi, scialba.  :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22687 il: 18 Set 2021, 21:27 »
A me bianca piace

Speriamo si muova ad arrivare che ho venduto sia la normale che la lite e ora sono switch-less!
Più che altro perché mi manca hades e di iniziarlo da capo su Xbox proprio non mi va…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22688 il: 18 Set 2021, 23:46 »
Hai tutti i save sul cloud? Tutti tutti?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22689 il: 18 Set 2021, 23:54 »
Lo schermo è gigante 😍

« Ultima modifica: 19 Set 2021, 00:00 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22690 il: 19 Set 2021, 07:25 »
Hai tutti i save sul cloud? Tutti tutti?
Spero…
O comunque spero ci siamo quelli cHe mi interessano…
Se perdo qualcosa, pace… me ne farò una ragione

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22691 il: 19 Set 2021, 15:30 »
Connesse le AirPods.

Tutto maravilloso fino a che ho dovuto riconnetterle all iPad: ho dovuto fare il pair di fabbrica, non me le riconosceva più.  :(

Maledetto Switch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22692 il: 19 Set 2021, 17:14 »
Connesse le AirPods.

Tutto maravilloso fino a che ho dovuto riconnetterle all iPad: ho dovuto fare il pair di fabbrica, non me le riconosceva più.  :(

Maledetto Switch.

Nel senso che da iPad le air pods spariscono dall'elenco dei dispositivi precedentemente associati? Ho appena provato con le Jabra Move e una volta disconnesse dalla Switch, sul telefono Android mi è bastato connetterle dall'elenco dei dispositivi audio già associati e bon, connesse.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22693 il: 19 Set 2021, 17:22 »
Si, non le riconosceva più, neanche le vedeva più col nome che avevo associato.

Stessa cosa su iphone.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22694 il: 19 Set 2021, 21:40 »
Si, non le riconosceva più, neanche le vedeva più col nome che avevo associato.

Stessa cosa su iphone.
Strano. A me su iPhone le vede ancora, devo ovviamente cliccarci sopra per abbinarle, ma direttamente dal menu a tendina.
Una cosa strana invece è successa su switch, il volume della cuffia sinistra era più alto. Ho dovuto dissociarle e riassociarle.