Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718872 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22530 il: 09 Ago 2021, 15:17 »
Nel secondo caso, per giocare in due alla maggior parte dei titoli, basta il joycon incluso nella confezione (uno da splittare n due), o devo comprarmi un altro joycon addizionale?
Per molti giochi dovrebbe bastare un semplice "mezzo joycon" a testa, piuttosto se proprio devi valuta il Pro Controller

Citazione
Si può espandere la memoria interna tramite SD card? Sono proprietarie o vanno bene quelle generiche Sandisk?
Qualsiasi, io ho usato prima una Samsung da 128 Gb e da un annetto abbondante uso una Sandisk da 400 Gb
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22531 il: 10 Ago 2021, 03:01 »
Grazie mille ad entrambi per le risposte.

L'idea e' appunto di usare la Switch come console per questo periodo di ''vacanza''.
Quindi sto cercando un buon compromesso tra fruizione e ingombro.

Avrei intenzione di prendere Hades e Art of Rally in versione digital, e poi cercare Zelda, Mario Kart e Mario Odissey scatolati (magari usati).

Domanda, l'account Nintendo e' region-free o region-locked?
Soprattutto a riguardo di acquisti per i codici dei giochi.

EDIT: mi sembra di capire che la console sia region-free (buono), ma gli acquisti digital siano region-based, incluse le keys che si trovano online.
Da una prima ricerca veloce, mi pare che gli sconti maggiori siano sulle keys per account USA.
Devo stare attento alla regione di appartenenza quando creo l'account? Si puo' cambiare la regione per comprare un gioco e poi ri-cambiarla?
Vorrei aprirmi un solo account.
« Ultima modifica: 10 Ago 2021, 03:17 da Zoto »

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22532 il: 10 Ago 2021, 03:11 »
Ciao
L’account è region locked e puoi accedere solo allo store della nazione a cui l’account è legato.
Se vuoi puoi fare account su altre nazioni e comprare giochi (io ho comprato da sud Africa per motivi economici e da Giappone per disponibilità giochi)

Gli account secondari poi li tieni in background W giochi tutto (anche gli acquisti giapponesi) dall’account principale.

Miei due consigli non richiesti:
1) pro controller acquisto obbligatorio. Per quando giochi collegato al TV, ti cambia l’esperienza. Io senza non saprei stare.

2) o compri usato cercando offerta seria o aspetta la oled… lo so che la vuoi per le vacanze ma sei proprio nel momento sbagliato per l’acquisto secondo me

Ciao

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22533 il: 10 Ago 2021, 15:12 »
Non servono due account per comprare da SA o Russia :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22534 il: 10 Ago 2021, 23:06 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22535 il: 11 Ago 2021, 04:15 »
Se esce silksong impazzisco davvero
HK l’ho amato veramente e silksong lo aspetto proprio
Continuo a cercare notizie online ma sono completamente silenti

Magari facessero una bella cosa a sopresa con direct e acquisto immediato alla fine del direct…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22536 il: 11 Ago 2021, 09:07 »
Magari!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22537 il: 11 Ago 2021, 09:08 »
Magari veramente, io son pronto col credito Eshop per Silk!
« Ultima modifica: 11 Ago 2021, 12:14 da Laxus91 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22538 il: 11 Ago 2021, 11:36 »
Io ostento il classico pessimismo d'ordinanza per questo Indie World*  :-[

* che degli ultimi "pubblicizzati" non ho comprato nulla, la mia impressione è che le idee comincino a scarseggiare uno zinzinello pure lì
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22539 il: 11 Ago 2021, 12:22 »
Io ostento il classico pessimismo d'ordinanza per questo Indie World*  :-[

* che degli ultimi "pubblicizzati" non ho comprato nulla, la mia impressione è che le idee comincino a scarseggiare uno zinzinello pure lì

Si, temo non ci sarà nulla di nuovo.

Silksong arriverà a Natale nel migliore dei casi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22540 il: 11 Ago 2021, 18:22 »
:D

Manco art of rally.

Eastward pare bello però ^_^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22541 il: 11 Ago 2021, 18:44 »
Beh, è uscito Axiom Verge 2!
Disponibile da oggi

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22542 il: 11 Ago 2021, 19:18 »
Per me Metal Slug Tactics oscura tutto, ho gli occhi a cuoricino <3

Per il resto Bomb Rush Cyberfunk (Jet Set Radioooo!), Eastward, Axiom Verge 2 e Shovel Knight Pocket Dungeons mi interessano alquanto.

Far: Lost Sails e Loop Hero (nonostante la grafica che non mi ispira mi ricorda un po’ Guild of Dungeoneering che mi piacque) mi incuriosiscono.

Meglio di quel che mi aspettassi…
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22543 il: 11 Ago 2021, 21:28 »
Metal slug pare bellino anche se hanno fatto vedere sempre le solite cose. Nulla di nuovo.

Il gioco cel shading degli street artist é pure figo.

Quello del tizio tedesco far tides o qualcosa simile non mi ha ispirato un granchè.

Ma ora mi preoccupo per art of rally....tutto tace ad un giorno dall uscita su Switch?

TFP Link :: https://twitter.com/funselektor/status/1425537264961028097?s=21
« Ultima modifica: 11 Ago 2021, 21:43 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22544 il: 12 Ago 2021, 09:16 »
Anche a me interessa Metal Slug Tactics, e pure Eastward - anche se probabilmente più per la direzione artistica che non per il gioco in sé.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=AoJ5ba_oUCQ