Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718784 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.463
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22470 il: 21 Lug 2021, 13:37 »
Sto valutando di prendere il mio primo Switch: mi ha sempre spaventato la scarsa qualità dei controlli, fra drifting e altro.

Avete consigli per spendere poco e non ritrovarsi dopo un paio d'anni con un trabiccolo difettato?
Principalmente consiglierei di evitare il Lite e di prenderti un "8Bitdo USB Wireless Adapter", un adattatore bluetooth da una ventina di euro, così da rendere il gioco docked compatibile con una gran varietà di pad, di cui i più sono già in possesso.

https://www.8bitdo.com/wireless-usb-adapter/

Avere un'opzione pad per il dock consente inoltre di lasciare i Joy-Con fissi su Switch.
« Ultima modifica: 21 Lug 2021, 13:40 da Level MD »


Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22472 il: 21 Lug 2021, 17:25 »
Mi sono appena marciti gli occhi...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22474 il: 21 Lug 2021, 18:33 »
certo che Nintendo ci crede forte
cmq quello alla fine è Bombuzal, non Splooodey whatever

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22475 il: 21 Lug 2021, 20:03 »
È veramente una presa per il culo :'V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22476 il: 21 Lug 2021, 20:05 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=etAN0o4LVT0

Madonna che titoloni, si fanno quasi perdonare per quella merda di filtro CRT che hanno implementato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22477 il: 23 Lug 2021, 09:37 »
Mi sa che ho la lite con problemi di batteria. La usa solo mia moglie e l’altro giorno scopre che era completamente scarica. La mette sotto carica e non si accende più. Tengo premuto il tasto off per resettarla, riaccendo ed era ancora all 1%. Lascio lì, si ricarica al 100% e provo a usarla, dopo 5 minuti scarsi mi segna che è all 1%. Il giorno dopo la trovo morta di nuovo.
Che cappero è successo? Ha un anno sta console e mia moglie la usa non spesso. Credo che l’abbia lasciata in modalità riposo per un bel po senza toccarla.
Consigli? Ho provato a cercare in rete ma credo che esista solo l’assistenza.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22478 il: 23 Lug 2021, 09:41 »
Mai lasciarla in stand by per tanto, la batteria si prosciuga. Purtroppo lo stand by oramai è farlocco, consuma batteria.

È normale che deve passare un pò di tempo prima che si accende, quando l attacchi alla corrente, se la batteria è a terra. Dopo una carica intera dovrebbe tornare operativa....

Contatta l assistenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22479 il: 23 Lug 2021, 09:43 »
Mmmh, la mia V1 è in standby da quasi 4 anni (a parte gli ovvi riavvii dei vari update).
Adesso me la sono tirata.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22480 il: 23 Lug 2021, 10:07 »
Mi sa che ho la lite con problemi di batteria. La usa solo mia moglie e l’altro giorno scopre che era completamente scarica. La mette sotto carica e non si accende più. Tengo premuto il tasto off per resettarla, riaccendo ed era ancora all 1%. Lascio lì, si ricarica al 100% e provo a usarla, dopo 5 minuti scarsi mi segna che è all 1%. Il giorno dopo la trovo morta di nuovo.
Che cappero è successo? Ha un anno sta console e mia moglie la usa non spesso. Credo che l’abbia lasciata in modalità riposo per un bel po senza toccarla.
Consigli? Ho provato a cercare in rete ma credo che esista solo l’assistenza.

Se era nuova, sei ancora dentro la garanzia.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22481 il: 23 Lug 2021, 10:38 »
Purtroppo lo stand by oramai è farlocco, consuma batteria.

In che senso "oramai"? Cioè, non vedo come possa NON consumare carica, stante che non si tratta di una modalità ibernazione.
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22482 il: 23 Lug 2021, 11:22 »
Io credo che mia moglie abbia lasciato la console in modalità riposo con qualche gioco arrivo per settimane e si sia spenta da sola.
Un mio amico dice di aver letto da qualche parte che tenere la console spenta sia peggio che tenerla in modalità riposo. Boh.
A sto punto avendo un anno e qualche mese di vita la mando in assistenza e via. Speriamo di non perdere dato di salvataggio o roba simile.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22483 il: 23 Lug 2021, 12:03 »
Mi pare di capire tu abbia anche Switch "normale", eventualmente può essere una buona idea trasferire lì il profilo a scanso di equivoci.
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22484 il: 23 Lug 2021, 12:09 »
Purtroppo lo stand by oramai è farlocco, consuma batteria.

In che senso "oramai"? Cioè, non vedo come possa NON consumare carica, stante che non si tratta di una modalità ibernazione.
In passato quando i device avevano pochissima ram il consumo in stand by era irrisorio, la PSP consumava pochissimo. Anche il mio iPad mini (1 serie).

Adesso invece tutti consumano almeno 3%-5% al giorno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................