Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1735113 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4530 il: 21 Ott 2016, 11:35 »
Io scommetto su 199€, con la PS4 a 299 non credo possano fare di più.

Scusate sono un po' indietro con i messaggi, ma tenete conto che Nintendo sta vendendo il New 3DS XL a 199 e senza alimentatore... ci credete davvero che possano vendere Switch allo stesso prezzo?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4531 il: 21 Ott 2016, 11:36 »
No, e l'alimentatore verrà venduto a parte anche stavolta.
E voglio vedere il bambino che si porta dietro quel robo lì al campo e sull'autobus.
Si si, come no.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4532 il: 21 Ott 2016, 11:37 »
Davvero c'è da citare l'Amico, "Il mio modo più bello e spettacolare per dire addio alla figa in modo permamente..."  :D :D :D

Ruko, damme retta, il futuro dei divanocentrici è il caschetto VR.
Lascia questo thread, dove la gente ha bisogno di sentirsi cool e legittimata, e vieni di là, dove ci si fa vanto della propria sfiga interiore con un casco in testa  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4533 il: 21 Ott 2016, 11:38 »
Credo che il mero discorso dei teraflop sia sbagliato perché anche sti smartphone con octacore e sarcazzi vari alla fine fanno ridere in quanto a grafica (e fisica etc etc)

Infatti il grosso ostacolo sono proprio i consumi e il surriscaldamento, con cui Switch dovrà sicuramente fare i conti e che vanno a castrare le prestazioni effettive.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4534 il: 21 Ott 2016, 11:38 »
La pubblicità è verosimile come lo era farsi un'ora di footing con la balance board. Ti suggerisce qualcosa di intrigante ma che di fatto è scomodissima. E la gente cade preda dei propri desideri confusi.
Suggeriscono delle applicazione che, da videogiocatrice pantofolaia e incassettata nel divano quale sono, a me sembrano fuori da ogni logica.

Il punto forse è pretendere realismo da una pubblicità, che appunto non è manuale un manuale di istruzioni ma solo un mezzo per creare interesse e desiderio.

Singolare che colpisca il gruppetto di nigga che gioca a basket e si porta Switch per giocare a NBA2K e nessuna abbia da ridire sul megatorneo finale nel palazzetto gremito  :D
Quello lo facciamo tutti?

Il fatto è secondo me che lo spot offre una visione molto intrigante del prodotto: versatile, adatto a tutte le occasioni (a casa da solo, in giro da solo, con gli amici, in giro con gli amici) e tecnicamente mostra una console tutto sommato attuale.
E' chiaro che molte cose rimangono in sospeso (i giochi saranno poprio così? La batteria del tablet quanto durerà in giro? Quanto costerà?) ma non era certo obiettivo di questo trailer fornire tutte le risposte. Doveva venderti la nuova visione videoludica Nintendo, e cioè che lo stesso identico titolo te lo giochi dove vuoi. E su questo non ha fallito.

Poi mettersi a fare le pulci sulla tipa all'happy hour, il gruppetto di baschettari, dai è una pubblicità ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4535 il: 21 Ott 2016, 11:38 »
Beh, al 30 anni suonati vi serve questo?
Invidio la vostra vita, sul serio.

A me pare proprio fumo negli occhi cche si dissipa nel momento in cui ti forzi a portare in giro questa roba.
Quel passaggio è imbarazzante, ma serviva anche a mostrare il multiplayer locale e il supporto di giochi sportivi fichi di terze parti.
A me ha fatto molto ridere la tipa carina trendy vestita come un carciofo.
Lo so che è imbarazzante ma qui a imbarazzarsi sono pochi!  :)
Temo una certa mistificazione della realtà ma vabbè sticazzi. ma chi è che gioca fuori roba lunghissima non interrrompendo mai il flow.

Davvero c'è da citare l'Amico, "Il mio modo più bello e spettacolare per dire addio alla figa in modo permamente..."  :D :D :D

Si vabbé, ma chi è che prende alla lettera una pubblicità? E' ovvio fosse studiata per mostrare le caratteristiche del prodotto, la verosimiglianza è un'altra cosa.. a me ha fatto ridere la tizia-carciofina che se ne va sul tetto a fare il brunch e le amiche sono stupite dal Marione e dalle dimensioni del suo caos.. cioé voglio dire, è una cosa totalmente inverosimile. :D

Riguardo il fattore imbarazzo io dico: Sticazzi. Che me ne frega di quel che pensa la gente?
Lo switch non lo userei mai in giro perché sembra troppo delicato,costoso e ingombrante, magari a casa di un amico/a si.. ma in strada, in spiaggia o al parco mai. Però non mi sono mai fatto problemi a giocare in giro col DS/3DS/Dingoo/Smartphone/Vita/Gameboy. Ma zero proprio.

Per la storia del dare l'addio alle armi che dire: ti trovi una ragazza nerdina anche lei e hai risolto.
Al momento mi vedo con due mie ex, una un pò retrogamer (la chubbina) e l'altra che non si fa problemi a giocare (quella che somiglia alla ragazza di Deadpool). Purtroppo ama la roba casual tipo Just Dance e Dance Central ma va bene, mi piace vederla ballare. :P



« Ultima modifica: 21 Ott 2016, 11:46 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4536 il: 21 Ott 2016, 11:38 »
Ma io lo capisco Xibal, magari c'è qualcunoche per lavoro deve compiere lunghi spostamenti e casca a fagiUlo.
Ma nella vita comune ci vedi poca applicazione se non forzata, visto che ho già uno smartphone per facezie social/gaming che sta nel palmo di una mano. Oltre al fatto che giocare fuori in maniera intenta può essere soggetto a tante interruzioni scomode. Mi sembra una fissazione poco utile all'atto pratico.
Poi non so, io vedo molti tablet dove si lavora ma pochissimi in giro. Questomi sembra indicativo.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4537 il: 21 Ott 2016, 11:39 »
L-o s-t-e-s-s-o g-i-o-c-o.
Capisco il discorso che fai, ma una console portatile puoi usarla pure dentro casa ^^
Ma non gioco a Zelda Breath of Wild,nè al nuovo Mario per home console.
Gioco a titoli pensati per il portatile,con i limiti del portatile.
Qui il portatile arriva presumibilmente alla potenza di una XboxOne,cioè io mi gioco un Bloodborne anche quando non potrei giocare a Bloodborne e sarei costretto a tirare fuori Slain!,che è bellissimo per carità,ma  in realtà vorrei giocare solo a Bloodborne ma non posso.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4538 il: 21 Ott 2016, 11:41 »
Beh, al 30 anni suonati vi serve questo?
E' un forum in cui si parla di necessità questo? ???
la non necessità non coincide con un'insensatezza ma con qualcosa di appagante che non mi arrecchi disturbo.
Se compro una console è perché mi di devo divertire e le applicazioni di quel robo non incontrato le mie necessità di divertimento.
"Necessario" al mio divertimento.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4539 il: 21 Ott 2016, 11:43 »

Ruko, damme retta, il futuro dei divanocentrici è il caschetto VR.
Lascia questo thread, dove la gente ha bisogno di sentirsi cool e legittimata, e vieni di là, dove ci si fa vanto della propria sfiga interiore con un casco in testa  :yes:
un amico mi ha chiesto se voglio provare la Vr. questasettimana ci faccio unsalto, sono curiosa.

Chiedo scusa ai mod per la difficoltà a quotare meglio ma appunto meglio di così non riesco con sto madonno da 10 pollici in mano.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4540 il: 21 Ott 2016, 11:43 »
Sarà si è no un WiiU. Dimenticatevi un xbox one.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4541 il: 21 Ott 2016, 11:45 »
Poi mettersi a fare le pulci sulla tipa all'happy hour, il gruppetto di baschettari, dai è una pubblicità ^__^
Ripeto, non è la pubblicità ma è l'illustrare roba perlopiù ingannevole nella prassi.
come il correre sulal balance board, di cui esistono cimiteri come quelli delle balene!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4542 il: 21 Ott 2016, 11:47 »
la non necessità non coincide con un'insensatezza ma con qualcosa di appagante che non mi arrecchi disturbo.
Se compro una console è perché mi di devo divertire e le applicazioni di quel robo non incontrato le mie necessità di divertimento.
"Necessario" al mio divertimento.
E lo smartphone con le sue facezie invece lo è?
No,lo tiri fuori solo perchè ce l'hai appresso,non hai di meglio da fare,e allora soppesi che ci si possa anche "piegare" a perdere tempo in quel modo.
Ma perdita di tempo rimane.
In questo modo invece io ho la possibilità,in una condizione in cui perderei tempo,di giocare a qualcosa a cui a casa dedicherei del tempo libero.
Insomma,prima se dovevi mangiare fuori ti accontentavi anche del panino al volo,ora puoi permetterti di portarti dietro il piatto di carbonara che ti saresti mangiato se fossi stato a pranzo a casa.
Per me non è irrilevante,io se potessi mangerei sempre e solo a casa.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4543 il: 21 Ott 2016, 11:47 »
Ripeto, non è la pubblicità ma è l'illustrare roba perlopiù ingannevole nella prassi.
come il correre sulal balance board, di cui esistono cimiteri come quelli delle balene!

Beh quanto sia ingannevole lo spot di Switch ancora non lo sappiamo: la console non è ancora uscita.
Io ho visto diverse caratteristiche e mi sembrano tutte verosimili.

Poi se non sarà possibile giocare in split screen sul tablet ognuno col suo microscopico paddino non lo so.
Al limite lo diremo dopo, no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4544 il: 21 Ott 2016, 11:50 »
Gioco a titoli pensati per il portatile,con i limiti del portatile.
Ma pure quella ha dei limiti, cioè è una console portatile del 2017. Mica puoi paragonarla al GBA... È ovvio che sia molto più potente di un handheld del 2005, ma ha comunque dei limiti rispetto a un hardware che va al triplo della frequenza e con un dissipatore da mezzo chilo, no?
Like a hand of God