Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1735172 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4410 il: 21 Ott 2016, 00:14 »

Eh no, perchè come ho già detto, NON sarà possibile giocare col padellone E l'immagine del gioco anche sulla TV di casa, o uno o l'altro.

Eh. E quindi?  :D Non confuta, Switch spinge avanti il concetto che Nintendo non è riuscita a portare avanti con Wii U...
Tu parli della parte "portatile", io mi riferisco al padellone come parte integrante dell'esperienza di gioco insieme alla TV, come voleva essere in teoria uno Zombie U... quello s'è perso, ed è innegabile.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4411 il: 21 Ott 2016, 00:15 »
Su DF parlavano di mat finish, spettacolo. Il plasticone lucido del paddone non mi è mai piaciuto.
.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4412 il: 21 Ott 2016, 00:18 »

Tu parli della parte "portatile", io mi riferisco al padellone come parte integrante dell'esperienza di gioco insieme alla TV, come voleva essere in teoria uno Zombie U... quello s'è perso, ed è innegabile.

Ah, allora su questo punto hai ragione, in effetti Nintendo puntava molto su quella cazzata, grazie a Dio hanno cestinato tutto.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4413 il: 21 Ott 2016, 00:20 »
Però fu l'unica generazione nintendosa a sbagliare tutti i  franchise storici, o almeno a renderli discutibili.
E in ogni caso Resident Evil 4 fu, in positivo,  un colpo psicologico violentissimo in termini prestazionali.
Ok, hanno sbagliato Mario, reso opinabile Zelda, ma hanno fatto due Metroid Prime, innalzato Smash, azzeccato un ottimo Mario Kart (il bundle relativo salvò di fatto GC da anticipata cessata produzione).
Non credo che quel flop sia stato un fatto di opinabile produzione first party... Credo semplicemente che Nintendo abbia mancato di costruirsi un'immagine catchy, che abbia mancato di cogliere le aspirazioni della massa giocante di allora...
Un design che non sembrasse un giocattolo clementoni, lettore multimediale/dvd, leccate di culo a rockstar, un dark Zelda nel 2002 in piena lotr-mania al posto di wind waker, un minimo di propensione a costruire il gioco online, un controller che fosse funzionale prima ancora che diverso... Queste erano le più ovvie mosse da fare.
« Ultima modifica: 21 Ott 2016, 00:28 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4414 il: 21 Ott 2016, 00:22 »

Tu parli della parte "portatile", io mi riferisco al padellone come parte integrante dell'esperienza di gioco insieme alla TV, come voleva essere in teoria uno Zombie U... quello s'è perso, ed è innegabile.

Ah, allora su questo punto hai ragione, in effetti Nintendo puntava molto su quella cazzata, grazie a Dio hanno cestinato tutto.  :evil:
Ah si, ha funzionato (molto!) bene solo su Xenoblade X in pratica, quindi mi mancherà per il seguito, ma finisce lì :'D

Cmq ci sono novità per il touch screen? Che non vederlo citato neanche qui:



un po' mi spaventa... questa sarà la "Nintendata" di Switch, me lo sento  :hurt:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4415 il: 21 Ott 2016, 00:23 »
Compatibile nativamente con le cartucce 3ds?

Spoiler (click to show/hide)


E via di cannibalismo!
.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4416 il: 21 Ott 2016, 00:24 »
Eh no, perchè come ho già detto, NON sarà possibile giocare col padellone E l'immagine del gioco anche sulla TV di casa, o uno o l'altro.

@andrea: la console è il tablet, se non la attacchi al dock, sulla TV non vedi nulla.

Ci credi se ti dico che mi aspettavo questo tuo messaggio? x°°°D

Sticazzoni al multiscreen, è un'idea che è stata esplorata e ormai ha fatto il suo tempo. E se ne è resa conto anche Nintendo, per grazia di dio.

L'idea ripresa, potenziata, snellita è l'altra; quella che peraltro mette Nintendo a veramente a rischio.
Ma in realtà non hanno scelta e lo sanno benissimo. Switch era l'unico modo possibile per cercare di tenere il piede in due scarpe.
L'altro qual era, un cellulare Nintendo? : |
Oppure l'abbandono del mercato hardware... vabbè.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4417 il: 21 Ott 2016, 00:26 »
Lo ammetto,per me è proprio fisicamente sexy,probabilmente ci giocherei anche da spenta come fosse un Lego a incastrare e disincastrare i pezzi...

Ora alzi la mano chi ha mai trovato sexy game cube? È per dire che certe forme di feticismo sono alla base del successo di un prodotto tra la massa alla caccia del prodotto di tendenza.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4418 il: 21 Ott 2016, 00:27 »
Eh no, perchè come ho già detto, NON sarà possibile giocare col padellone E l'immagine del gioco anche sulla TV di casa, o uno o l'altro.

@andrea: la console è il tablet, se non la attacchi al dock, sulla TV non vedi nulla.

Ci credi se ti dico che mi aspettavo questo tuo messaggio? x°°°D

Sticazzoni al multiscreen, è un'idea che è stata esplorata e ormai ha fatto il suo tempo. E se ne è resa conto anche Nintendo, per grazia di dio.

L'idea ripresa, potenziata, snellita è l'altra; quella che peraltro mette Nintendo a veramente a rischio.
Ma in realtà non hanno scelta e lo sanno benissimo. Switch era l'unico modo possibile per cercare di tenere il piede in due scarpe.
L'altro qual era, un cellulare Nintendo? : |
Oppure l'abbandono del mercato hardware... vabbè.

Oh, leggi sopra... mica ci tenevo tanto a 'sta roba, però imho era il vero punto distintivo di WiiU, a differenza della portabilità.

Cmq ti  confermo che il dock serve solo a caricare il padellone ed a mandare il video su TV:

Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1297353


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4419 il: 21 Ott 2016, 00:28 »
Lo ammetto,per me è proprio fisicamente sexy,probabilmente ci giocherei anche da spenta come fosse un Lego a incastrare e disincastrare i pezzi...

Ora alzi la mano chi ha mai trovato sexy game cube? È per dire che certe forme di feticismo sono alla base del successo di un prodotto tra la massa alla caccia del prodotto di tendenza.
Il cubetto era una gran figata, bello compatto, col manigliotto etc.
Io cel'avevo viola standard, che gli stava a pennello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4420 il: 21 Ott 2016, 00:29 »

Tu parli della parte "portatile", io mi riferisco al padellone come parte integrante dell'esperienza di gioco insieme alla TV, come voleva essere in teoria uno Zombie U... quello s'è perso, ed è innegabile.

Ah, allora su questo punto hai ragione, in effetti Nintendo puntava molto su quella cazzata, grazie a Dio hanno cestinato tutto.  :evil:
Ah si, ha funzionato (molto!) bene solo su Xenoblade X in pratica, quindi mi mancherà per il seguito, ma finisce lì :'D

Cmq ci sono novità per il touch screen? Che non vederlo citato neanche qui:

[img width=700 height=560]https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/08_content_images/systems_5/nintendo_switch_3/CI_NintendoSwitch_Mosaic_image912w.png[./img]

un po' mi spaventa... questa sarà la "Nintendata" di Switch, me lo sento  :hurt:

https://twitter.com/NWPlayer123/status/789116886109655041

Four ARM Cortex-A57 cores, max 2GHz
NVidia second-generation Maxwell architecture
256 CUDA cores, max 1 GHz, 1024 FLOPS/cycle
4GB RAM (25.6 GB/s, VRAM shared)
32 GB storage (Max transfer 400 MB/s)
USB 2.0 & 3.0
1280 x 720 6.2" IPS LCD
1080p at 60 fps or 4k at 30 fps max video output
Capcitance method, 10-point multi-touch

---

Non so quanto attendibili ma...
Mi era sfuggito peraltro quel teraflop per il tegra. One si ferma a 1.3 .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4421 il: 21 Ott 2016, 00:31 »
Oh, leggi sopra... mica ci tenevo tanto a 'sta roba, però imho era il vero punto distintivo di WiiU, a differenza della portabilità.

Cmq ti  confermo che il dock serve solo a caricare il padellone ed a mandare il video su TV:

Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1297353

Sapevo che non dovevo aizzare il can che dorme.
Mi hai fatto male.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ci credo.
:doson:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4422 il: 21 Ott 2016, 00:31 »
Non sono sicuro che Switch andrà a sostituire del tutto il mercato mobile, dipenderà molto dal prezzo.
Io spero che tengano entrambe le console, magari unificando su Switch il mercato in dd rendendolo compatibile con i giochi 3ds/wiiU. Fosse così venderei subito Wii u e 3ds e prenoterei Switch adesso

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4423 il: 21 Ott 2016, 00:31 »

Non so quanto attendibili ma...
Mi era sfuggito peraltro quel teraflop per il tegra. One si ferma a 1.3 .

Son già stati postati... finchè non sono confermati per me non valgono nulla, non mi fido di Nintendo su 'ste robe, immagino che neanche a questo giro ci sia una presa ethernet... per dire :'D

Tra l'altro, sbaglio o il tablet non ha nemmeno camera e microfono?


Sapevo che non dovevo aizzare il can che dorme.
Mi hai fatto male.


Così impari  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4424 il: 21 Ott 2016, 00:32 »
L'unica colorazione davvero sbagliatissima di quella console :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch