Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1757003 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5970 il: 23 Nov 2016, 16:22 »
Ora, che stiano facendo un nuovo Mario magari lo diamo per scontato, ma che non sia mai trapelato nulla di nulla, e lo lancino così, senza un minimo di promozione...boh...lo trovo strano lo stesso.

Credo debba essere rapportato tutto alle tempistiche della console, indubbiamente più strettine della norma (ma invero non solo per Nintendo).

Mario 3D World lo annunciarono all'E3 e uscì dopo cinque mesi, questo potrebbe essere rilasciato dopo due... ci potrebbe stare volendo, no?
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5971 il: 23 Nov 2016, 16:33 »
Boh...a me le tempistiche paiono troppo risicate. E mi perplime la mancanza di...hype per un nuovo Mario.
Di certo tutto si può, ci mancherebbe.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5972 il: 23 Nov 2016, 17:36 »
Il fatto è che si parla senza avere un mezzo straccio di informazione credibile.

Beh non vedo come potrebbe essere diversamente in questa fase, con la console che formalmente consiste... in un trailer.

Dubito potremo ottenere qualcosa di concreto prima della presentazione ufficiale di gennaio.
Si fa pour parler ragazzi, dai, non ripetiamolo ogni volta.
Sennò bandiamo qualsiasi rumor e buonanotte.

D'accordo.
Solo, non mi attarderei troppo a ricamarci sopra : ). La tentazione è forte, ma il senso?

Ricamo io: e se la pirlona avesse preso fischi per fiaschi e sì, di Mario si tratta, ma non di quello che sottintendiamo?

Pour parler.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5973 il: 23 Nov 2016, 17:41 »
Boh...a me le tempistiche paiono troppo risicate. E mi perplime la mancanza di...hype per un nuovo Mario.
Di certo tutto si può, ci mancherebbe.

A gennaio lo fanno vedere e esplode il mondo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5974 il: 23 Nov 2016, 17:41 »
Ora, che stiano facendo un nuovo Mario magari lo diamo per scontato, ma che non sia mai trapelato nulla di nulla, e lo lancino così, senza un minimo di promozione...boh...lo trovo strano lo stesso.

Credo debba essere rapportato tutto alle tempistiche della console, indubbiamente più strettine della norma (ma invero non solo per Nintendo).

Mario 3D World lo annunciarono all'E3 e uscì dopo cinque mesi, questo potrebbe essere rilasciato dopo due... ci potrebbe stare volendo, no?

Il lancio a ridosso della presentazione è un modus operandi che non dovrebbe più sorprendere, ormai è la prassi.
Nel caso specifico però sono le tempistiche a non essere realistiche... so di sembrare arteriosclerotico, ma spiegatemela l'affermazione di Miyamoto contro la twitterata.

Perché a me sembrano due cose completamente incompatibili... a meno che non sia come dico nel mio post di un minuto fa e allora d'accordo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5975 il: 23 Nov 2016, 17:43 »
Boh...a me le tempistiche paiono troppo risicate. E mi perplime la mancanza di...hype per un nuovo Mario.
Di certo tutto si può, ci mancherebbe.

A gennaio lo fanno vedere e esplode il mondo.

A quel punto inizio a preoccuparmi della sanità mentale del Miya, però.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5976 il: 23 Nov 2016, 17:47 »
Nel caso specifico però sono le tempistiche a non essere realistiche... so di sembrare arteriosclerotico, ma spiegatemela l'affermazione di Miyamoto contro la twitterata.

Ma guarda, a questo punto non è neppure la twitterata: il Miya aveva detto "FORSE ve lo facciamo vedere all'E3" ma è Nintendo stessa ad averlo mostrato, seppur per una manciata di secondi, nel trailer di Switch.

Anche per questo ritengo plausibile che qualche piano nel frattempo possa essere cambiato.
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5977 il: 23 Nov 2016, 17:47 »
Ricamo io: e se la pirlona avesse preso fischi per fiaschi e sì, di Mario si tratta, ma non di quello che sottintendiamo?

Semplice: la pirlona si becca la sua salutare shit-storm ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5978 il: 23 Nov 2016, 17:56 »
No eh, il remake del remake di NSMB no!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5979 il: 23 Nov 2016, 18:02 »
Nel caso specifico però sono le tempistiche a non essere realistiche... so di sembrare arteriosclerotico, ma spiegatemela l'affermazione di Miyamoto contro la twitterata.

Ma guarda, a questo punto non è neppure la twitterata: il Miya aveva detto "FORSE ve lo facciamo vedere all'E3" ma è Nintendo stessa ad averlo mostrato, seppur per una manciata di secondi, nel trailer di Switch.

Anche per questo ritengo plausibile che qualche piano nel frattempo possa essere cambiato.
In effetti, il Miya sembrerebbe in qualche modo già parzialmente smentito.

Intanto è apparso il preorder di Switch su un sito UK, Gameseek, a circa 200£, uscita 17 marzo.
E sembra che questi i soldi li scalino pure subito, non al momento della spedizione.
http://www.gameseek.co.uk/pd/Vidww4tgNSwitch/Nintendo-Switch-Console
Prima conferma dei rumor... o sarà solo un placeholder basato proprio sulle info del rumor?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5980 il: 23 Nov 2016, 18:20 »
A quel punto inizio a preoccuparmi della sanità mentale del Miya, però.

Si chiamano "menzogne" o "mezze verità".

Vi ricordate la dichiarazione del Miya (data 2013, mi pare): "sentiamo di doverci prendere cura sia della serie 2D di Metroid che di quella 3D"

Oppure Kensuke Tanabe che dice: "Metroid Prime non è in lavorazione" e poi "non so a cosa stiano lavorando i Retro" e poi "non so a cosa stia lavorando Sakamoto" ecc ecc

Questa gente dice cazzate di continuo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5981 il: 23 Nov 2016, 18:57 »
...
Intanto è apparso il preorder di Switch su un sito UK, Gameseek, a circa 200£, uscita 17 marzo.
E sembra che questi i soldi li scalino pure subito, non al momento della spedizione.
http://www.gameseek.co.uk/pd/Vidww4tgNSwitch/Nintendo-Switch-Console
Prima conferma dei rumor... o sarà solo un placeholder basato proprio sulle info del rumor?
E' un placeholder. Poi se esce a 300 sterline quelli scappano con la cassa. :D

Boh...a me le tempistiche paiono troppo risicate. E mi perplime la mancanza di...hype per un nuovo Mario.
Di certo tutto si può, ci mancherebbe.

A gennaio lo fanno vedere e esplode il mondo.
Ma io ci scommetto.
Sono riusciti a tenere supersegretissimo Switch fino al reveal, è lo stesso con Marione.
Seondo me ci stanno lavorando in segreto da 2-3 anni e aspettano il momento di sganciare la bomba.
Sarà un M64+Galaxy+Giana Twisted Dreams+Free Roaming+Viaggio trai pianeti Seamless tipo NMS.
Una roba della madonna.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5982 il: 23 Nov 2016, 19:22 »
È così sicuro.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #5983 il: 23 Nov 2016, 19:30 »
Mario, Zelda, remake... io spero vivamente, per loro, che si presentino a gennaio con dei giochi che nessuno ha mai sentito ne nominare ne prevedere.
Basta glorificare Nintendo quando da parecchi anni Sony, Microsoft e compagnia riescono a sfornare più IP nuove.