Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732305 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23970 il: 04 Apr 2023, 14:50 »
ma c'è qualche promozione per dare la switch dayone per la oled (qualsiasi oled, non per forza quella di zelda) al gs? ci sto pensando non fosse per vedere il gioco lievemente meglio in portatile :D

sta salendo l'hype per tear al sottoscritto.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23971 il: 04 Apr 2023, 16:48 »
No, al massimo ti danno 160 euro
« Ultima modifica: 04 Apr 2023, 18:36 da Shinji »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23972 il: 04 Apr 2023, 17:50 »
Prenotata su Amazon la Oled ma non sono sicuro di confermarla. Non ho dubbi che lo schermo sia enormemente meglio, ma io ci gioco soprattutto in modalità home...

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23973 il: 05 Apr 2023, 09:47 »
ma c'è qualche promozione per dare la switch dayone per la oled (qualsiasi oled, non per forza quella di zelda) al gs? ci sto pensando non fosse per vedere il gioco lievemente meglio in portatile :D

sta salendo l'hype per tear al sottoscritto.
Non so se è ancora valida la promo al Gamestop, valutavano fino a 180 € la vecchia Switch (a scendere in base alle condizioni della console). Considerando la qualità dello schermo, i joycon nuovi e le batterie nuove io ne ho usufruito, ma è passato un bel pezzo.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23974 il: 05 Apr 2023, 13:02 »
Io so che in futuro mi pentirò di non aver aggiornato la console. Però già ho preso la normale, poi la lite… troppi soldi a Nintendo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23975 il: 05 Apr 2023, 15:11 »
Io mi sto trovando benissimo con la Oled, presa a due spicci dando dentro da GS la prima PS4 e Xbox One! :yes:

Però va detto che io ci gioco soprattutto in modalità portatile, anche perchè giocarla sull'Oled ho scoperto che è straziante! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23976 il: 05 Apr 2023, 15:13 »
ho un problema con switch, quando lo accendo parte fortissimo la ventola anche se faccio cose poco impegnative come andare sullo store, ieri poi ho fastto partire 10 minuti dead cells e si è spenta (la ventola non la console)

negli ultimi anni non l'ho praticamente mai usata, il fatto è che ogni volta che l'ho accesa l'ho poi ritirata nella custodia in stand-by o come si chiama, non lo spegnevo mai completamente... potrei averlo surriscaldato e rovinato irrimediabilmente?

il fatto è che a maggio esce zelda e non vorrei comprarlo per niente, che prove posso fare senza giocare per ore? se lascio mario kart in roller demo vale?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23977 il: 05 Apr 2023, 16:13 »
Prova a dare una soffiatta con l'aria compressa.
« Ultima modifica: 05 Apr 2023, 19:16 da Shinji »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23978 il: 05 Apr 2023, 18:18 »
Ma è sistematico? Ogni volta che accendi va a palla?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23979 il: 05 Apr 2023, 19:19 »
Le ultime tre volte si ci ho fatto caso, e infatti mi ha stranito , l’ho accesa poco fa stessa cosa, partita ventola appena accesa ero su dark souls ma anche ieri spenta in modalità riposo e messa nella custodia… adesso la faccio andare un paio d’ore con YouTube e vediamo non ho tempo di giocare… magari dopo metto su Zelda botw
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23980 il: 05 Apr 2023, 19:47 »
Appena accesa con Prime già avviato la ventola andava con aria fresca ma poi si è fermata (il sibilo però era appena udibile). Potrebbe essere una routine normale. Dopo poco si è fermata.

Da standby alla home, senza nessun gioco attivo, ventola spenta.

Successivo avvio di Prime, sempre spenta. Fatto andare per qualche minuto.

Qualche volta in passato mi è capitato di sentirla ma quando nel gioco c'era silenzio.

Certo se ti parte a palla sul menù, forse c'è qualcosa di ostruito.

Col compressore vacci piano, da lontano e con poche atmosfere... la ventola si può starare (ammesso che non lo sia già) e se il flusso è troppo violento può partire qualche pezzo.

Si può fare, certo, ma con accortezza...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23981 il: 05 Apr 2023, 19:51 »
Grazie  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23982 il: 06 Apr 2023, 12:18 »


Non una novità, ma è nero su bianco.

Citazione
Nintendo è molto orgogliosa della grande qualità e durevolezza dei propri prodotti e si impegna ad apportare continui miglioramenti. Perciò, fino a nuovo avviso, Nintendo offre agli utenti che hanno acquistato i rispettivi prodotti nello SEE, nel Regno Unito e in Svizzera la riparazione della "responsiveness syndrome" del control stick, eseguita gratuitamente dai centri ufficiali di riparazione Nintendo. Ciò si applica anche se il difetto è causato da usura e anche se la garanzia del produttore di 24 mesi offerta da Nintendo è scaduta.* La garanzia del produttore non influenza i diritti previsti dalla legislazione sulla tutela dei consumatori di cui godi in quanto acquirente del prodotto. I benefici sopra descritti si aggiungono a tali diritti.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Risoluzione-dei-problemi/I-control-stick-dei-controller-Joy-Con-non-rispondono-o-rispondono-in-maniera-errata-responsiveness-syndrome-o-cosiddetto-drifting--1908347.html#:~:text=Perci%C3%B2%2C%20fino%20a%20nuovo%20avviso,centri%20ufficiali%20di%20riparazione%20Nintendo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23983 il: 06 Apr 2023, 13:10 »
E noi che l'abbiamo sempre chiamato drift, bada che nome figo: "responsiveness syndrome". :scared: :no:
videoGIOCATORE

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23984 il: 06 Apr 2023, 13:57 »

Yearbook 2021 2022 2023 2024