Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1663036 volte)

Offline Gaissel

• Eroe
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #23775 il: 24 Nov 2022, 01:39 »
Se dio vuole ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Luca B

• Stratega
« Risposta #23776 il: 24 Nov 2022, 07:45 »
E mi pare che non abbiamo neppure un thread dedicato.
Le priorità su tfp sono altre  ;D

Su Nintendolife parlano anche di più grande lancio di sempre per un vg in Giappone, e record di vendite in tre giorni per un software su piattaforme Nintendo  :o

TFP Link :: https://www.nintendolife.com/news/2022/11/pokemon-scarlet-and-violet-is-the-biggest-launch-ever-for-a-video-game-in-japan
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline EGO

• Eroe
« Risposta #23777 il: 24 Nov 2022, 08:46 »
Le priorità su tfp sono altre  ;D
Si vede. Metà dei giochi attualmente discussi in prima pagina sono praticamente di una generazione fa.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Akidaso

• Condottiero
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
« Risposta #23778 il: 24 Nov 2022, 09:03 »
Avete visto in giro i deliranti e simpaticissimi bug che ci sono nel gioco? Sono meravigliosi.

Offline Andrea Rivuz

• Reduce
« Risposta #23779 il: 24 Nov 2022, 09:13 »
Io ci sto giocando e mi sta anche piacendo un sacco. Però è indubbio che tecnicamente è un disastro.

Offline Luca B

• Stratega
« Risposta #23780 il: 24 Nov 2022, 11:53 »
Io ho accettato a cuor leggero anche la grafica di Arceus, ma una cosa così no. Pensare che volevo proporlo ad un amico per giocare in coop. I Game Freak è meglio se si fanno dare una mano da qualcuno capace, anzi, non ne hanno bisogno visto che vendono comunque.

Conoscendoli non mi aspetterei neanche una patch.

Offline Akidaso

• Condottiero
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
« Risposta #23781 il: 24 Nov 2022, 12:22 »
Situazione estremamente folle però. Va bene che vengono comunque ma costruisciti un team capace di gestire le cose e di migliorare l’aspetto tecnico. Con tutti i soldi che fanno…

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #23782 il: 24 Nov 2022, 14:18 »
Beh, avranno anche venduto un fottio ma sta backfirando parecchio, anche in casa loro.

Il gioco é un vero disastro dal punto di vista tecnico, spero che non se l'asciughino con una scrollata di spalle 🤕

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #23783 il: 27 Nov 2022, 15:17 »
In questa noiosa domenica di fine novembre, mi giro indietro e vedo che ho speso una marea di soldi per i giochi usciti quest'anno su Switch, qualcuno ha una lista completa? Ho la sensazione di essermi perso qualcosa in questo bidone dell'indifferenziata (cit.)

Triangle strategy
Kirby grafica
Mario strikers
Splatoon 3
Xenoblade 3
Mario soliani 2
Bayonetta 3
Pokemon
Live a live

Dimentico qualcosa?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #23784 il: 27 Nov 2022, 16:18 »
E Switch Sports?
Anche l'espansione di Monster Hunter Rise
E i Pokemon son due (Arceus inizio anno, Scarlatto e Violetto a fine anno!)
Anche le espansioni di Mario Kart 8 con le piste nuove se non vado errato

La varietà di uscite non è mancata e la sostanza c'è, ci si aspettava Metroid Prime o Trilogy HD e non c'è stato però per il resto le uscite sono più che ottime (anche se io voglio un nuovo Mario e il ritorno del gorilla per definirmi contento) e l'anno prossimo arriva Zelda

Ci sono state comunque anche diverse uscite third party importanti secondo me, a partire da Persona 5 che era tipo atteso da una vita su switch, son poi arrivati e/o stan arrivando titoli multi come Sifu, Tactics Ogre, It Takes Two, toba in arrivo prossimamente come le remaster dei Suikoden e altre cose belle

Offline Belmont

• Stratega
« Risposta #23785 il: 27 Nov 2022, 17:55 »
Per non parlare di Nier Automata

Offline Luca B

• Stratega
« Risposta #23786 il: 28 Nov 2022, 07:54 »
Dimentico qualcosa?
Fire Emblem: Three Hopes, che pur essendo un musou pare essere venuto decisamente bene, anche a livello di storia(e - visto che si sceglie la casata come in Three Houses). E Switch Sports, Leggende Pokemon: Arceus e MH: Sunbreak giustamente citati da Laxus91

Ci sono state comunque anche diverse uscite third party importanti secondo me, a partire da Persona 5 che era tipo atteso da una vita su switch, son poi arrivati e/o stan arrivando titoli multi come Sifu, Tactics Ogre, It Takes Two, toba in arrivo prossimamente come le remaster dei Suikoden e altre cose belle
Io mi sto sfondando di ore ad Harvestella, mi sta piacendo un sacco  :-[

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #23787 il: 28 Nov 2022, 09:26 »
Io più che altro sono in crisi vera, non ho più tempo di giocare tutto quel che mi interessa :(
Dopo Bayo 3 vorrei almeno prendere Triangle e/o Live a Live che della lista sono quelli che più mi stuzzicano, per quanto Kirby mi attiri non poco da amante dei platform in questa incarnazione più alla Marione 3D, solo che nel frattempo sono anche oberato di giochi su altre piattaforme e clamorosamente indietro con gli indie (tipo Tunic)...
Certo, le quasi 400 ore a Xeno 2 ( :D) non hanno aiutato, è che facendo una considerazione su varietà di genere mi sembra un altro anno solido di uscite e con sorprese

Oltre al fatto che ormai switch è la piattaforma con più identità sui first party

Io mi sto sfondando di ore ad Harvestella, mi sta piacendo un sacco  :-[

Altro che mi attira, anche essendo di Square, ma ormai sono un uomo finito, non ce la posso fare a reggere tutte le uscite :(

Offline Luca B

• Stratega
« Risposta #23788 il: 28 Nov 2022, 09:37 »
Io più che altro sono in crisi vera, non ho più tempo di giocare tutto quel che mi interessa :(
Dopo Bayo 3 vorrei almeno prendere Triangle e/o Live a Live che della lista sono quelli che più mi stuzzicano
LiveALive è abbastanza breve, io l'ho finito a 26 ore lasciando fuori qualcosa, mi sa che in 30 fai tutto.

Altro che mi attira, anche essendo di Square, ma ormai sono un uomo finito, non ce la posso fare a reggere tutte le uscite :(
Io volevo aspettare a prendere Mario Rabbids 2, ma mi hanno segnalato un'offerta a 40 € e ho ceduto pure qua  :death:

Offline Girocollo

• Avviato
  • *
« Risposta #23789 il: 28 Nov 2022, 15:39 »

Io volevo aspettare a prendere Mario Rabbids 2, ma mi hanno segnalato un'offerta a 40 € e ho ceduto pure qua  :death:

Dove?

8)

Edit: eBay, trovato, preso.  :blindfold:
« Ultima modifica: 28 Nov 2022, 15:44 da Girocollo »