Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718587 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22590 il: 18 Ago 2021, 11:51 »
Eh allora fai attenzione.

Io compro sempre con carta di credito solo per la quantità richiesta all acquisto.

Capisco che col credito prepagato puoi accedere a più store che non accettano carta di credito UK/Europea....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22591 il: 22 Ago 2021, 16:53 »
Domanda (sicuramente già sviscerata in questo thread):

Ho notato che quando si gioca in portatilità e poi si mette la console nel dock, in certi giochi (generalmente quelli più "grossi" tecnicamente) il dettaglio rimane "basso" anche sulla TV.

E' possibile ovviare a questa cosa o bisogna per forza chiudere e riaprire il gioco?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22592 il: 22 Ago 2021, 17:05 »
Che io sappia scala la risoluzione in automatico. Cosa stai giocando?

Se ti pare low res, beh, benvenuto su Switch.
« Ultima modifica: 22 Ago 2021, 17:17 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22593 il: 22 Ago 2021, 17:18 »
"Scala" ok, è normale se passi da dock a portatile.
Io sto dicendo il contrario: passi da portatile a dock e la risoluzione resta bassa anche su TV, non come quando giochi fisso docked che è più alta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22594 il: 22 Ago 2021, 17:34 »
Ma hai notato differenze riavviando il gioco? Che gioco?

Ho capito che intendi, e ripeto dovrebbe adattarsi in automatico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22595 il: 22 Ago 2021, 21:05 »
Se riavvii il gioco una volta dockato la risoluzione ritorna alta, come ho già detto.
Sta cosa della low-res quando passi da portatile a docked l'ho notata su Asphalt 9, il Burnout tarocco che è piuttosto divertente finché progredendo non diventa pay to win (e appena lo diventa lo mollo, ovviamente).
« Ultima modifica: 22 Ago 2021, 21:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22596 il: 22 Ago 2021, 21:28 »
Asphalt 9 non è malaccio, giocato col contagocce è divertente.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22597 il: 22 Ago 2021, 21:44 »
Mai notato una risoluzione più bassa del normale quando passo a docked.

Non è che è il gioco bacato?

Hai provato con altri?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22598 il: 22 Ago 2021, 22:02 »
Propenderei anch'io per il baco, ma non possedendo il gioco non si può neppure escludere sia un problema tecnico-qualitativo (cioè c'è il gioco sia fatto proprio male male e non adatti la risoluzione ai cambi di modalità docked/portatile)
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22599 il: 04 Set 2021, 15:03 »
Visto che il topic è da un po' trascurato, lo riuppo informandovi che ho prenotato una Switch Oled da Gamestop dover ieri erano tornati disponibili i preorder. Passavo di lì e non ho resistito, l'idea di giocare Metroid su una console nuova di pacca era troppo stuzzicante...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22600 il: 04 Set 2021, 15:11 »
Giusto oggi ho prenotato la mia nel negozio di fiducia dove conto di portare indietro quella vecchia una volta fatto il data transfer. Ho cancellato il preordine su amazon.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22602 il: 11 Set 2021, 01:00 »
Cioé la LED a 250$ (211€) e la OLED a 309£ (360€) ?!
Mi pare un price gap un pò esagerato, 150 euro di differenza.. qualcosa non quadra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22603 il: 11 Set 2021, 01:29 »
Perché confronti dollari con sterline? Sarebbe 250$ per la vecchia contro 350$ della nuova, 100$ di differenza. Che comunque sembra tanto lo stesso…

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22604 il: 11 Set 2021, 08:44 »
Mi basavo sui due post sopra linkati da RBT.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City