Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1740675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22440 il: 19 Lug 2021, 18:16 »
Ecco, io sto ancora a quella del d1. Quindi in teoria a me migliorerebbe anche quello.
Ma avendola usata penso 7 ore dal d1 ad adesso, non so quanto senso abbia cambiare.

uhm, se vuoi te lo dico io il senso ... :D

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.996
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22441 il: 19 Lug 2021, 18:47 »
Non sono aggiornato, tu penso di sì, mi sai dire se il costo dell'iphone top di gamma è giustificato rispetto allo stesso modello ma con performance inferiori (mi sembra abbia solo memoria inferiore)?

Tenendo sempre presente, come giustamente osserva Turry, che non sono un analista di mercato o uno del settore, il mio parere è che più sali con il prezzo, più ti mungono. In altri termini, la mia idea è che un produttore di hardware tenda ad arrotondare i propri margini in eccesso man mano che vengono aggiunti componenti 'premium'. Puoi permetterti lo sfizio? Bene, puoi permetterti anche di rinunciare a qualcosa in più. Questo vale un po' per tutti, non solo per Apple.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22442 il: 19 Lug 2021, 18:53 »
E qui capisci quanto possono essere variegate le esigenze dei giocatori o clienti in generali.

Io onestamente ho divorato una marea di giochi in portatile, a casa dai miei quando in vacanza ma anche a casa la sera svaccato sul divano e non vi dico la rottura di metterla sempre sotto carica dopo una manciata di ore per evitare di rimanere senza alla prossima run.

Che stress!!

Quindi un miglioramento di 1+ ore sulla batteria mi fa tanto.
Mettici uno schermo che facilita l uso handheld, e bingo per me l upgrade ha senso seppur costoso.....mi toccherà sganciare £170+ per l upgrade, in base al prezzo che la console vecchia avrà a Ottobre

« Ultima modifica: 19 Lug 2021, 19:06 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.497
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22443 il: 19 Lug 2021, 19:05 »
hint1: vicino al divano medio, ma anche al letto medio e al cesso medio, c'è un presa di corrente. Se non c'è, esistono le prolunghe.

hint2: Switch ha una presa USB-C e non ha bisogno del caricatore ufficiale; basta un qualunque caricatore da cellulare con presa usb e un cavo usb-to-C.

hint3: Gioco per ore sul divano, a letto e sul cesso (ecco sul cesso no, non per ore^) senza bisogno della batteria. Quella mi serve semmai sul treno. Sempre che sul treno non ci sia una presa... -> tornare al punto 1.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.745
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22444 il: 19 Lug 2021, 19:07 »
Riguardo la batteria, empiricamente posso dirvi che Fortnite in modalità portatile la prosciuga rapidamente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22445 il: 19 Lug 2021, 19:08 »
No, resta un dito in culo per me.

Quindi no hint, dipende dal valore che dai alla cosa ergo avere la possibilità di giocarci e quasi dimenticarti quando l hai caricata.

Non avere l assillo di metterla sempre sotto carica e lasciarla in giro.

Non ha prezzo per me, pagherei altri £50 in più a pari dimensioni se vendessero una versione con batteria ancora migliore.
« Ultima modifica: 19 Lug 2021, 20:10 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22446 il: 19 Lug 2021, 19:10 »
Riguardo la batteria, empiricamente posso dirvi che Fortnite in modalità portatile la prosciuga rapidamente.

Ormai quasi tutti i giochi, circa 25% / ora ergo, ci fai a malapena 3 ore e mezzo prima che ti becchi il warning. E considerate che non aiuta la vita della batteria se la scaricate a zero a ogni ciclo.

Poi giochi come Mario e Zelda fanno tipo 30%+/ora....

Non chiedetemi come, con HK facevo circa 5 ore con una carica intera! Che scorpacciate che mi sono fatto, esperienza perfetta, afferravo lo Switch e godevo senza pensieri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.728
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22447 il: 19 Lug 2021, 19:48 »
hint2: basta un qualunque caricatore da cellulare con presa usb e un cavo usb-to-C.

Ocio, che io ricordi serve un caricatore USB-C con profilo PD (Power Delivery) con una certa potenza minima - che non mi sovviene.
videoGIOCATORE

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.745
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22448 il: 19 Lug 2021, 19:58 »
hint2: basta un qualunque caricatore da cellulare con presa usb e un cavo usb-to-C.

Ocio, che io ricordi serve un caricatore USB-C con profilo PD (Power Delivery) con una certa potenza minima - che non mi sovviene.
Per conferma: di quattro caricatori USB C che ho, ne funziona solo uno con Switch.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22449 il: 19 Lug 2021, 20:10 »
:D fail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.497
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22450 il: 19 Lug 2021, 20:27 »
A me tutti :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22451 il: 20 Lug 2021, 00:40 »
In quanti qua dentro avendo la Switch normale hanno intenzione di acquistare anche la versione OLED?
Eccomi. Sono malato lo so.
Ho una Switch fat primo modello e voglio aggiornarla (soprattutto mi interessano nuovo schermo e batteria più performante).
Ho anche una Switch Lite stupenda (limited Pokemon) che uso quando viaggio e torno in Sicilia.

La promozione Gamestop poi mi ha convinto a dare indietro la Switch fat.

Uso la Switch al 90% in modalità portatile.

A proposito, ho visto diverse foto di Switch OLED. Non sembra anche a voi che nello schermo ci sia una pellicola applicata o è solo una mia impressione?
Sarebbe un'ottima cosa in quanto, in caso contrario, dovrei comprarla.
« Ultima modifica: 20 Lug 2021, 01:03 da Neophoeny »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.248
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22452 il: 20 Lug 2021, 06:32 »
Tra un anno e mezzo annunciano la Pro, disponibile Holiday '23.

Sono d'accordo con le tempistiche.
Ma potrebbe non essere una Pro, quanto direttamente la nuova console Nintendo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22453 il: 20 Lug 2021, 09:49 »
Eh no, squadra che vince non si cambia.

Switch Pro o 2, il concept dovrebbe rimanere lo stesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: Ora OLED!
« Risposta #22454 il: 20 Lug 2021, 10:07 »
Propendo per il cambio pure io, anche se ancora non l'ho fatto, più per pigrizia che altro.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.