Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1734665 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19605 il: 18 Feb 2020, 14:21 »
Ma lo chiedi a me?
Fino a prova contraria hai tirato in ballo tu questa (vecchia) storia dal nulla eh : V. Tanto è vero che nemmeno io ho capito perché ne avessi parlato.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2587104#msg2587104

Prova contraria ^^

Comunque amen & pace. :-*
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19606 il: 18 Feb 2020, 14:33 »
Sì ma corbezzoli : V.
Qual è il passaggio da 'un altro semestre senza 'na mazza che mi interessi' a 'capolavoro settimanale'?

Io ce ne metto sempre del mio con messaggi criptici e ok, ma aehm...

E in ogni caso io ti ho risposto direttamente qui in realtà: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2587151#msg2587151

Laddove con 'continuità' intendevo anche solo a livello di comunicazione e gestione del software (qualche decina di milioni di macchine le han già piazzate, non è che AC floppi se la Cina si ferma un mese e non ci son console nei negozi...). Ma potrebbe anche essere che stia cambiando qualcosa sotto la nuova direzione.
Vedremo...
« Ultima modifica: 18 Feb 2020, 14:37 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19607 il: 18 Feb 2020, 19:01 »
Cmq per sua natura Animal Corssing non è un gioco che fa fare botti all'hardware tutti insieme, ma vende e fa vendere la console nel tempo, in maniera più diluita.

Quindi eventuali problemi legati al coronavirus avrebbero prevedibilmente un impatto perfettamente gestibile da questo punto di vista.

Per altro cazzi loro se han delocalizzato in Cina chiudendo le fabbriche in Giappone per aumentare i profitti, la globalizzazione mica è tutta rose e fiori.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19608 il: 18 Feb 2020, 23:40 »
Animal Crossing Direct il 20 febbraio...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19609 il: 18 Feb 2020, 23:57 »
Con la console rosa. Donne, donne ovunque con la switch.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19610 il: 19 Feb 2020, 06:29 »
Buono dai, il direct su AC c'era da aspettarselo, così il prossimo sarà quello generale, magari sempre entro fine febbraio  :yes:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19611 il: 19 Feb 2020, 08:48 »
Con la console rosa. Donne, donne ovunque con la switch.
Rosso corallo, come la mia polo della Lacoste, per me per ora è la versione più bella del lite  :-[

Buono dai, il direct su AC c'era da aspettarselo, così il prossimo sarà quello generale, magari sempre entro fine febbraio  :yes:
Ah beh, a meno di novità per Pokemon o Smash non resta altro, ma dubito sarà in febbraio
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19612 il: 19 Feb 2020, 08:56 »
Può essere anche dopo però ho fede che ci sarà e farà il punto della situazione: AC è ormai l'ultimo big quindi dopo ci vuole un bel direct generale con mix fra cose già annunciate e cose nuove!

Per febbraio dicevo dato che ci sarebbe ancora un'ultima settimana (fra questa e inizio della prossima) possibile, la speranza è l'ultima a morire  :D
Anche se in realtà sotto sotto sono abbastanza tranquillo e paziente per queste cose, quando sarà sarà *

* anche se il fatto che sian passati oltre 6 mesi dall'ultimo direct generale è un pò un problema perchè crea aspettative grosse verso il prossimo che potrebbero venir disattese
« Ultima modifica: 19 Feb 2020, 09:08 da Laxus91 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19613 il: 19 Feb 2020, 13:26 »
* anche se il fatto che sian passati oltre 6 mesi dall'ultimo direct generale è un pò un problema perchè crea aspettative grosse verso il prossimo che potrebbero venir disattese
Quindi quello che succede ad ogni annuncio/conferenza/Direct Nintendo dal 2012? :D

Il fatto che io fossi entusiasta di Direct che altri accusavano di avergli ammazzato la mamma la dice lunga su come le aspettative plasmano il mercato (e i forum :whistle:).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19614 il: 19 Feb 2020, 13:27 »
Uno Switch home che riesca a mandare i giochi usciti a 1080p é poi in programma?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19615 il: 19 Feb 2020, 13:35 »
* anche se il fatto che sian passati oltre 6 mesi dall'ultimo direct generale è un pò un problema perchè crea aspettative grosse verso il prossimo che potrebbero venir disattese
Quindi quello che succede ad ogni annuncio/conferenza/Direct Nintendo dal 2012? :D

Il fatto che io fossi entusiasta di Direct che altri accusavano di avergli ammazzato la mamma la dice lunga su come le aspettative plasmano il mercato (e i forum :whistle:).

Le aspettative, se non ben gestite, creano sempre casini, a maggior ragione nel mondo dell'internet!

Concordo con quanto hai detto comunque e si ricollega al fatto che ognuno la vive diversamente.
A un certo punto bisognerebbe trovare un proprio equilibrio e viverla con una certa serenità (ma questo vale anche in mille altri ambiti).

Ciò non toglie che da un lato N deve impare a gestire meglio certi momenti un pò delicati (se ha la forza per farlo e ce l'ha), fermo restando che Switch e il suo software vendono bene e non sono le lamentele da forum ad influenzare oltre una certa misura.
Dall'altro lato c'è sempre perennemente questa cosa per cui N deve dinostrare, dinostrare, dimostrare

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19616 il: 19 Feb 2020, 13:37 »
Uno Switch home che riesca a mandare i giochi usciti a 1080p é poi in programma?
Finora le voci su Switch Pro sono sempre state smentite, potrebbe finire come col Lite, ma non ci conterei troppo.

* anche se il fatto che sian passati oltre 6 mesi dall'ultimo direct generale è un pò un problema perchè crea aspettative grosse verso il prossimo che potrebbero venir disattese
Potrebbero far vedere Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e BotW2 e ci sarebbe comunque chi si lamenta  :D

Francamente quando li fanno parto sempre con aspettative basse e qualcosa di croccante salta fuori sempre, ma non ci penso molto visto che in cinque mesi del 2018 mi hanno saturato il backlog
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19617 il: 19 Feb 2020, 13:39 »
Uno Switch home che riesca a mandare i giochi usciti a 1080p é poi in programma?

Mi pare sia stato smentito ufficialmente dal presidente stesso di N ma c'è che dice (anche basandosi su fatti pregressi) che potrebbe essere una smentita tattica ma switch pro arriverà.

Io dico che una switch pro avrebbe anche meno appeal di switch lite e oer questo non è nelle loro priorità, inoltre se anche ci fisse bisognerebbe sempre vedere l'entità del miglioramento!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19618 il: 19 Feb 2020, 13:45 »
Uno Switch home che riesca a mandare i giochi usciti a 1080p é poi in programma?
Finora le voci su Switch Pro sono sempre state smentite, potrebbe finire come col Lite, ma non ci conterei troppo.

* anche se il fatto che sian passati oltre 6 mesi dall'ultimo direct generale è un pò un problema perchè crea aspettative grosse verso il prossimo che potrebbero venir disattese
Potrebbero far vedere Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e BotW2 e ci sarebbe comunque chi si lamenta  :D

Francamente quando li fanno parto sempre con aspettative basse e qualcosa di croccante salta fuori sempre, ma non ci penso molto visto che in cinque mesi del 2018 mi hanno saturato il backlog

Le lamentele sono insite nella natura umana  ;D
Si, dipende da caso a caso, difficilmente non ho trovato nulla di un minimo interesse in un direct (anche quelli indie) ma capisco dipenda dai gusti e sia soggettivo.

Il backlog è potentissimo anche in me, da N chiedo solo che delinei meglio il suo anno così da tararci bene su come sarà?
Anno soft (dopo un 2019 di grande varietà di uscite esclusive switch)? No problem per me, l'importante è saperlo!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19619 il: 19 Feb 2020, 13:48 »
Potrebbero far vedere Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e BotW2 e ci sarebbe comunque chi si lamenta  :D

Matematico. :D

Mi pare sia stato smentito ufficialmente dal presidente stesso di N

Regarding Nintendo Switch, we believe that it is important to continue to communicate the appeal of both Nintendo Switch systems and expand the installed base. Please note that we have no plans to launch a new Nintendo Switch model during 2020.

https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2020/200131_2e.pdf

Questo è il testuale del presidente Furukawa in merito alle novità hardware.

Ovviamente come dici tu stesso va preso con le pinze, per quanto si tratti di assemblea degli azionisti (dove quindi ci si potrebbero aspettare meno tatticismi) è lecito immaginare che un minimo di riservatezza sui propri piani strategici debba sempre esserci.
videoGIOCATORE