Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1733965 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14145 il: 20 Nov 2017, 19:29 »
Sto con fabrizio. Lo aspetto con estrema ansia. Diciamocelo, sarebbe la sua console.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14146 il: 21 Nov 2017, 08:34 »
Ma io sono convinto che arriverà, fa parte di quei giochi Wii U che Nintendo ha già detto di voler portare su Switch potenziati, come Mario Kart 8 e Pokken Tournment.

Magari con opzioni e modalità aggiuntive. Del resto il Touch Screen c'è, sarebbe anche ora di sfruttarlo.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14147 il: 22 Nov 2017, 00:48 »
Secondo me il 2018 sarà all'insegna del remaster. Nintendo deve ricaricare le pile, non ci credo che tengano sto ritmo anche nel 2018.
Cioè, sarei contento, ma inutile nutrirsi di illusioni. Mario è troppo polished (100mb di patch, fine, e non ha un baco che sia uno), per me era praticamente finito al lancio di Switch, poi ritardato per infilarlo nella lineup mensile ed evitare di buttarlo insieme a Zelda.
Zelda ci han lavorato una vita e Switch ha goduto bazza per sta cosa.
La tempesta perfetta, imho il 2018 sarà molto modesto a livello di uscite. Switch è ancora sporco del sangue di WiiU lol

Detto questo, avendo saltato Wii e WiiU, a me i remaster garberebbero proprio :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14148 il: 22 Nov 2017, 09:17 »
Io Smash WiiU con tutti i contenuti e la compatibilità col pad GC lo comprerei prima di subito.

Il discorso lineup riguarda essenzialmente noi che abbiamo già la console (e io già mi sentirei coperto con la marea costante di indie che escono + un calo di prezzo su Doom e Skyrim), chi "entra" il prossimo anno avrà di che sbizzarrirsi anche senza uscite pesanti con quello che ha da recuperare, tantopiù che ho il sospetto che anche Switch possa avere l'effetto PS4 (vende più per quello che è più che per i titoli - preso atto che per i primi otto/nove mesi la lineup di Switch è tra le più incredibili di sempre).

Per il resto credo che articoletti come questo del Time siano ottima pubblicità "indiretta"
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14149 il: 22 Nov 2017, 09:28 »
Io penso che come titolo pesante non abbiano problemi su Smash per il 2018 che in fondo è un datadisk che fanno uscire quando vogliono.
La versione Wiiu era molto vicina a un “Wii in hd” se si passa il Wii su Dolphin sono praticamente lo stesso gioco

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14150 il: 22 Nov 2017, 14:24 »
Di annunciato c'è Yoshi che sembra un prodotto molto curato, Kirby che va beh, non so che pubblico possa avere, e Metroid Prime 4, cioè, dico, Metroid Prime 4. Stanno consegnando nel 2017 anche Xenoblade, direi che non ci sono paure di sorta, per quanto mi riguarda.

Xeno alla fine è un gioco che puoi considerare a cavallo di 2018, siamo lì, insomma già la roba annunciata è tanta, più gli update di Arms e Splatoon 2, presumo qualche dlc per Marione, secondo me ci sarà l'onda lunga, il "problema" può sorgere nel 2019, ma sticazzi anche  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14151 il: 22 Nov 2017, 15:44 »
Si bhe, se vuoi campare solo di titoli Nintendo il quadro è quello. Però il 2018 sarà sicuramente più ricco di titoli terze parti esclusive, basta vedere i titoli già annunciati e le dichiarazioni di alcuni sviluppatori.
IMHO si farà fatica a giocare tutto.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14152 il: 22 Nov 2017, 16:10 »
Forse per il 2018 ce la fa anche Shin Megami Tensei V, chissà se anche in occidente.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14153 il: 22 Nov 2017, 16:37 »
Di annunciato c'è Yoshi che sembra un prodotto molto curato, Kirby che va beh, non so che pubblico possa avere, e Metroid Prime 4, cioè, dico, Metroid Prime 4. Stanno consegnando nel 2017 anche Xenoblade, direi che non ci sono paure di sorta, per quanto mi riguarda.

Xeno alla fine è un gioco che puoi considerare a cavallo di 2018, siamo lì, insomma già la roba annunciata è tanta, più gli update di Arms e Splatoon 2, presumo qualche dlc per Marione, secondo me ci sarà l'onda lunga, il "problema" può sorgere nel 2019, ma sticazzi anche  :D

Io invece credo e spero che la roba per il 2018 debbano ancora annunciarla

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14154 il: 22 Nov 2017, 16:45 »
Ocio, che oltre alla roba già annunciata ci stanno hit sicure per le casse di Nintendo come Pokémon e Fire Emblem (che se cambia stile e direzione potrei considerare anche io, ma temo Shadow of Valentia rimarrà un unicum).
Mentre per le nicchie di appassionati ci saranno No More Heroes e Project DIOctopath.

Il titolo Retro Studios è tutto da annunciare (io spero in un DK 3D o in una nuova IP).

Platinum Games ha teaserato Switch come non ci fosse un domani.

Secondo me qualche altro cetriolo inatteso salta fuori.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14155 il: 22 Nov 2017, 16:58 »
Oltre al Pikmin che a detto di Miya era quasi pronto già da un anno e oltre (infatti non capisco perché non se ne è parlato più).
Poi Luigi's Mansion sicuramente ne faranno un altro, il 2 ha venduto ovviamente benone. switch è anche portatile e perfetta per quell'esperienza lì.
In fatto di IP storiche per la nicchia, poi, dico per dire: vorrei un ritorno di F-Zero! Non mi rassegno che non ce ne sia un altro, oh in fondo Metroid ha saltato una console ma al suo posto han lavorato su star Fox, questa potrebbe essere la volta buona per F.
Ah e da non dimenticare che possono giocarsi all'e3 le carte vincenti di Smash (a questo punto nuovo capitolo ma comn qualche riciclo dal gameplay di smash wii u) e Mario Maker (anche questo vendette benissimo e sarebbe un altro boom clamoroso).
Ovvio che replicare questo prima anno è dura, ma secondo me hanno abbastanza roba per tenere botta. E poi potrebbero esserci nuove sorprese inaspettate!

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14156 il: 23 Nov 2017, 08:27 »
Io ucciderei per il ritorno di F-Zero, Pilotwings e Wave Race, ma temo che non avrebbero pubblico, oggi  :(

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14157 il: 23 Nov 2017, 09:44 »
Io se fossi in loro prenderei il motore di MK8 che è già bello che pronto, e ci costruirei attorno un arcadone coi fiocchi (cioè più incentrato sulla guida pura, ma sempre NON simulativo)
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14158 il: 23 Nov 2017, 09:52 »
Io se fossi in loro prenderei il motore di MK8 che è già bello che pronto, e ci costruirei attorno un arcadone coi fiocchi (cioè più incentrato sulla guida pura, ma sempre NON simulativo)

Tra l'altro in Mario Kart 8 ci sono già due piste di F-Zero che rendono alla meraviglia.

Ecco, anche io quel motore portentoso lo riutilizzerei su Switch usando le capacità aggiuntive (normal map, shader più avanzati, illuminazione più evoluta) che non c'erano su Wii U.

Sarebbe uno spreco non avere un nuovo F-Zero, un uovo Excite-qualcosa ed un nuovo Wave Race.

Il sogno per me rimane sempre Pilotwings, però.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14159 il: 23 Nov 2017, 12:50 »
Io se fossi in loro prenderei il motore di MK8 che è già bello che pronto, e ci costruirei attorno un arcadone coi fiocchi (cioè più incentrato sulla guida pura, ma sempre NON simulativo)

assolutamente sì :yes:
All life begins with nu and ends with nu.