Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1734960 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12435 il: 28 Mag 2017, 20:50 »
Ok dai ci siamo quasi

Ci sono anche Shin Megami Tensei ed il nuovo Fire Emblem strategico, ma per il 2018.

Io terrei d'occhio Redout che su PC è molto molto bello. Poi chiaramente da qui alla fine dell'anno qualcos'altro annunceranno.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12436 il: 28 Mag 2017, 21:18 »
Io menzionerei hollow Knight. Forse per fine anno esce.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12437 il: 29 Mag 2017, 09:08 »
Come consigliato da Nintendo sin dal suo annuncio..... Al parco con Switch (di in mio amico)! Nella seguente foto stavamo giocando a Mario Kart (io sono il barbuto a sx, maglia bianca) e devo dire che per sessioni brevi i joycon mi hanno stupito, per nulla scomodi e con Kart si gioca da dio. Successivamente per non fare gli asociali all'aperto abbiamo messo su 1 2 switch e come gioco di compagnia soprattutto se il tasso alcolico è medio alto direi che è la morte sua. Vi risparmio il video della mia partita a Sfilata di moda ma chi è mio amico su fb può tranquillamente verificare e toccarsi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 29 Mag 2017, 09:49 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12438 il: 29 Mag 2017, 13:59 »
La console funziona più di quello che si pensa. Poi mario kart è veramente la perfezione. Prendo la consolina la porto in giro e se c'è il tempo giochi, metti pausa e a casa ritorno esattamente a giocare la stessa cosa. Tempo risparmiato pure eh.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12439 il: 29 Mag 2017, 14:10 »
Com'è lo schermo alla luce del sole? Quello del barbuto jamp è un test interessante.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12440 il: 29 Mag 2017, 14:11 »
Si coi joycon singoli si gioca alla grande a Mario Kart, con le impugnature aggiuntive ancora meglio.
L'altra sera ci interrogavamo se fosse il caso di tirare su un collettone per un joy aggiuntivo, solo che a 49,90 io mi rifiuto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12441 il: 29 Mag 2017, 15:01 »
Se proprio va fatta la spesa io andrei di bundle con Snipperclips, hai DUE joycon e un gioco che ha valore commerciale di 20€ (e si presta al multi), il singolo è proprio fuori mercato...
videoGIOCATORE

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12442 il: 29 Mag 2017, 15:36 »
Com'è lo schermo alla luce del sole? Quello del barbuto jamp è un test interessante.

eravamo all'ombra ma i riflessi c'erano comunque, tieni conto però che aveva su la pellicola protettiva quindi potrebbe aver amplificato il problema, comunque si gioca tranquillamente andando incontro agli ovvi handicap di visuale cause cielo.
posso invece dire che l'angolo di visione mi è sembrato decisamente ottimo.
« Ultima modifica: 29 Mag 2017, 15:39 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12443 il: 29 Mag 2017, 15:53 »
Com'è lo schermo alla luce del sole? Quello del barbuto jamp è un test interessante.

eravamo all'ombra ma i riflessi c'erano comunque, tieni conto però che aveva su la pellicola protettiva quindi potrebbe aver amplificato il problema, comunque si gioca tranquillamente andando incontro agli ovvi handicap di visuale cause cielo.
posso invece dire che l'angolo di visione mi è sembrato decisamente ottimo.

credo che all'esterno la discriminante sia la "luminosità" raggiungibile dallo schermo (che non è mai abbastanza quando sei in piena luce)... come si comporta?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12444 il: 29 Mag 2017, 16:04 »
Com'è lo schermo alla luce del sole? Quello del barbuto jamp è un test interessante.

eravamo all'ombra ma i riflessi c'erano comunque, tieni conto però che aveva su la pellicola protettiva quindi potrebbe aver amplificato il problema, comunque si gioca tranquillamente andando incontro agli ovvi handicap di visuale cause cielo.
posso invece dire che l'angolo di visione mi è sembrato decisamente ottimo.

credo che all'esterno la discriminante sia la "luminosità" raggiungibile dallo schermo (che non è mai abbastanza quando sei in piena luce)... come si comporta?
Con Mario Kart vuoi lo split screen, la leggibilità dei circuiti dipendeva dallo scenario stesso, del tipo che c'è una pista al tramonto e facevo un pò fatica ma sinceramente non so com'era settato il livello di backlight. Con 1 2 switch invece nessun tipo di problema. Comunque globalmente direi che lo schermo si è comportato bene, poi ripeto, non so com'era settato il livello della retroilluminazione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12445 il: 29 Mag 2017, 16:30 »
Baba al sole non si riesce a giocare ho provato io
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.373
  • (He/him/his)
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12446 il: 29 Mag 2017, 17:27 »
L'unica nota negativa che Mario Kart in 2 giocatori su quello schermo é un po' una tortura. Avessero messo lo split screen in orizzontale (o almeno l'opzione di scegliere) sarebbe stato decisamente meglio.

Con lo split in verticale chi non conosce i circuiti e' un po' tagliato fuori e infatti agli amici a cui l'ho fatto provare in questo modo han mollato tutti al termine della prima gara.

Cose come puyo puyo tetris invece son proprio una gioia.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12447 il: 29 Mag 2017, 17:47 »
Baba al sole non si riesce a giocare ho provato io

lo intuivo, anche se la mia era più che altro una domanda "accademica"... nessuna delle mie console portatili ha mai visto la luce del sole (più o meno...)

:D

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12448 il: 29 Mag 2017, 17:58 »
L'unica nota negativa che Mario Kart in 2 giocatori su quello schermo é un po' una tortura. Avessero messo lo split screen in orizzontale (o almeno l'opzione di scegliere) sarebbe stato decisamente meglio.

Dici?

Mboh ho l'impressione che con lo sviluppo dei circuiti dovuto alle sezioni in antigravità la "leggibilità" della pista bene o male sarebbe stata identica se non addirittura peggiore.

Poi va detto che se non si conosce il circuito è dura a prescindere (almeno tra pari livello) secondo me...
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #12449 il: 29 Mag 2017, 18:12 »
L'unica nota negativa che Mario Kart in 2 giocatori su quello schermo é un po' una tortura. Avessero messo lo split screen in orizzontale (o almeno l'opzione di scegliere) sarebbe stato decisamente meglio.

Dici?

Mboh ho l'impressione che con lo sviluppo dei circuiti dovuto alle sezioni in antigravità la "leggibilità" della pista bene o male sarebbe stata identica se non addirittura peggiore.

Poi va detto che se non si conosce il circuito è dura a prescindere (almeno tra pari livello) secondo me...

anche su WiiU lo split è verticale, e lo schermo ha lo stesso rapporto 16:9