Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49414 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #360 il: 17 Mag 2017, 15:14 »
No Kabu, penso solo che la tua solita verve ironica ti porta a esagerare e sbracare. Nessuno (almeno non io, altri non so) ha mai detto che la generazione attuale è una generazione di merda PERCHE ci sono le patch. Al massimo ci si è lamentati delle patch onnipresenti, quasi che infilare su un gioco e giocarlo senza che la console provi a scaricare qualcosa sia l'eccezione piuttosto che la regola. Il che è tutto un altro discorso  :yes:

E qui chiuderei l'OT.
Dai che Titanfall 2 ti piacerà, vedrai  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #361 il: 17 Mag 2017, 15:15 »
Dai che Titanfall 2 ti piacerà, vedrai  ;)
Lo AMO già ora, figurati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #362 il: 17 Mag 2017, 15:16 »
Figurati che sono arrivato alla fine e ne volevo ancora. Non mi succedeva da un po'.
A che livello lo stai giocando?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #363 il: 17 Mag 2017, 15:18 »
Figurati che sono arrivato alla fine e ne volevo ancora. Non mi succedeva da un po'.
A che livello lo stai giocando?
Normal, sono un pippone senza senso.
Ma lo sto trovando fin troppo accessibile quindi probabile che salirò ad hard a breve.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #364 il: 17 Mag 2017, 15:20 »
Ecco volevo dirti proprio questo.
Anche io giocato a Normal e non c'è stata praticamente sfida. Tutti i boss andati giù al primo colpo.

Da un certo punto di vista mi è andata bene così. Arrivavo da un monte ore a Zelda e non volevo fossilizzarmi su un titolo perchè ci stavo ore e ore a fare un passaggio. Però il Normal di TF2 è praticamente un Easy...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #365 il: 17 Mag 2017, 15:21 »
Tutti i boss andati giù al primo colpo.
Ehm...ecco...mmm...il al primo boss ci sono morto.
A normal.
 :(




Ma l'avevo quasi battuto!!!
 :(



Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #366 il: 17 Mag 2017, 15:24 »
Vabbè, non penso morirai più di 1 o 2 volte, giusto il tempo di capire strategia e attacco.
In caso tieni la difficoltà a Normal. Il gioco va via liscio ma non è cortissimo. In caso ti fa una seconda run a una difficoltà maggiore.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #367 il: 17 Mag 2017, 15:26 »
Ma parliamo dei controlli...dopo 10 minuti li si padroneggia che pare di esserci nati pilota. E la reattività? Il feedback delle armi? Amore a prima vista, grande Spartan che me l'ha consigliato e grazie a Xibal che me l'ha scambiato.
 :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #368 il: 17 Mag 2017, 15:27 »
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa. Però è un piccolo neo in un mare di controlli calibrati meravigliosamente. Almeno io mi ci sono trovato alla grande  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #369 il: 18 Mag 2017, 09:08 »
L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.

verissimo e arrivando da Black Ops 3 è ancora più evidente....però sticaz, gioco della madonna e multy da panico  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #370 il: 18 Mag 2017, 10:05 »
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.
E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.

Detto questo, il movimento insegnato del single player è il nulla visto che il gioco sprigiona il suo potenziale quando si padroneggia lo slide-hop/jump nel multiplayer  :yes:

Oppure lo si usa per una speedrun del single player da 88 minuti, altro che Mirror's Edge  ;D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.078
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #371 il: 18 Mag 2017, 10:54 »
Kabu', come ti ho detto giocalo coi controlli Bumper-Jumper ,poi in multi mi ringrazierai.

QUando hai finito la campagna fischia che organizziamo, con una patch (gratis) hanno aggiunto le lobby provate in cui possiamo esercitarci e ti spiego come funzionano le varie meccaniche del multiplayer.

Possiamo usare tutte le modalita' uscite finora (gratis) su tutte le mappe (gratis), quanto ci pare!

Poi iniziamo gradualmente col MP competitivo, prima con Pilot VS Pilot cosi' ti impratichisci con le abilita' dei piloti, poi famo Titan VS Titan (cosi' provi tutti i titani e vedi quale fa al caso tuo) e poi ci buttiamo in Attrition che e' la modalita "standard".

Daje che il MP e' il piu' bello* di sempre!

*Opinione ovviamente NON soggettiva!  :D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.078
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #372 il: 18 Mag 2017, 10:58 »
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.
E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.
In verita' Sixel, se ti giri di 180 gradi dopo il doppio salto il gioco considera il muro come uno nuovo e ti rifa' riagganciare. Io ci scalo i palazzi su Colony.  :yes:

EDIT: In verita' ver2.00, basta stare abbastanza sospesi in aria per poi riaggangiarsi sul solito muro, come se ci fosse un cooldown: https://www.youtube.com/watch?v=jQli8vfgGMk
« Ultima modifica: 18 Mag 2017, 11:05 da Spartan »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #373 il: 18 Mag 2017, 11:12 »
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.
E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.

Il problema non è proprio quello.
Di per se stessa la wall-run funziona, solo che quando devi saltare alternativamente tra un muro e un altro di fronte, magari spostato più avanti (e il gioco te lo fa fare spesso) non è così perfetto gestire la direzione.
E' sicuramente un problema attribuibile anche alla tridimensionalità, ma credo si potesse fare qualcosina di più per renderlo un po' meno approssimativo (nel primo livello sulla giungla ad esempio i muri percorribili a volte non si interpretano correttamente, o almeno io mi son trovato a fare wall run dove ero convintissimo sarei caduto, e viceversa).

Niente di drammatico comunque...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #374 il: 18 Mag 2017, 11:14 »
In verita' Sixel, se ti giri di 180 gradi dopo il doppio salto il gioco considera il muro come uno nuovo e ti rifa' riagganciare. Io ci scalo i palazzi su Colony.  :yes:

EDIT: In verita' ver2.00, basta stare abbastanza sospesi in aria per poi riaggangiarsi sul solito muro, come se ci fosse un cooldown: https://www.youtube.com/watch?v=jQli8vfgGMk

Ecco, a me sta cosa è successa ma non avevo capito se era possibile farla volontariamente o era stato solo culo nell'aver sfiorato qualche altra superficie e aver reso di nuovo percorribile quella di partenza...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205