Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49404 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #315 il: 11 Gen 2017, 17:51 »
gioco piu' bistrattato dell'anno.

Vero  :(

Ho finito adesso la campagna singleplayer e ne sono uscito abbastanza entusiasta, l'amaro in bocca rimane perché con le vendite che ha fatto c'e' il rischio di non vedere un seguito della campagna ed è un delitto brutto brutto.

Il multiplayer è divertente, peccato che ci sia poca gente (a me piace un sacco Last Titan Standing, come nel primo, oggi pomeriggio c'erano VENTI partite in corso), che scelta infelice farlo uscire fra cod e bf :(

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.750
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #317 il: 14 Gen 2017, 14:58 »
Qui parlano un pochino del nuovo update in arrivo.

https://www.titanfall.com/it_it/news/frontier-news-network-6-it/

Nuova modalità per soli piloti, senza respawn. E due nuove mappe dedicate solo a quella modalità.
Una nuova esecuzione, nuove animazioni dei faction master e soprattutto la possibilità di crearsi un 'mixtape' di modalità di gioco preferite.

Peccato che la nuova modalità sia solo piloti vs. piloti, quella già presente annulla le particolarità di Titanfall, trasformandolo in un generico CoD. Ma bene che ci lavorino e buttino fuori tutto a gratis come promesso.

Non sarebbe neanche male se certe cose potessero essere sbloccate ad obbiettivi anzichè a crediti. Un po' come l'ultima esecuzione aggiunta al gioco, sbloccabile eseguendone prima 50 di un altro tipo.
E non sarebbe nemmeno male se bilanciassero un po' certe robette tipo l'Hemlock o il Tone, via.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #318 il: 16 Gen 2017, 09:07 »
Fatta la campagna senza particolari note di rilievo ma io non faccio testo perché le campagne mi appallano in generale.

Il multiplayer é giocabile anche se il framerate a volte non é solidissimo.
Come prevedevo mettere i mech ed addirittura i bot in arena inizialmente da una sensazione di caos totale. Anche ini COD BOIII avevano fatto una mappa con i mech ma l'esperimento é finito li. É possibile infilarli in DM anche ora come serie di punti ma averli continuamente rovina l'azione di gioco.

Pagato nuovo 26€ +ss va bene. Siamo molto lontani da COD comunque come profonditá di gioco. Questo é un titolo orientato al mercato yankee e inizialmente pensato come esclusiva xbox che é approdato sulla ps4 per fruire della diffusione della piattaforma. Un po' mechwarrior un po' cod ma nel suo genere non va oltre il momentaneo diversivo.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.450
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #319 il: 22 Feb 2017, 14:31 »
Io voglio fortissimo giocare questo gioco, ma la durata di 4 ore mi scoraggia al di là del rapporto con il prezzo. Dite qualcosa che mi aiuti a prendere una decisione :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #320 il: 22 Feb 2017, 14:32 »
E' bellissimo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #321 il: 22 Feb 2017, 14:33 »
te lo presto io per un paio di mesi se ti paghi le spedizioni
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.450
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #322 il: 22 Feb 2017, 14:40 »
te lo presto io per un paio di mesi se ti paghi le spedizioni
Grazie, ma credo bastino due giorni. E il costo della duplice spedizione temo superi quello del prenderlo e rivenderlo a mia volta.
Comunque gentilissimo <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.450
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #323 il: 22 Feb 2017, 14:41 »
E' bellissimo.
A te è piaciuto più di Doom. Io fatico a immaginare una cosa meglio di Doom. Orsù, favella!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #324 il: 22 Feb 2017, 14:43 »

Grazie, ma credo bastino due giorni. E il costo della duplice spedizione temo superi quello del prenderlo e rivenderlo a mia volta.
Comunque gentilissimo <3

sì immaginavo comunque è bello, ha tante idee ma è corto e poco impegnativo, non credo possa piacerti più di tanto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #325 il: 22 Feb 2017, 15:32 »
Io voglio fortissimo giocare questo gioco, ma la durata di 4 ore mi scoraggia al di là del rapporto con il prezzo. Dite qualcosa che mi aiuti a prendere una decisione :(
A difficile mi è durato 8 ore e 23 minuti,me la son presa abbastanza comoda perchè non volevo finisse.
E' molto meglio di DOOM come campagna.Doom ha un coregameplay eccellente ma per me non ha molto altro.Questo ha un ottimo coregameplay,è molto vario,ha idee originali ed è sempre esaltante fino alla fine.Anzi:è un crescendo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.077
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #326 il: 22 Feb 2017, 15:48 »
Io voglio fortissimo giocare questo gioco, ma la durata di 4 ore mi scoraggia al di là del rapporto con il prezzo. Dite qualcosa che mi aiuti a prendere una decisione :(
E' in saldo sullo Store inglese, immagino sia pure anche su quello italiano (ma non so a quanto).

Una volta finita la campagna c'e' il multi, che e' come la campagna ma dura all'infinito. Bellissimo multiplayer, e' un incrocio tra Mirror's Edge (parkour) e Uncharted 4 (rampino) e CoD quello bello.

E' un gioco di volere bene al tuo robottone, se ti capitera' di giocarlo presta MOLTA attenzione alle battute iniziali di quando incontri il tuo Titan per la prima volta, se te le ricordi apprezzerai il finale ancora di piu'.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #327 il: 22 Feb 2017, 15:51 »
E' bellissimo.
A te è piaciuto più di Doom. Io fatico a immaginare una cosa meglio di Doom. Orsù, favella!

Doom è bellissimo ma la parte finale si appiattisce abbastanza (anche se a me ha divertito comunque, giocandolo al massimo livello di difficoltà disponibile all'inizio) e l'ho patita un pochetto, arrivi alla fine con la voglia di finirlo perché sì, hai visto tutto quello che c'era da vedere e non c'e' Cacodemone che tenga.

TF2 è bellissimo e posso anche dirti che probabilmente dura il giusto, ha un sacco di belle cose che vengono fatte bene (la parte che tutti dicono "è un misto di super mario/valve finché non ci arrivi non capisci di cosa cazzo parla la gente, poi ci arrivi e dici oh, toh, figata" è una roba che chiunque altro c'avrebbe fatto un gioco intero da 26 ore), è divertente da giocare e da rigiocare con il senno di poi, ha un comprimario stupendo e boh, è divertente dall'inizio alla fine senza un attimo che ti faccia passare la voglia di andare avanti. Gioca sicuramente a favore averlo pagato poco e il fatto che contrariamente a quanto mi aspettassi mi sto pure ammazzando di multiplayer (che per me è abbastanza un fatto fuori dal comune).

Boh davvero, io ci sono rimasto malissimo che abbia venduto poco, temo di non vedere il 3 ma non vorrei nemmeno dipingerlo come il gioco della vita che poi lo giochi e ti fa schifo e mi vieni a picchiare con i calci rotanti :(

Pero' se lo compri è un mattoncino in piu' per la realizzazione del terzo capitolo...  :-*
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #328 il: 22 Feb 2017, 15:51 »
Secondo me è l'opposto di Doom nel peggior modo possibile: fondamentalmente il pacing e la varietà sono LE UNICHE E SOLE cose che possiede sto gioco. Ti butta idee nuove con una certa frequenza per non farti stancare, ma non ci capitalizza MAI sopra. Per me visto come se ne parlava è stata una cocente delusione. Diciamo che se DooM avesse avuto una gestione della campagna più simile a questo sarebbe stato il capolavoro definitivo del genere e non "solo" l'ottimo gioco che è, il problema è che quello che ha Titanfall è praticamente solo questo, giusto il necessario per elevarlo sopra la mediocrità, ma in ogni caso decisamente poco interessante. Fra i due preferisco DooM tutta la vita, senza pensarci mezzo secondo.

PS Mi ha fatto caghicchiare anche il multiplayer, che è il motivo fondamentale per cui l'ho comprato
Fire, walk with me

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #329 il: 22 Feb 2017, 15:52 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)