Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49405 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #255 il: 22 Nov 2016, 18:17 »
Yep.
Lo uso se proprio proprio in mancanza di alternative o se sono alle strette con le performance.

Se la sua diffusione è inevitabile, spero quantomeno che più di uno sviluppatore prenda esempio da Arkane, che con l'ultimissima patch beta di Dishonored 2 ha implementato un modificatore dello sharpness dedicato proprio al TSAA, che fa svoltare la qualità dell'immagine da così a così.

Denghiu!
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #256 il: 22 Nov 2016, 18:19 »
Mai usato.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #257 il: 22 Nov 2016, 18:48 »
Yep.
Lo uso se proprio proprio in mancanza di alternative o se sono alle strette con le performance.

Se la sua diffusione è inevitabile, spero quantomeno che più di uno sviluppatore prenda esempio da Arkane, che con l'ultimissima patch beta di Dishonored 2 ha implementato un modificatore dello sharpness dedicato proprio al TSAA, che fa svoltare la qualità dell'immagine da così a così.

Denghiu!
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?

Ho provato a dargli una chance più e più volte, sono sempre rimasto deluso.

Ma in realtà è colpa mia perché non so nemmeno io cosa voglio esattamente :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.078
  • Dice cazzate
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #258 il: 22 Nov 2016, 18:59 »
edit-nm
Fuck does Cuno care?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #259 il: 22 Nov 2016, 20:46 »
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?

Io ci speravo moltissimo ma quelle due volte che ho provato non mi ha convinto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #260 il: 22 Nov 2016, 21:23 »
Sto impallato con l'X-55 Devotion: è stato amore a prima kill sulla lunga distanza, poi a quella a bruciapelo e poi a metà. :yes:
E della possibilità di editarsi le classi in partita non penso si possano spendere mai abbastanza belle parole, che il primo accessorio che gli avevo messo poi su, l'ACOG, rischiava di guastarmi il sentimento e l'ho cestinato istant.  :yes:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #261 il: 23 Nov 2016, 07:24 »


Fortuna che ci sono le unioni civili, guarda, perchè io BT non lo voglio lasciare mai più.
Mai.
Più.
Chiedo scusa, cos'è BT?

BT-7424, BT per gli amici (sui numeri non ho certezze), è il Titan affidato al protagonista.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #262 il: 23 Nov 2016, 07:25 »
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?

Io ci speravo moltissimo ma quelle due volte che ho provato non mi ha convinto.

Figurati che in TF2 mi consiglia "nessun antialiasing", manco avessi un monitor 4K e volessi 120 Hz fissi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #263 il: 23 Nov 2016, 11:52 »
Angel City:
https://www.titanfall.com/en_us/news/frontier-news-network-2/

Fra una settimana. <3

Intanto ho sbloccato il kit per fermarsi a mezz'aria a sparare. Minchia, che giovanata supreme. \m/
Sbloccato pure il Phase Shift, che ho usato pochissimo e, aspettandomi una blinkata alla Dishonored, non c'ho nemmeno capito un cazzo. :D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #264 il: 23 Nov 2016, 12:48 »
\o/
Il sistema di mira a mezz'aria c'è anche su Halo 5 e sì, l'ho sempre trovato una cosa bellissima anche lì. Qui l'ho sbloccato ma ancora non l'ho approfondito, ma in effetti non ho motivo di pensare che sia una roba brutta, a prescindere. 
Nemmeno lo shift l'ho usato per ora, ma è una cosa che tengo sott'occhio, pechè ho trovato una manciata di tizi che lo usavano a dovere, e stargli dietro era una roba da uscirci matti, seriamente.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #265 il: 23 Nov 2016, 13:25 »
\o/
Il sistema di mira a mezz'aria c'è anche su Halo 5 e sì, l'ho sempre trovato una cosa bellissima anche lì. Qui l'ho sbloccato ma ancora non l'ho approfondito, ma in effetti non ho motivo di pensare che sia una roba brutta, a prescindere. 

Ti svolta davvero il modo di guardare il campo.
Puoi usarlo per arricchire il tuo modo standard di combattere, anche al chiuso.
Per confondere le acque mentre scappi.
Giovanare di rampino, notare qualcosa, fermarti a lottare a mezz'aria e tornare a giovare di rampino.
E ti apre tutto un nuovo approccio con i cecchini, che diventano un nemico fronteggiabile da molte più posizioni posizioni, distanze e situazioni.

Poi, vabbé, pistolando di Mozambico sei bad-ass proprio, ma...

Nemmeno lo shift l'ho usato per ora, ma è una cosa che tengo sott'occhio, pechè ho trovato una manciata di tizi che lo usavano a dovere, e stargli dietro era una roba da uscirci matti, seriamente.

...ho scoperto poi che è la schivata del Ronin, che non ho mai saputo come si chiamava. :D
Cioè, il Titan più bad-ass di tutti.
E che con la voce in inglese è la roba più bad-ass di SEMPRE. \m/

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.376
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #266 il: 23 Nov 2016, 14:20 »
cazzo il Ronin spacca pure per me, poca vita ma tanta aggressività stilishzzante, poi finire un altro Titan a suon di spadate è sempre una goduria  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #267 il: 23 Nov 2016, 20:21 »
Il Ronin è molto bello, sì, ma almeno su One l'ho visto usato veramente pochissimo. Probabilmente perchè è anche molto fragile, tuttavia ancora non ho visto davvero nessuno che lo usasse in modo aggressivo.
In genere ti entrano, tirano due spadate, prendono una selva di colpi in faccia, e usano i dash per levarsi dai guai e darsela a gambe. Forse sbaglio io, ma nella mia personalissima visione teorica, quella macchina dovrebbe essere usata come una sorta di Tracer metallica, sfruttando il phase out per far impazzire i nemici, che dovrebbero finire a sparare colpi al vento, mentre si prendono sciabolate sul muso da punti non meglio precisati.
È anche vero che il gioco è nuovo di zecca, probabile che fra uno-due mesi sarò qui a gnugnugnare perchè è op. xD

Io al momento uso  il Tone. Velocità buona, scudo fisso ma cannone da 40 mm molto potente. Il lockon richiede un pizzico di pazienza, ma quelle raffiche di missili sono micidiali. Pure il core è mostruosamente potente, quasi troppo, direi.
Vedevo dalle note della prossima patch, che l'Ion avrà una personalizzazione che divide il fuoco del cannone divisore in 5, anzichè in 3. Oh, a me quel titan fa tenerezza. Ok che è quello iniziale e blablabla, ma davvero a tratti sembra di fare meno danni che con una scacciacani, mi chiedo davvero a cosa possa servire dividerne ulteriormente i colpi dell'arma. Cioè, a tratti fai fatica ad ammazzarci i piloti, con quella lattina. Ne ho uccisi di più col cannone laser (e a cazzotti), che con il divisore. Boh, imo ci starebbe un buffettino-ino-ino.

Bella per Angel City, anche se non sono mai stato un fan irriducibile di quella mappa, nel primo Titanfall. Bella e tutto quanto, ok, ma ho come l'impressione che la sua popolarità derivi anche dal fatto che l'han giocata praticamente tutti, anche quelli non interessati davvero al gioco finale, visto che stava anche nella demo/beta. Al contrario, bagnerei un po' ovunque se rifacessero quella nella foresta, ad esempio, con tutti quei tronchi enormi su cui giocherellare.  :Q____
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #268 il: 23 Nov 2016, 21:42 »
Forse sbaglio io, ma nella mia personalissima visione teorica, quella macchina dovrebbe essere usata come una sorta di Tracer metallica, sfruttando il phase out per far impazzire i nemici, che dovrebbero finire a sparare colpi al vento, mentre si prendono sciabolate sul muso da punti non meglio precisati.

In 'sto discorso c'è solo un bug concettuale: di Phase Shift ne hai solo una botta alla volta e il cooldown è piuttosto lunghetto.


È anche vero che il gioco è nuovo di zecca, probabile che fra uno-due mesi sarò qui a gnugnugnare perchè è op. xD

Sì, eppoi è una miniera.
Di profili d'azione, tattiche e chicche sembrano essercene una botta proprio.

Prima per scherzo ho provato a rampinare un Northstar alleato che volava e l'ho raggiunto in cielo, poi son saltato giù direttamente su un nemico a terra.  :o :D

Peccato abbiano automatizzato il Rodeo e in certe situazioni viene a mancare un po' il gusto. Bah, manco fosse stata una roba uber-skilled di difficile accessibilità per un utontO.
 

Io al momento uso  il Tone.

Lo uso anch'io spesso.
Peccato che non si possano più rinominare, sennò lo avrei ribattezzato "Piedone Classicone". :-[


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #269 il: 29 Nov 2016, 17:09 »
Angel City Gameplay Trailer


Se manco la satchelonthefly su Angel City m'ha suscitato cose, direi che io e 'sto gioco non siamo proprio compatibili in maniera definitiva  :(

EDIT: Titanfall 2 multiplayer trial coming, Nov 30 for EA/Origin Access, Dec 2 for everyone

vabè, gli darò almeno una prova su PC, questo si.
« Ultima modifica: 29 Nov 2016, 17:14 da SixelAlexiS »