Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #225 il: 20 Nov 2016, 20:09 »
Per effettuare un rodeo, basta saltarci sopra. Ovviamente serve un minimo di attenzione, che se il titan viene verso di te è facile restare schiacciati o prendersi un pestone in faccia, nel caso il pilota ti veda.
Una volta in groppa al robot, il tuo personaggio ne preleva la batteria e poi si sgancia automaticamente, nel caso quel titan ancora ce l'abbia. Se invece l'ha già persa, deposita automaticamente una granata nel suo alloggiamento.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #226 il: 20 Nov 2016, 20:56 »
Se invece si è sul titan c'è modo di buttar giù l'invasore ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #227 il: 20 Nov 2016, 21:00 »
C'è il fumo elettrico, sì. Ma ha usi limitati, quindi quando sei senza e stai subendo un rodeo, l'alternativa è uscire dal titan e sparare all'aggressore, nel caso abbia deciso di restare agganciato al robot al momento della tua uscita.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #228 il: 20 Nov 2016, 21:47 »
L'ho ripreso in mano oggi ed è stato subito Mortal Kombat. ;D

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #229 il: 20 Nov 2016, 23:33 »
L'ho ripreso in mano oggi ed è stato subito Mortal Kombat. ;D
Fantastica.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #230 il: 21 Nov 2016, 07:52 »
L'ho ripreso in mano oggi ed è stato subito Mortal Kombat. ;D
O vabbè, è già GOTY suvvia  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #231 il: 21 Nov 2016, 10:38 »
Cioè, scusate, abbiate pazienza: ma la campagna è totale.
Erano anni che non giocavo una campagna con questo tiro.

DOOM lo metto alla pari ma non è lo stesso tipo di campagna, gioca in un altro campionato.
Il feeling delle armi è sempre solido (fondamentali gli effetti sonori, giocare in cuffia è quasi un must in questo caso), senti l'acciaio in bocca mentre ti fiondi fra una parete e l'altra, di scivolata in scivolata.

IA vabbè, ma ormai non ci faccio quasi più caso purtroppo.
E poi sto giocando a livello normale, dove l'unico blocco finora è stato un salto che avrò provato almeno trenta volte prima di azzeccarlo (e senza capire come).

Il multi non l'ho ancora toccato ma avendo splendidi ricordi del precedente, giocato troppo poco non per colpa sua, non ho molti dubbi.
Se sta andando così male il mondo dei giochi è in chiaro stato confusionale da indigestione di contenuti.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #232 il: 21 Nov 2016, 11:12 »
la campagna è fuori scala per gli standard odierni, molto varia e originale però no, non concordo sulla resa delle armi, insieme all'ia e la cosa meno riuscita del gioco, sono leggere, non trasmettono senso di impatto e di dolore, non tutte ma la maggior parte.
sul fallimento commerciale c'è un concorso di colpa tra sviluppatori e giocatori dove questi ultimi a mio avviso hanno meno colpe, la ragione principale è la sovrapposizione con cod e battlefiled, poi che la campagna fosse così bella non poteva immaginarselo nessuno, primo perchè il prequel non ce l'aveva, secondo perchè l'hanno pubblicizzata poco. il multi è carino ma non è uno scandalo se gli sono stati preferiti altri titoli, quindi boh... mi sento si scagionare i giocatori in questo caso, poi sian chiaro io il mio dovere l'ho fatto, preso al d1 a prezzo pieno  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #233 il: 21 Nov 2016, 11:36 »
Ci organizziamo per mazzolare online?
Addatemi psn id rygar9999
Ralph quando mi vedi online e ti va di sparacchiare fai un fischio
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #234 il: 21 Nov 2016, 11:45 »
online sono su destiny e modern warfare (cod4), titanfall ho fatto la campagna in multi per ora non ho tempoo... vedo che hai preso anche l'ultimo cod, online com'è? posta qualcosa nel topic dedicato se ti va, volendo ho anche quello da iniziare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #235 il: 21 Nov 2016, 12:04 »
Cioè, scusate, abbiate pazienza: ma la campagna è totale.
Erano anni che non giocavo una campagna con questo tiro.

Hai scordato uno dei fattori più importanti: a BT lo stai volendo bene? :-[


insieme all'ia e la cosa meno riuscita del gioco

L'IA umana mette tristezza sì. Tant'è che non concordo con chi sostiene che è un gioco senza filler. Per me c'è stato un filler ogni volta che son stato lasciato solo a piedi a stuprarla, quando di mezzo non c'era qualche twist di gameplay o le formazioni avversarie non erano in quantità tale da costituire una massa significatamene critica da fronteggiare.
 
C'è pure una situazione di resistenza che vorrebbe essere la versione 3.0 delle figate che facevano Zampella e soci nei CoD, ma che finisce per essere la peggior roba di quel genere che abbiano mai partorito. Cioè, a un certo punto ero io che andavo a prendere loro, a pugni e cloak. :D :D :D

E son così impacciati e disfunzionali, delle volte, che non ti viene da goderti certe sequenze come un super-soldato ninja e tanti saluti, perché per quanto l'azione possa essere fluida lo noti che c'è qualcosa che non va e ti si rovina il gusto.

Quella dei titani invece è ottima, anche se si vede che non pigia fino in fondo, perché a un certo punto deve farti vincere

Sulle armi: per me fanno benissimo il loro in termini di maneggevolezza e personalità e nel complesso le trovo discrete. La cosa messa peggio son le collisioni, generalmente così così, con alcuni abissi tipo gli animalacci, che paiono dei sacchetti, il melee, che è una cartonata senza alcuna fisica [sebbene talvolta esaltante], e soprattutto le robe metallose, che non danno proprio alcuna soddisfazione a colpirsi. Si fa decisamente meglio in giro.
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 12:07 da teokrazia »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #236 il: 21 Nov 2016, 12:09 »
Cioè, scusate, abbiate pazienza: ma la campagna è totale.
Erano anni che non giocavo una campagna con questo tiro.
Hai scordato uno dei fattori più importanti: a BT lo stai volendo bene? :-[

Fortuna che ci sono le unioni civili, guarda, perchè io BT non lo voglio lasciare mai più.
Mai.
Più.

Per il resto hai ragione, anche sui limiti, ma nel complesso tutto mi sembra calibrato benissimo per dare a ogni passo un senso di esaltazione fisica (cfr. l'insensato ma godurioso pugno di tuono ^^) e dinamicità. Fossero tutti così i filler, a volteggiare a destra e manca schiaffeggiando avversari non all'altezza...
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #237 il: 21 Nov 2016, 12:16 »
Quella dei titani invece è ottima, anche se si vede che non pigia fino in fondo, perché a un certo punto deve farti vincere

Sì, è vero, osservazione interessante.
L'IA dei titani è credibile, quella dei soldati da raramente a mai.
Curioso.
O forse no, data la natura della mobilità e del kit dei titani (e la loro numerosità sul campo di battaglia - spesso ma non sempre scarsa).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #238 il: 21 Nov 2016, 12:31 »


Fortuna che ci sono le unioni civili, guarda, perchè io BT non lo voglio lasciare mai più.
Mai.
Più.
Chiedo scusa, cos'è BT?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #239 il: 21 Nov 2016, 12:35 »
O forse no, data la natura della mobilità e del kit dei titani (e la loro numerosità sul campo di battaglia - spesso ma non sempre scarsa).

Spoiler (click to show/hide)