Impressioni a flusso di coscienza.
Gesù, cos'hanno fatto al Source.
Si può avviare anche a un TOT piuttosto basso di download [30-40%?].
Il tutorial è già improntato alla giovanata, con un percorso a punteggio con classifiche che puoi rifare ad libitum, anche con voce di restart dedicata, mentre il gioco finisce di installare.
Le armi paiono avere una personalità maggiormente differenziata rispetto al primo.
Il tocco di Zampella e soci si sente tantissimo. Pure quando mettono in scena cose brevi e banali c'è la classe che ti gocciola dallo schermo.
A me l'idea dei Titan senzienti non piaceva a pelle e non mi piace in-game, ma sento che a un certo punto piangerò.
Questi hanno artisti ai livelli di Naughty Dog.
C'è qualcosa di 'off' nelle animazioni, in particolare dei mostrilli.
Ok, l'IA l'hanno riciclata da un codice pre-pre-alpha che son riusciti a tirar su dal fondo di un cassetto mentre i gorilla di Activision li sfrattavano dagli uffici, anni fa, e tra una cosa e l'altra non ci hanno rimesso più mano.
Che delirio i menu multiplayer.
Azzarola che downgrade in MP. Chiaramente me lo aspettavo e rimane meglio del primo, ma mi ha colpito.
Stutter. Anche passando a diversi tipi di AA, anche abbassando la qualità delle texture con il frame-pacing che non cambia comportamento nemmeno passando in rassegna i diversi di tipi sincronia implementatati. C'è da provare a dargli una riavviata dopo aver toccato le texture, anche se il menu non lo richiede, e, al limite, a giocare senza ShadowPlay [ricorsi storici
].
Mmmmh, quel TTK.
Ho chiamato due volte il titano in una partita in cui non c'ho capito un cazzo.
Mmmmh, quel TTK.
C'è qualcosa di off nelle collisioni, te ne accorgi nel melee e nella fisica post-morte.
Ok, c'è qualcosa di off anche quando sei dentro al Titan.
Gesù, quelle robe in terza persona. No, ma Gesù.
TTK di merda.