Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #105 il: 25 Ott 2016, 06:30 »
Dalla recensioni sembra un ottimo fps competitivo. Ora vediamo COD.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #106 il: 25 Ott 2016, 08:28 »
Mmm, starei pensando di prenderlo gratis portando domani due giochi al mediaworld.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #107 il: 25 Ott 2016, 09:14 »
TITANFALL 2 Reviews Thread

La campagna dura 5 ore :/

Ho visto altri filmati del MP ma per me continua ad essere no.

Fossero 5 ore buone io ci metterei la firma!
Naturalmente non da prendere a prezzo pieno, almeno per me.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #108 il: 25 Ott 2016, 09:37 »
Mi sono fidato delle recensioni.
Preso a 40€. Se la campagna non è buona vengo a lamentarmi.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #109 il: 25 Ott 2016, 09:49 »
Mi sono fidato delle recensioni.
Preso a 40€. Se la campagna non è buona vengo a lamentarmi.
Dovrebbe ssere buona ma corta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #110 il: 26 Ott 2016, 00:37 »
Insopportabile il TTK, non devi neanche mirare:
https://www.youtube.com/watch?v=5t212B6z3mM&feature=youtu.be

 :(

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #111 il: 26 Ott 2016, 09:50 »
Normale per un gioco così veloce
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #112 il: 26 Ott 2016, 09:55 »
Yeah con il fucile che usa l' omino nel video puoi uccidere tipo 8 persone prima di ricaricare, abbastanza ridicolo.
Qualcosa mi dice che l' unico playtest che e' stato effettuato, o almeno l' unico che hanno tenuto in considerazione, e' stato quello fatto con controller e giocatori invalidi.
« Ultima modifica: 26 Ott 2016, 09:57 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #113 il: 26 Ott 2016, 10:16 »
Resto interessato nella campagna, sono stato appena esposto a un salvo di commenti positivi nel Giant Bomb cast di oggi.
Un altra buona notizia e' che questa volta il gioco gira fino a 144fps, il cap a 60 del primo Titanfall (soprattutto dopo aver provato il gioco unlocked prima che venisse patchato) era davvero un infamia.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #114 il: 26 Ott 2016, 10:18 »
Yeah con il fucile che usa l' omino nel video puoi uccidere tipo 8 persone prima di ricaricare, abbastanza ridicolo.
Qualcosa mi dice che l' unico playtest che e' stato effettuato, o almeno l' unico che hanno tenuto in considerazione, e' stato quello fatto con controller e giocatori invalidi.
E tieni conto che il tizio in video gioca con un controller :'D

Ingestibile...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #115 il: 26 Ott 2016, 11:45 »
Prenotato a 1 euro dal MW portando due giochi.
Il multi del primo mi aveva molto divertito.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #116 il: 28 Ott 2016, 09:38 »
Fatte un altro paio di partite rapide stamattina prima di uscire di casa, riguardo le performance con una 780ti a 1080p con piu' o meno tutto al massimo faccio ancora dei ragionevolissimi 80-100fps, evidentemente la mappa che ho provato ieri sera aveva qualche problema di ottimizzazione che causava il frame rate ballerino.

Riguardo il gioco invece... confermo la primissima impressione sul TTK praticamente inesistente, non so' con quale termine definirlo se non "stupido", continuo a restare sorpreso ogni volta che uccido qualcuno con 3 o 4 proiettili da distanze inappropriate.
I giocatori che si sono gia' fatti un idea di come il gioco fila, restano incollati al terreno, meglio ancora se in un edificio da cui sparare in tutta sicurezza ai folli che si azzardano a saltellare in giro, questo e' un Titanfall dove non si salta, non si fa' parkhour e non si apprezza il level design.
Lasciare la relativa sicurezza del terreno ricco di cover e nascondigli vari ed eventuali, per scalare qualsiasi cosa mettendosi in una prevedibile traiettoria di salto o wallrun e' pura follia suicida, mi chiedo cosa sia passato per la mente degli sviluppatori che si sono spremuti il cervello per implementare tutte queste nuove opzioni di movimento che sono assolutamente inutilizzabili in una partita con giocatori mediocri.

Resto in attesa di una fix per la film grain assolutamente fuori controllo che senza esagerare costa al gioco tipo 50% image quality, sembra quasi di essere intrappolati in un hacking minigame di Alien Isolation per quanto e' aggressivo l' effetto, per giocarmi la campagna che a quanto pare e' eccellente.
Mentre resto poco speranzoso per il multiplayer data la magnitudo dei cambiamenti necessari a renderlo quanto meno giocabile, non e' assolutamente qualcosa di risolvibile aumentando gli hp dei piloti del 10% o aggiungendo un po' di spread alle armi automatiche, qua se non raddoppiano o addirittura triplicano la vita dei piloti oppure prendono tutte le armi hitscan in blocco e le convertono in armi a proiettili non si va' da nessuna parte.
« Ultima modifica: 28 Ott 2016, 09:41 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #117 il: 28 Ott 2016, 10:30 »
Impressioni a flusso di coscienza.

Gesù, cos'hanno fatto al Source.
Si può avviare anche a un TOT piuttosto basso di download [30-40%?].
Il tutorial è già improntato alla giovanata, con un percorso a punteggio con classifiche che puoi rifare ad libitum, anche con voce di restart dedicata, mentre il gioco finisce di installare.
Le armi paiono avere una personalità maggiormente differenziata rispetto al primo.
Il tocco di Zampella e soci si sente tantissimo. Pure quando mettono in scena cose brevi e banali c'è la classe che ti gocciola dallo schermo.
A me l'idea dei Titan senzienti non piaceva a pelle e non mi piace in-game, ma sento che a un certo punto piangerò.
Questi hanno artisti ai livelli di Naughty Dog.
C'è qualcosa di 'off' nelle animazioni, in particolare dei mostrilli.
Ok, l'IA l'hanno riciclata da un codice pre-pre-alpha che son riusciti a tirar su dal fondo di un cassetto mentre i gorilla di Activision li sfrattavano dagli uffici, anni fa, e tra una cosa e l'altra non ci hanno rimesso più mano. 
Che delirio i menu multiplayer.
Azzarola che downgrade in MP. Chiaramente me lo aspettavo e rimane meglio del primo, ma mi ha colpito.
Stutter. Anche passando a diversi tipi di AA, anche abbassando la qualità delle texture con il frame-pacing che non cambia comportamento nemmeno passando in rassegna i diversi di tipi sincronia implementatati. C'è da provare a dargli una riavviata dopo aver toccato le texture, anche se il menu non lo richiede, e, al limite, a giocare senza ShadowPlay [ricorsi storici  ;D].
Mmmmh, quel TTK.
Ho chiamato due volte il titano in una partita in cui non c'ho capito un cazzo.
Mmmmh, quel TTK.
C'è qualcosa di off nelle collisioni, te ne accorgi nel melee e nella fisica post-morte.
Ok, c'è qualcosa di off anche quando sei dentro al Titan.
Gesù, quelle robe in terza persona. No, ma Gesù.
TTK di merda.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #118 il: 28 Ott 2016, 10:34 »

Azzarola che downgrade in MP. Chiaramente me lo aspettavo e rimane meglio del primo, ma mi ha colpito.


Refuso o ti riferisci solo alla grafica del 2 dal passaggio del SP al MP, che in questo caso rimane cmq migliore del primo?

Citazione
TTK di merda.

CUT

 :(

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #119 il: 28 Ott 2016, 10:44 »
Refuso o ti riferisci solo alla grafica del 2 dal passaggio del SP al MP, che in questo caso rimane cmq migliore del primo?

La seconda.
Comunque il feeling è strano, c'è qualche svaccata in qualche modo simile al MP di MW3 e soprattutto Ghosts.
Prox giro provo coi nuovi driver, magari aiutano per lo stutter, anche se le impressioni di Ryoga, che potrebbero riflettere il mio rapporto col TTK a un secondo approccio, non mettono 'sta gran voglia.