Santo cielo quanto è corto
Mi è durato due mezze serate.
Sono praticamente due livelli di tutorial, tre missioni e il circo finale.
Avrei un sacco di screen e video da giffare ma no, non c'ho sbatta.
Oltre alla brevità assurda (che è evergreen rinfacciare a COD che non dura mai COSI' poco) e all'AI di mio nonno, per me il peggior difetto è che usare i Titan non è divertente, per cui laddove il gioco vorrebbe spingere con lo show, in realtà non si vede l'ora di scendere e tornare a giocare davvero, seppure lo shooting resti una roba da
COD Infinity War at best.
Comunque, nascostissima e dietro minaccia di morte, esiste l'opzione per togliere la mira assistita. Sta nelle opzioni avanzate visuale.
Ommioddio che roba sconvolgente sparare dove voglio io, potrei rimanere gravemente offeso!
Loading screen così cestona da fare tenerezza
Le due missioni cuore del gioco, con meccaniche ed estetica Valve, sono belle, ma avrebbero potuto figurare in qualsiasi gioco. Le hanno messe in Titanfall perché stavano facendo quello, ma potevano starci in qualsiasi action. Un po' come certi livelli del primo
Jedi: Fallen Order, che sembravano strappati a un Tomb Raider cancellato.
Alla fine l'ho anche volutino bene, dura troppo poco per volergli male. Ci sono i robottoni, il wall run e i
, quindi due sere e 5 euro glieli ho dati volentieri. Ma lasciamo stare paragoni con
Halo o i migliori
COD, non è proprio cosa.