Eh ma immagino, già era un trip allucinogeno senza (più che altro fare le curve era una botta ogni volta, quasi si avvertisse la violenza e la fisicità degli impatti, che secondo me è un qualcosa che un pò lo distingue da altri rhythm games magari più competenti nel lato ritmico).
È che con certi boss lo ricordo davvero 'rigido' nel senso che stavo lì a provare e riprovare fino a beccare la sequenza giusta e con alcuni proprio non mi veniva del tutto naturale, per cui giù di sessioni più lunghe del dovuto (ah ecco ricordo anche che qui nel topic chi già lo giocava in VR diceva che forse era leggermente più facile a livello di tempismi anche se pur sempre stancante).
Le S le ho un pò abbandonate rispetto ai primissimi stage perchè ecco, richiedono di fare molte più 'azioni' rispetto a quelle necessarie per avanzare e quindi espongono molto al rischio di sbagliare qualcosa e subire danni, anche secondo me sarebbe da provare ad approfondirle eventualmente solo a gioco completato..
Comunque resisti perchè si, è un filo ripetitivo come struttura, ma poi ci sarà un momento sorprendente che secondo me vale proprio la pena nel viverlo (ma non dico altro!)