Autore Topic: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood  (Letto 14472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #60 il: 22 Nov 2017, 09:19 »
Ok, credo di essere al boss finale. E come da tradizione Wolfenstein, non riesco a batterlo neanche switchando a very Robin  :hurt:

Il gioco-gioco mi è molto piaciuto. Ha un ritmo migliore di TNO e arene molto più cicce. Purtroppo budget e direzione artistica ai minimi termini lo penalizzano tanto. Resta un feeling da espansione divertentona più che da grande fps in single. Contentissimo di averlo giocato comunque, a parte l'orrenda parte stealth coi filonazibus il resto è tutta azione di qualità, con lo stealth mooolto meglio integrato rispetto a TNO.

Su alcune cose non concordo manco sul tempo che faceva a Milano quando hai digitato il post.
Però l'importante è che l'amore abbia trionfato e che tu abbia capito perché Wolfenstein II sa essere un vero gioco di merda. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #61 il: 22 Nov 2017, 10:58 »
Su alcune cose non concordo manco sul tempo che faceva a Milano quando hai digitato il post.
Variabile con possibilità di trolling?  :baby:
Ma dai, ne ho solo parlato bene. Il budget ridotto mi sembra incontestabile. La direzione artistica pezzotta anche, è evidente che si sono concentrati su selezionati ambienti fotinabili (le stazioni della funicolare, il colpo d'occhio ambientale in mezzo, i tunnel valvosi nella particina stealth coi nazifilobus, il canyon e lo screen che ho postato. Il resto è generic sotterranei con nazisti.)

Citazione
Però l'importante è che l'amore abbia trionfato e che tu abbia capito perché Wolfenstein II sa essere un vero gioco di merda. :yes:
Che sia più ordinato non c'è dubbio. Qui imbracci delle cerbottane, in TNC dual weildi Zeus in una mano e il Metal Gear Ray nell'altra. Di oggettivamente meglio ho notato solo il posizionarsi dei nemici e l'uso delle granate per stanarti. Ma figa, qua ci sono dei nazistini secchi secchi che a pranzo avran mangiato zuppa e fagioli, in TNC c'hai contro tutto il robottario della saga di Terminator che si zero shifta in giro mentre tu corri e scivoli ovunque come Mark Lenders sotto cocaina. Mica si può pretendere che nel frattempo ti compili senza errori la dichiarazione dei redditi.
« Ultima modifica: 22 Nov 2017, 11:02 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #62 il: 22 Nov 2017, 11:04 »
Sì può pretendere eccome, altroché. :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #63 il: 22 Nov 2017, 16:25 »
Ho fatto qualche sfidina e ho preso il silver (apparentemente il massimo) nonostante prestazioni imbarazzo. Com'è la storia?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #64 il: 22 Nov 2017, 16:32 »
Ho fatto qualche sfidina e ho preso il silver (apparentemente il massimo) nonostante prestazioni imbarazzo. Com'è la storia?
Devi aumentare la difficoltà per le medaglie gold, ubergold, uberubergold etc.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #65 il: 23 Nov 2017, 01:38 »
E l'ho anche cercato il selettore. Cecato proprio sono.
Le arene riprese nelle sfide vincono di brutto la gen degli fps. Tipo i 10 euro meglio spesi di sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #66 il: 23 Nov 2017, 07:59 »
E l'ho anche cercato il selettore. Cecato proprio sono.
Le arene riprese nelle sfide vincono di brutto la gen degli fps. Tipo i 10 euro meglio spesi di sempre.
Infatti la selezione fatta qui funziona dibbrutto. E te le sblocca mentre giochi la campagna. Non a mezzo patch come in Wolf 2, e soprattutto non sceglie i livelli peggiori del gioco, ma tutte arene auto-contenute, senza pezzi di pseudo-trama o deambulazione.
Sembra che Machine games abbia disimparato alcune cose con Wolf 2 (cmq ieri l'ho rimesso su, mi son fatto una scorrazzata qua e là, e niente, il gameplay sempre bomba è, quando funziona come dovrebbe).
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #67 il: 02 Lug 2018, 10:38 »
appena iniziato subito dopo aver finito il TNO: a parte la prima oretta completamente stealth che mi ha fatto storcere un pò il naso, ora sono a 3h circa ed è una bomba, i controlli mi sembrano più precisi del TNO, soprattutto l'input della corsa e quindi della scivolata, riesco a gestire meglio gli scontri a fuoco dove nel TNO a volte mi sentivo un pò "ingessato" e santiddio la scelta delle armi nella ruota di selezione è a prova di errore avendo tolto il cursore, insomma, mi sta piacendo tanto al momento.

p.s.: just for info, lo sto giocando a normale perchè come ho già detto del thread di TNO negli fps sono una pippa ma dopo averlo finito proverò a giocarlo direttamente ad Uber.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #68 il: 02 Lug 2018, 10:42 »
TNB penso sia l'FPS più inattaccabile della gen. Il chè è una bella sorpresa per un dlc mancato che non gli dai due lire ma anche un ritratto impietoso degli sparotti single player della generazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #69 il: 02 Lug 2018, 10:50 »
TNB penso sia l'FPS più inattaccabile della gen. Il chè è una bella sorpresa per un dlc mancato che non gli dai due lire ma anche un ritratto impietoso degli sparotti single player della generazione.

e dell'atmosfera ne vogliamo parlare? già la musica nella schermata iniziale ti prepara a tutto.

con "ritratto impietoso degli sparotti single player della generazione" cosa intendi? nel senso, un bene o un male (da come ne parli del gioco direi un bene ma la frase è un pò fuorviante) ? io di fps in questa gen ne ho giocati, pochissimi, anzi, con questo TNB è il terzo con DooM e direi che al momento mi è andata di lusso. nel backlog ho anche i 2 Metro e ME Catalyst.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #70 il: 02 Lug 2018, 11:09 »
Sta gen gli fps SP han fatto pena. Doom e Wolf. Stop.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #71 il: 21 Lug 2018, 19:44 »
Finito, peccato per il boss finale stupidotto ma per il resto bellissimo, mi ha divertito più di TNO che rimane comunque un signor gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #72 il: 23 Nov 2022, 17:56 »
E minchia pure a me, che sono un tossico strafinito che sto qua a fumarmi i mozziconi spenti anni fa.  :hurt:

5 anni e passa anni dopo, sono qua, potenzialmente ancora più finito. ;D
Vediamo se ricado nel trappolone delle Sfide. ^^

Novero di opzioni grafiche più ricco, ma non mi aspetto faville in fatto di performance.
Sfiziose le statistiche generali, relative ai miei due precedenti playthrough [sono identiche quale che sia lo slot di salvataggio scelto], anche se c'è capire se nel cumulo son computati pure gli extra:




Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #73 il: 24 Nov 2022, 05:52 »
Va bene, sono troppo una groupie poco lucida di quest'espansioncina. :baby:

Per me bomba, signori.
Tematiche, tono, navigazione, svariati dei Talenti, corpo a corpo [ok, più nelle intenzioni], cani pelosi, level design, esposizione narrativa, direzione artistica visiva e musicale, integrazione tra stealth [sempre all'acqua di rose] e puzzle [all'acqua di rose, ma che insieme fanno le bollicine], cani pelosi che russano.

'Sto coso ha un fracco di carte alla voce "personalità autonoma".

E poi tutta la frizzantezza nel ripercorrere RTWC*, la fuga dalla prigione, la funivia e le cose che arriveranno poi.
E la birchinaggine di citare e trollare giochi della propria e di altre scuderie.

*che per la cronaca non ho mai visto come 'sto gran FPS da tributare sull'attenti durante le parate della Giornata Nazionale dell'Orgoglio Master Race. Per me è sempre stato sopravvalutato, in SP

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Wolfenstein: The Old Blood
« Risposta #74 il: 24 Nov 2022, 11:14 »
Va bene, sono troppo una groupie poco lucida di quest'espansioncina. :baby:

Per me bomba, signori.
Tematiche, tono, navigazione, svariati dei Talenti, corpo a corpo [ok, più nelle intenzioni], cani pelosi, level design, esposizione narrativa, direzione artistica visiva e musicale, integrazione tra stealth [sempre all'acqua di rose] e puzzle [all'acqua di rose, ma che insieme fanno le bollicine], cani pelosi che russano.

'Sto coso ha un fracco di carte alla voce "personalità autonoma".
Tutto buono e giusto. Ma Caroline grida vendetta.
Wyatt storyline ancor più di rigore rispetto a TNO e dagli tempo fino alla mansarda (anche TNO in fondo decolla con lo shockhammer).
E lingua inglese, chettelodicaffà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com