Autore Topic: Blizzard: Heroes of The Storm  (Letto 2751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Blizzard: Heroes of The Storm
« Risposta #30 il: 03 Apr 2015, 17:22 »
Anche io quattro key da buttare.

Alla fine ci ho giochicchiato un po' in questi giorni, il gioco e' estremamente semplice ma divertente e veloce, il fatto che ci siano teamfights dal minuto zero a quando muore l' ancient e' gradevole.
Ma nonostante il fatto che abbiano aumentato la quantita' di gold vinta, il modello f2p mi sembra ancora a dir poco criminale, e sto parlando con il coin dubler attivo in omaggio quando raggiungi livello 10,  normalmente si vincono 30 monete a partita e gli eroi costano in media 10000 monete... ammenoche' di spendere soldi veri, e non pochi.
I forum ufficiali un po' mi fanno ridere e un po' mi spaventano per le generazioni future, meta' dei post sembrano essere di persone che si lamentano del costo eccessivo di tutto e l' altra meta' sono persone che hanno investito centinaia di dollari che deridono i "poveri" perche' non sono disposti a spendere dieci euro ad eroe.

Il mio parere finale e' che si tratta di un moba casual ma divertente, a cui giocherei volentieri per il fanservice dell' universo Blizzard ma se non cambiano il modo di monetizzare e' decisamente un pollice in giu.
Davvero non pretendo che tutti i giochi offrano tutti gli elementi di gameplay gratis, anzi pagherei volentieri dai 30 ai 50 euro per un pacchetto completo di eroi in stile Smite, ma a quanto pare alla Blizzard interessa piu' mungere i Fanboy che avere una base d' utenza sana e felice.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Blizzard: Heroes of The Storm
« Risposta #31 il: 20 Apr 2015, 18:53 »
Finito il tempo delle chiavi...dal 2 giugno sarà aperto a tutti:

http://youtu.be/bg134L4K1h8
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Blizzard: Heroes of The Storm
« Risposta #32 il: 02 Giu 2015, 06:07 »
Il gioco è finalmente uscito per tutti :)

Hanno presentato pure un nuovo eroe:

http://youtu.be/EulRvK0jqxc
Canale VampireItalia su Discord

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Blizzard: Heroes of The Storm
« Risposta #33 il: 09 Ago 2017, 09:07 »
Heroes of the Storm's controversial Hanamura map is being removed and reworked


è riuscita a farsi ordiare anche qui, incredibile  :D