Autore Topic: I nostri Platini / 1000  (Letto 59902 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #45 il: 15 Mar 2015, 12:37 »
Ma va, altro che 24/7 o hack, 60 platini in quasi 7 anni non sono nulla a confronto di certi miei amici che in meno tempo hanno superato i 150 platini  :D. Semplicemente platino o faccio al 100% tutti i giochi che mi piacciono anche se in alcuni casi ho dovuto rinunciare (vedasi Brutal Legend causa online orribile).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #46 il: 15 Mar 2015, 14:14 »
Beh complimenti, io mi stufo molto prima   :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #47 il: 15 Mar 2015, 18:58 »
Platino solo i giochi che non mi costringono a rigiocare 36 volte la stessa partita, ovvero quasi nessuno.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #48 il: 15 Mar 2015, 19:22 »
Più che altro hai una percentuale di completamento altissima, almeno per i miei standard. Se non altro la maggior parte dei giochi li finisci.
Complimenti per la perseveranza  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #49 il: 15 Mar 2015, 19:49 »
Non ci sono trucchi per sbloccare i trofei
Se non è cambiato qualcosa di grosso, su PS3 c'era solo l'imbarazzo della scelta, tra salvataggi scaricati e hack assurdi che bastava lanciare il gioco per sbloccarne tutti i trofei.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #50 il: 15 Mar 2015, 20:06 »
I salvataggi scaricati da gamefaqs bloccano i trofei perché associati all'account. L'ho provato io di persona utilizzandone uno per resident evil 5.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #51 il: 15 Mar 2015, 20:09 »
Si, l'hacking dei trofei è presentissimo altro che.
Basta vedere le leaderboard dei siti che tracciano questo tipo di cose, a partire da gente che prende tutti i trofei di un gioco a caso in cinque minuti.

E non vorrei sbagliare, ma credo che sia stato creato persino un Action replay per PS3 un anno o due fa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #52 il: 15 Mar 2015, 20:10 »
Onestamente non ne ho mai sentito parlare. Per i salvataggi forse varia da gioco a gioco?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #53 il: 15 Mar 2015, 20:15 »
Non credo sfruttino i salvataggi. O almeno, non è il metodo principale.
Per fare un esempio:
http://psnprofiles.com/100-club/1553-METAL-GEAR-SOLID-4
Guardate la colonna "Fastest achievers":
Per averlo fatto, posso assolutamente garantire che è impossibile prendere tutti i trofei di MGS4 in quei tempi. Sono necessarie un minimo di otto partite, una delle quali deve durare almeno 35 ore per via del Chicken Emblem.
Figuriamoci farcela in 11 ore, o anche solo 48.

EDIT: Giusto per chiarire, ciò non vuol dire che pensi che Jackie non abbia legittimamente preso quei trofei. Anzi.
« Ultima modifica: 15 Mar 2015, 20:18 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #54 il: 16 Mar 2015, 00:15 »
Ma va, altro che 24/7 o hack, 60 platini in quasi 7 anni non sono nulla a confronto di certi miei amici che in meno tempo hanno superato i 150 platini  :D. Semplicemente platino o faccio al 100% tutti i giochi che mi piacciono anche se in alcuni casi ho dovuto rinunciare (vedasi Brutal Legend causa online orribile).
Se qualcuno mi dice che ha preso il platino in uno qualunque degli ultimi giochi From senza una qualunque guida... Semplicemente non gli credo.
Non hai idea della fatica fatta dai miei amici che lo comprarono Asian e lo platinarono con i pochi consigli di giapponesi random :D
Con questa dedizione ci credo :scared:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
I nostri Platini / 1000
« Risposta #55 il: 16 Mar 2015, 06:49 »
Quindi i trucchi per il platino come immaginavo, esistono.
Non mi riferisco a nessuno. É solo una constatazione.
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 07:27 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #56 il: 16 Mar 2015, 08:32 »
Finisco tutti i giochi. Per quelli che mi piacciono mi impongo di prendere tutti i trofei raggiungibili con un paio di run. Oltre non vado.
Per cui ho quasi tutte % completamento superiori a 50% ma un solo platino, Infamous Second Son gioco abbastanza breve e semplice con 2 run me la sono cavata.

Alcuni giochi non sono proprio in grado eh! Ho fatto 100 ore su Metal Gear Rising ma più del livello difficile non sono riuscito a finirlo.
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 08:36 da Kairon »

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #57 il: 16 Mar 2015, 12:04 »
Più che altro hai una percentuale di completamento altissima, almeno per i miei standard. Se non altro la maggior parte dei giochi li finisci.
Complimenti per la perseveranza  :yes:

Grazie!
Molti giochi non li ho conclusi per mancanza di voglia o per altri motivi (i vari Sega Classics vorrei completarli ma li ho sull'account con cui con amici abbiamo fatto il Plus e non l'abbiamo più rinnovato) ma va bene così, diverse persone hanno il 100% di completamento poichè di ogni gioco fanno anche tutti i DLC (belli o brutti che siano) ma io non lo farei mai, detesto il 95% dei DLC e molti sono anche troppo lunghi o stressanti. Per fare un esempio Uncharted 3 mi è piaciuto parecchio ma non ho la minima voglia di fare 150 ore online per i trofei aggiuntivi  :no:.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #58 il: 19 Mar 2015, 16:36 »
 :)



Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #59 il: 19 Mar 2015, 17:37 »
Solo After Burner Climax su 360 per me.