Autore Topic: [Serie Tv] Wayward Pines  (Letto 5127 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #45 il: 10 Dic 2015, 11:07 »
Che bella sorpresa...Allora non è andata poi cosi male :D

http://www.badtv.it/2015/12/wayward-pines-rinnovato-seconda-stagione/
Canale VampireItalia su Discord

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #46 il: 10 Dic 2015, 11:17 »
ma come, l'ho vista non aspettandomi nessuna seconda stagione e bam  :D

In certi punti la prima è un po' scialba ma nel complesso è carina, guarderò anche questa seconda.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #47 il: 11 Dic 2015, 00:20 »
Non so se essere contento oppure no  :D Potevano tranquillamente chiudere con la prima per come era finita non riesco a immaginare cosa potranno inventarsi per la  seconda...

Offline il Roger

  • Recluta
  • *
  • Post: 180
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #48 il: 11 Dic 2015, 10:39 »
Facevano miglior figura a non rinnovarla. :D
Obladì Obladà

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #49 il: 30 Ago 2016, 08:41 »
Iniziata la seconda ieri su Sky.
Grandi sbadigli per ora.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #50 il: 30 Ago 2016, 11:24 »
Ma l'hanno fatta davvero la seconda stagione. Mamma mia, credo sia una delle serie che mi ha deluso di più dalle aspettative che avevo. E il fatto è che mi ha deluso completamente, da un cast rivelatosi incapace, a un livello produttivo da anni 90 beceri, fino ad una trama senza il minimo senso.

Per sapere come andava a finire ho letto il riassunto degli ultimi 4 episodi su wikipedia, giusto per dire.

Vabè. mi leggerò pure questi :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #51 il: 30 Ago 2016, 13:19 »
Cavolo, assolutamente inaspettata. Però in fondo sembra che qui l'abbiamo seguita in tanti. Dopo il finale della prima stagione, sono curioso dove andranno a parare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #52 il: 30 Ago 2016, 17:12 »
La prima stagione mi era abbastanza piaciuta, ma non so perchè quando hanno annunciato la seconda ho avvertito un tremito nella forza. E infatti sono riuscito a vedere mezza prima puntata della seconda prima che i miei testicoli si schiantassero al suolo con violenza. Quando già la prima puntata fallisce miseramente, mi passa la voglia e l'ho piantata lì. E leggendo in giro mi sa che ho fatto bene.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #53 il: 01 Set 2016, 10:19 »
Era un'idea più da film. Un po' di misteri, un po' di mix di scene tra passato e futuro, verso la fine la rivelazione del segretone della città, quattro botti e bon.
Nella serie una volta che si sa cosa c'è dietro l'interesse cala.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie Tv] Wayward Pines
« Risposta #54 il: 06 Set 2016, 07:04 »
alla fine del quarto episodio posso solo dire una cosa: inguardabile e abbandonato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima