Ma il mio sesto senso mi dice che - di nuovo - fiotti di soldi sono andati nelle tasche di recensori spavaldi ... :p
Per un gioco indie? Ma va dai...
si bon, si esagera, un'iperbole mi aggrada.
nel frattempo l'ho pure provato con mano
mbuh.
vuole fare tanto ma mi da l'idea di essere stato "messo assieme" con 2 lire: l'impatto artistico stufa subito, e il risultato finale alla lunga restituisce un quadro a video confuso. Come confusi e di difficile lettura sono i menu e le informazioni on screen.
Il sistema di combattimento vorrebbe essere originale e "profondo" risultando invece inutilmente complesso e caotico: vi sfido a "impostare" e "governare" un approccio strategico e ponderato... alla fine tutto si risolve in uno spam di R2 e buonanotte (alla fine la scelta di R2 al posto di un tradizionale "quadrato" è motivata dal trick direzionale ... vabbè).
La navigazione dei livelli è piuttosto farragginosa e questo non aiuta ad apprezzare la presunta dinamica metroidvania.
L'impressione è quella di un prodotto raffazzonato, ambizioso ma abbondantemente sotto-sviluppato. "Vorrei ma non posso".
...poi arrivato ai "Cancelli dell'Olimpo" (secondo livello) ecco i famigerati scatti e rallentamenti: dai, non è possibile... un gioco così non può permettersi di SCATTARE perchè - forse - ci sono 2 personaggi in più sullo schermo.
Giudizio finale: non merita il mio tempo già scarso (e quindi prezioso). Eliminato dalla dashboard