19 ore e 35 minuti, 99,4% di completamento.
Ora come farò a prendere per il culo
@Luv3Kar che ha 55 ore su
PowerWash Simulator? Come?!
Allora, devo ancora schiattare il boss finale, ma vi spiego storicamente Monster Boy...
Ricordate i tempi in cui eravamo tutti bimbominkia, e quindi tanti giochini giapponesi avevano quella grafica e quelle musiche pacioccamente stereotipate?
MBatCK è un omaggio a quei tempi.
E ricordate i tempi in cui dovevano ancora inventare un game design evoluto, e quindi affastellavano mille personaggi e mille poteri e poi li mischiavano come veniva?
MBatCK è un omaggio a quei tempi.
E ricordate i tempi in cui potevamo permetterci solo un gioco ogni tre mesi, e quindi per farli durare ci mettevano un milione di robe da raccogliere e da fare?
MBatCK è un omaggio a quei tempi.
Solo che io non volevo omaggiare quei tempi, volevo dimenticarli! Vuoi fare un omaggio? Manda dei fiori! Emmapperò, così mi sono beccato venti ore di
Gioco Che Ti Vuole Rompere Le Palle Fortissimo. Perché
MBatCK, con il suo design incarognito, è pensato proprio per romperti le palle e renderti la vita difficile. In omaggio ai vecchi tempi, esatto.
TL;DRSì, è un discreto gioco.
No, non è un vero metroidvania.
No, non è il capolavoro che si legge in giro.
Sì e no, non lo so se sono stato contento di giocarlo.
E peraltro devo ancora finirlo.