Autore Topic: [Multi] Monster Boy and The Cursed Kingdom  (Letto 61459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.566
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #135 il: 04 Feb 2015, 16:42 »
Certo, ma si stava partendo per la tangente con DMC, GOW e altra roba che non c'entra.
Hai ragione.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #136 il: 04 Feb 2015, 16:45 »
Ecco, e io che volevo chiedere di Bayonetta...
:(
Vabbé.

parlando di wonder boy, giochi simili su ps3/ps4 ce ne sono? mi avete fatto venire una gran voglia

C'è Shantae (Game Boy Color, disponibile anche su 3ds),
il suo seguito, Risky's Revenge (su DSi e iOS), la director's cut di quest'ultimo su PC,
The Pirate's Curse su 3ds e WiiU e il prossimo, Half-Genie Hero in sviluppo su PC/Ps3/4/Vita/WiiU/360/XO.

Carino il primo, molto bello il terzo, bavetta alla bocca per il quarto.
Mi manca il secondo...


Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #137 il: 04 Feb 2015, 17:23 »
fatto uno screenshot al volo... dire che è cambiato solo il protagonista (anche io preferisco il criceto, ma mille volte) e che non vi sia una grande cura, è da pazzi, perché MonsterBoy è di varie lunghezze più dettagliato.




Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #138 il: 04 Feb 2015, 17:23 »
Io continuo a preferire il ragazzino.
 :yes:

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #139 il: 04 Feb 2015, 18:42 »
Comunque se non si fosse trasformato in "sequel non ufficiale" di Wonder Boy non se lo sarebbe filato nessuno, questo almeno dovete riconoscerlo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #140 il: 04 Feb 2015, 18:52 »
Bah, io ero più interessato prima sinceramente.
Comunque basta polemiche, visto che come al solito il mio punto di vista non è gradito né tantomeno compreso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.566
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #141 il: 04 Feb 2015, 19:51 »
Il fatto che non si sia d'accordo con il tuo punto di vista non lo rende non gradito (niente vittimismo, please).
Sul fatto che non sia compreso forse gli esempi con la Fiat Multipla non aiutano. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #142 il: 04 Feb 2015, 19:53 »
Ok la prossima volta uso la cinquecento, che fa tanto poliziottesco e/o Lupin terzo..
 :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.306
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #143 il: 04 Feb 2015, 19:55 »
Per quel che mi riguarda, se è un semplice reskin più qualche cambiamento/aggiustamento del gameplay non vedo il problema.
In tempi remoti confesso che mi colpì di più il cambio di personaggio tra C64 e Amiga in Myth, il passaggio da ragazzo del college a guerriero del paleolitico potrebbe apparire come un reskin, ma cambiava radicalmente il feeling, togliendogli tutta quella magia del viaggio in mondi fantastici tipici della cinematografia adolescenziale anni '80.
Qui a parte l'aspetto, effettivamente da giochillo in flash ripulito con Vetril, non vedo drammi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #144 il: 04 Feb 2015, 20:08 »
La regola numero 1 nelle discussioni è di non fare esempi, perché chi la pensa diversamente da te si attacca a qualsiasi minima diversità nell'esempio (rispetto all'oggetto di discussione) per sviare dal punto.

Grazie, me ne ricorderò quando incapperò in altre discussioni con te  :yes:

Eccerto, da sempre, infatti Wipeout e Crash Bandicoot sono notoriamente ispirati al cinema hollywoodiano.
Inoltre ti ricordo che Cage è stato tirato su in un secondo momento, Fahrenheit l'aveva sviluppato per Atari e The Nomad Soul per Eidos (tra l'altro quest'ultimo nacque proprio su Pc).
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #145 il: 04 Feb 2015, 21:17 »
Ce la leghiamo al dito eh?
Quello mica era un esempio da parte tua.. era un'affermazione abbastanza opinabile, che non teneva conto delle origini di SCE né del suo impegno fin dagli albori di creare titoli singolari e di nicchia oltre che gli ovvi blockbusters.
Tipo: Vib Ribbon, Ico, Frequency e relativa progenie vengono da Sony, mica da topo gigio..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #146 il: 04 Feb 2015, 21:20 »
Per quel che mi riguarda, se è un semplice reskin più qualche cambiamento/aggiustamento del gameplay non vedo il problema.
In tempi remoti confesso che mi colpì di più il cambio di personaggio tra C64 e Amiga in Myth, il passaggio da ragazzo del college a guerriero del paleolitico potrebbe apparire come un reskin, ma cambiava radicalmente il feeling, togliendogli tutta quella magia del viaggio in mondi fantastici tipici della cinematografia adolescenziale anni '80.
Qui a parte l'aspetto, effettivamente da giochillo in flash ripulito con Vetril, non vedo drammi...
Ecco vedi, fai l'esempio di Myth che è emblematico (e se su Amiga già andava male col troglodita stempiato, pensa su NES dove fecero una conversione penosa e la rinominarono Conan!)
Personalmente trovo il bamboccio manga-like piuttosto sgradevole e lontano dal chara design dei Monster Land/World..
Volevo il criceto, me ne farò una ragione. Voi godetevelo pure..
« Ultima modifica: 04 Feb 2015, 21:23 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #147 il: 05 Feb 2015, 10:57 »


Volevo il criceto, me ne farò una ragione. Voi godetevelo pure..
Hahahahaha!


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.795
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #148 il: 11 Feb 2015, 15:30 »
Maxxipedia, non mi innervosire gli utenti, per cortesia :)

Leggo sempre con interesse i tuoi post: sii solo leggermente più elastico e le discussioni saranno serene come una giornata di primavera con la brezza marina, te l'assicuro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #149 il: 11 Feb 2015, 18:06 »
Giusto, quando litigo poi ci sto pure male, quindi meglio che mi dò una regolata.
'Sti giorni vado a trovare una mia cara amica buddista e mi faccio fare un corso accelerato..  :pray:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City