Autore Topic: [3DS] Fire Emblem Fates  (Letto 18465 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS] Fire Emblem Fates
« Risposta #210 il: 25 Set 2017, 15:37 »
no guarda, Valentia è sullo scaffale e lo puccerò, ma il punto è che ho la limited e quindi sono quasi alla fine di birthright e dovrei joinare conquest e revelations, prima di quittarlo del tutto voglio dargli le giuste chances  ;)

anche perché cmq dal punto di vista ludico è sempre lui

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem Fates
« Risposta #211 il: 24 Giu 2019, 10:29 »
dopo le innumerevoli pressioni di @Belmont sulla bellezza di questo titolo (  :D  ;D ) l'ho iniziato e al bivio ho scelto Retaggio in quanto, da quello che ho capito risulta più semplice e visto che sono pippa, non potevo non sceglierlo. ah, come per Awakening (il mio primo FE) lo sto giocando a Normale/Classico e al momento lo sto trovando un pò più difficile di Awakening.....sarà forse una mia impressione? o magari sapendo che devo perdere meno alleati tento di pianificare il più possibile? ammetto che in Awakening a volte giocavo un pò superficiale, troppo aggressivo per trovarmi successivamente in 4 gatti ed andare in giro a reclutare, ecco, ora vorrei fare le cose per benino  :-[
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [3DS] Fire Emblem Fates
« Risposta #212 il: 24 Giu 2019, 10:54 »
Io Birthright/Retaggio l'ho trovato un po' più facile di Awakening alla stessa difficoltà.

Conquest invece è moolto più difficile.

La trama è una merda in tutti e due (tre) i giochi, invece  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Fire Emblem Fates
« Risposta #213 il: 24 Giu 2019, 11:28 »
Magari perché sono all'inizio e i personaggi sono poco levellati, boh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318