Autore Topic: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO  (Letto 28264 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #195 il: 27 Ago 2022, 17:23 »
Dovrei iniziarla pure io, ma c'è un problema. Non ricordo NIENTE della terza. Nulla. Buio totale. Ho provato a leggere un riassunto delle puntate precedenti in rete e sono più confuso di prima, giuro.
Dramma vero  :cry:
"Ice Cream!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #196 il: 28 Ago 2022, 16:45 »
A me sta piacendo molto. Mi piace tantissimo come si sviluppa (mi mancano due episodi) e come concetti se vogliamo stra abusati vengano raccontati in maniera molto convincente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #197 il: 15 Set 2022, 08:47 »
Finita. Non mi é piaciuta, mi ha dato l'idea che non avessero chiaro cosa raccontare e abbiano messo insieme delle situazioni giusto per fare un seguito. I personaggi hanno sempre dato l'idea di fare cose senza senso, perché un reale scopo non lo avevano.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #198 il: 05 Nov 2022, 08:21 »
Ho appena letto che è stata cancellata!!!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #199 il: 05 Nov 2022, 09:19 »
Ho appena letto che è stata cancellata!!!
Mi ha stupito che non è stata cancellata prima. Solo la prima stagione merita.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #200 il: 05 Nov 2022, 10:49 »
Toh, caso ha voluto che proprio in settimana l'abbia rimessa su, ero fermo da anni alla fine della seconda stagione. Ci ho messo 4 sere a finire la prima puntata, ok che ero stanco, ma proprio non ricordavo nulla né mi ha entusiasmato durante la visione.
Effettivamente la prima stagione era buona, della seconda ho vaghi ricordi se non le chiappe di Tessa Thompson. Resto buio totale.
Ricordo che ne parlaste maluccio, finirò per continuare ma mooolto lentamente. Ha almeno una sorte di fine compiuta ?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #201 il: 05 Nov 2022, 11:07 »
No purtroppo il finale doveva essere nella quinta stagione. Io ho trovato la prima eccezionale, la seconda carina ma molto inferiore alla prima, la terza appena guardabile e la quarta inguardabile. Ti direi di mollare visto che non finisce e stai faticando a,seguire la terza stagione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #202 il: 05 Nov 2022, 11:18 »
Vabbene, grazie della conferma, la retrocederó a serie di livello c multitasking, già ne avevo intenzione che avevo capito (in realtà da tempo sennò non la parcheggiavo così) non valeva più il tempo pieno.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #203 il: 25 Nov 2022, 15:21 »
Vabbene, grazie della conferma, la retrocederó a serie di livello c multitasking, già ne avevo intenzione che avevo capito (in realtà da tempo sennò non la parcheggiavo così) non valeva più il tempo pieno.

Multitasking? Io pur concentrando tutti i miei core, ho fatto una fatica pazzesca a seguire la terza stagione, non so come potresti seguirla facendo altro. Pur avendo visto un paio di riassunti, non riesco a ricordare un cacchio di quella stagione, se non la scena finale (un po' iconica), ma non ricordo i motivi di quella scena  :D. La quarta un capellino meglio da seguire, ma è quella che mi è piaciuta di meno.
Senza voler spoilerare troppo, il finale di stagione della quarta può essere soddisfacente perché chiude un bel po' di trame e anche se da il là per la quinta, può andar bene così per la serie.

Concordo con mr cool, usciti dal parco, sembra che non avessero ben chiaro lo scopo.

Le cose che ho più apprezzato di questa serie, direi in toto la prima stagione, l'episodio 8 della seconda stagione (il mio preferito in assoluto), Evan Rachel Wood (nel mio olimpo con Charlize Theron, January Jones, Ana de Armas e ehm... Georgia Luzi) e la colonna sonora sempre azzeccatissima (nella quarta c'è una scena bellissima, con una famosa canzone di David Bowie).
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75