Vabbene, grazie della conferma, la retrocederó a serie di livello c multitasking, già ne avevo intenzione che avevo capito (in realtà da tempo sennò non la parcheggiavo così) non valeva più il tempo pieno.
Multitasking? Io pur concentrando tutti i miei core, ho fatto una fatica pazzesca a seguire la terza stagione, non so come potresti seguirla facendo altro. Pur avendo visto un paio di riassunti, non riesco a ricordare un cacchio di quella stagione, se non la scena finale (un po' iconica), ma non ricordo i motivi di quella scena

. La quarta un capellino meglio da seguire, ma è quella che mi è piaciuta di meno.
Senza voler spoilerare troppo, il finale di stagione della quarta può essere soddisfacente perché chiude un bel po' di trame e anche se da il là per la quinta, può andar bene così per la serie.
Concordo con mr cool, usciti dal parco, sembra che non avessero ben chiaro lo scopo.
Le cose che ho più apprezzato di questa serie, direi in toto la prima stagione, l'episodio 8 della seconda stagione (il mio preferito in assoluto), Evan Rachel Wood (nel mio olimpo con Charlize Theron, January Jones, Ana de Armas e ehm... Georgia Luzi) e la colonna sonora sempre azzeccatissima (nella quarta c'è una scena bellissima, con una famosa canzone di David Bowie).