Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3600 il: 11 Feb 2021, 14:54 »


E dire che.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3601 il: 11 Feb 2021, 15:45 »
Vabbe lei,anzi lui è identica(o identico?)*! Però viste le recenti dichiarazioni di lui,non ho ben capito e dico sul serio,se vorrà piu fare ruoli femminili. Ma sinceramente non ho ben capito se voglia anche fisicamente diventare uomo. Chiedo scusa ma faccio una confusione assurda con queste cose.
* In questo caso come sarebbe corretto dire?al maschile o al femminile?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3602 il: 11 Feb 2021, 16:31 »
Ha anche 33 anni, ormai. Quindi coi ruoli adolescenziali ha chiuso comunque.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3603 il: 12 Feb 2021, 02:04 »
Vabbe lei,anzi lui è identica(o identico?)*! Però viste le recenti dichiarazioni di lui,non ho ben capito e dico sul serio,se vorrà piu fare ruoli femminili. Ma sinceramente non ho ben capito se voglia anche fisicamente diventare uomo. Chiedo scusa ma faccio una confusione assurda con queste cose.
* In questo caso come sarebbe corretto dire?al maschile o al femminile?
Dipende dalla persona stessa, ma in linea generale si usa il sesso di arrivo. Soprattutto se si è scelto un nome con una precisa connotazione di genere.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3604 il: 03 Mar 2021, 20:42 »
Ci proviamoci.
Purtroppo a me questa serie sta sul cazzo a pelle e devo fare di tutto per non farmi assalire da ogni pregiudizio di sorta, ma...sta andando meglio del dovuto, quantomeno negli aspetti che ritenevo più critici.
Diciamo che si fa seguire ed i personaggi non sono niente male, tipo che tifo duro Abby e spero che li schianti tutti al muro, eppoi Dina...*_*
Mi sono innamorato di lei e me la scoperei duro (che eleganza che c'ho).
Però il resto cheppalle, il gioco da vedere è magnifico per carità, anche lo shooting è eccellente per quanto mi riguarda solo che tutte queste transizioni spezzano totalmente il flow.
A difficile poi va giù da solo, avevo anche pensato di ricominciarlo poi però l'idea di rifarmi alcune sezioni mi ha fatto passare la voglia, quindi continuo così ma con poco convinzione dato che tutto il concetto di esplorazione per ricavare le risorse si è già perso da un pezzo dato che sono sempre al max con tutto.
E ciliegina sulla torta, sto al giorno 1 e già sto accusando. :D
Ed io ce lo ben so da quanti capitoli è composto.
Boys se volete giocare ar mejo survival horror mettere su RE2R che almeno non c'ha tempi morti.

Inoltre vi rammento che io sono uno di quelli che in teoria si era spoilerato della roba ma che a quanto pare non era vera, adesso verifico di persona e vi dico.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3605 il: 03 Mar 2021, 21:45 »
Ciccí, però un giretto tra le opzioni fattelo.
 Vedi mai che si possa modificare la difficoltà in corsa tutte le volte che vuoi, e pure in modo autonomo tra le varie componenti del gameplay ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3606 il: 04 Mar 2021, 09:26 »
Scontatissimo, ma ha fatto incetta di nomination ai prossimi BAFTA. Io dico ne porta a casa la meta' almeno e se cosi' fosse sarebbe un record.

Intanto: https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1366841513498472449

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3607 il: 04 Mar 2021, 09:34 »
Spartan ci solletichi il naso con quel che potrebbe succedere a Part II su PS5? Mi basterebbe un pretesto tipo 1 pixel di risoluzione in più per rituffarmici di pancia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3608 il: 04 Mar 2021, 10:11 »
Ciccí, però un giretto tra le opzioni fattelo.
 Vedi mai che si possa modificare la difficoltà in corsa tutte le volte che vuoi, e pure in modo autonomo tra le varie componenti del gameplay ;D
No lo so ma mi ci rode cambiare difficoltà al volo.
Cheppoi difficile è il penultimo livello di difficoltà (realismo credo sia stato inserito tramite patch) quindi non vorrei che salendo si sminchi tutto e si passi da troppo facile a troppo difficile.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3609 il: 04 Mar 2021, 10:14 »
Ma ci sono tutta una serie di parametri che puoi modificare individualmente per calibrarti un tuo livello di difficoltà intermedio se vuoi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3610 il: 04 Mar 2021, 10:23 »
Consiglio anche io di sfruttare i paremetri personalizzabili, credo non ci siano neanche trofei annessi (non che mi interessino i trofei) quindi sta tutto all'utente, ad esempio in questo caso si potrebbe settare le risorse a sopravvissuto (che è più ardua di Difficile, Realismo sarebbe quella introdotta via patch e non l'ho mai provata) e tenere il resto ad hard!

Io per esempio ho impostato il comportamento dell'alleato a sopravvissuto perchè mi rodeva che mi rubasse le kill visto quanto è soddisfacente combattere o fare le stealth kills :D
Anche mettere a sopravvissuto il comportamento dei nemici modifica sensibilmente le tattiche di questi ultimi, io ho fatto un mix di settaggi in vista di una seconda run che mi farò in futuro.

Comunque calcola che il gioco è lungo assai quindi magari sulle risorse le cose cambiano poi (io ad esser simcero le ho lasciate ad hard perchè temevo fosse limitante averne troppo poche e ho avuto sporadici momenti in cui ero a secco ed altri in cui ne avevo il giusto per 'giocarmela')
« Ultima modifica: 04 Mar 2021, 10:36 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3611 il: 04 Mar 2021, 10:34 »
Ciccí, però un giretto tra le opzioni fattelo.
 Vedi mai che si possa modificare la difficoltà in corsa tutte le volte che vuoi, e pure in modo autonomo tra le varie componenti del gameplay ;D
No lo so ma mi ci rode cambiare difficoltà al volo.
Cheppoi difficile è il penultimo livello di difficoltà (realismo credo sia stato inserito tramite patch) quindi non vorrei che salendo si sminchi tutto e si passi da troppo facile a troppo difficile.

Diventa un po' più difficile ma niente di insormontabile, ne guadagna però in maniera assoluta l'IA dei nemici. Quindi consiglio spassionatamente di alzare tutto a survivor. Andrai più lento ma ne godrai parecchio.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3612 il: 04 Mar 2021, 13:14 »
Ok non sapevo fosse così profondo, dopo controllo.
Al limite aumento l'IA nemica e sulle risorse vediamo che non voglio correre il rischio di non sperimentare più.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3613 il: 04 Mar 2021, 13:39 »
Ciccí, però un giretto tra le opzioni fattelo.
 Vedi mai che si possa modificare la difficoltà in corsa tutte le volte che vuoi, e pure in modo autonomo tra le varie componenti del gameplay ;D
No lo so ma mi ci rode cambiare difficoltà al volo.
Cheppoi difficile è il penultimo livello di difficoltà (realismo credo sia stato inserito tramite patch) quindi non vorrei che salendo si sminchi tutto e si passi da troppo facile a troppo difficile.
Ascolta un cretino (nonché gli altri presenti, con rispetto parlando): sistemati le varie opzioni in modo autonomo tra difficile e sopravvissuto. Ne vale davvero la pena ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3614 il: 04 Mar 2021, 13:42 »
In particolare l'IA nemica va assolutamente alzata. Tra difficile e sopravvissuto ci passa la stessa differenza che esiste tra un arcade e una simulazione, iperbolizzando un po'.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN