Non scordiamoci che 'sto gioco c'ha la fisica, l'altro LOL.
!
Evidentemente ci riferiamo a cose diverse, perché boh...
edit.
Forse alla corda? :asd:
Pheega e phheghi gli enigmi, ma ce ne fosse stata un po' di più...
Mica Tlou2 'ha fisica' solo con la cosa in spoiler (che by the way quella ha l'implementazione più notevole vista in un vg ma vabbè!)
Non esser timido, vai avanti.
Cioé?
Ti ho sempre ritenuto un utente super attento ai dettagli quindi suppongo di non dover specificare ovvietà come la fisica dei corpi e cadaveri, il modo in cui cadono da punti rialzati, il livello di qualità e precisione dei dismembramenti, l'infinità di dettagli e reazioni ambientali, i vetri distruttibili in maniera autentica e in più modi, piccoli elementi dello scenario soggetti alla fisica.
Giusto la distruttibilità ambientale non è spintissima seppur presente come ad esempio nella sezione
con il Bloater che può distruggere elementi nello scenario, ma anche in altri scontri con infetti
.
Per me, considerando contesto di gioco e valpri produttivi/cura maniacale delle ambientazioni per quella longevità lì, è complessivamente un risultato notevolissimo sebbene non perfetto (non perfetto visto che il gioco punta si al realismo ma non ad essere 100% simulativo)!
Poi son sempre opinioni alla fine