Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 332854 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2760 il: 26 Giu 2020, 14:43 »
Qualcuno ha cominciato un New Game+?

Cosa cambia? Tutte le armi e skill sbloccate dall inizio? E si raccolgono sempre punti per sbloccare le skill non sbloccate nella prima run?

Dovrebbe essere interessante se nella prima tornata non si sblocca tutto.

Voi come siete messi, siete riusciti a sbloccare tutto nella prima run?

Per favore niente spoiler sulle skill :)

Ho maxato qualche arma e qualche skill, ma sono stato scarso nel cercare risorse.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2761 il: 26 Giu 2020, 14:48 »
Si esatto, trasporti tutti gli equipaggiamenti ottenuti nella nuova partita (dopo qualche minuto di gioco ti ritrovi tutto), e ovviamente tiene anche conto dei collezionabili già presi e si possono cercare quelli mancati.

Ho visto ci sono anche delle differenze di difficoltà specifiche per il NG+ ma non ho ancora sperimentato.

Che poi si può portare avanti la run del NG+ ma amche riaccedere al file della partota già completatae quindi usare il seleziona capitoli o seleziona scontri per rigiocare qualsiasi pezzo in qualsiasi momento, mi sembra tutto molto comodo e a portata!

Io però credo di ri-iniziarlo più avanti, devo assolutamente fare una run tutta a sopravvissuto, hard mi ha soddisfatto ma a survivor voglio godermelo per bene con ancor più calma ed esplorando tutte le cosime (qualche cassaforte di sicuro) che ho mamcato.

Ps: amche io come Van non ho maxato tutto, nè le skill, nè le modifiche delle armi.

Sono andato con calma ma ho saltato comunque cose, edifici, cassaforti perchè a un certo punto vevo troppo vedere come finiva, a fare tutto tutto ci si pensa in un'altra run

« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 14:50 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2762 il: 26 Giu 2020, 14:50 »
E' tutto sbloccato dall'inizio tranne le armi che sblocchi dopo un po'.

Ma no, proprio le armi. Devo quindi andarmele a cercare di nuovo? Machecaxx

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2763 il: 26 Giu 2020, 14:51 »
In tutto questo, abbiamo perso di vista @The Metaller @xPeter e @Il Gladiatore che peraltro formavano un trio perfetto all'insegna, rispettivamente, di lamentele sulla grafica, sul gameplay e sulla scrittura.

Me li immagino ancora sulle loro posizioni, che non postano per non rovinare l'atmosfera tendenzialmente di festa o dare ventualmente vita a dibattiti da 80 botta & risposta.

Oppure son lì stregati dall'amore, più groupie di questo gioco di me, e si astengono per non scalfire il loro status di un-naughty doggari (vabbé, per Peter solo relativamente a TLoU, che lo ricordo invece molto appassionato di Uncharted).

Mi rifiuto di accettare qualsiasi altra via di mezzo, probabilmente più plausibile ma meno romantica.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2764 il: 26 Giu 2020, 14:51 »
@Laxus91 Ma mica a survivor i nemici aumentano?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2765 il: 26 Giu 2020, 14:52 »
E' tutto sbloccato dall'inizio tranne le armi che sblocchi dopo un po'.

Ma no, proprio le armi. Devo quindi andarmele a cercare di nuovo? Machecaxx

Spoiler (click to show/hide)

Penso intendesse che bisogna aspettare qualche minuto di gioco iniziale dopo aver selezionato il NG+ ma poi ti riassegna tutto quanto, te lo ritrovi proprio nei propri equipaggiamenti

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2766 il: 26 Giu 2020, 14:54 »
@Laxus91 Ma mica a survivor i nemici aumentano?

Eh non lo so, tendo a pensare di no anche se non lo escludo, credo che survivir incida proprio sul loro comportamento così come resistenza, pericolosità ecc.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2767 il: 26 Giu 2020, 14:54 »
Fiù, grazie ha più senso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2768 il: 26 Giu 2020, 14:56 »
Scendo in campo, è finita la luna di miele, porto battaglia.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2769 il: 26 Giu 2020, 15:00 »
In tutto questo, abbiamo perso di vista @The Metaller @xPeter e @Il Gladiatore che peraltro formavano un trio perfetto all'insegna, rispettivamente, di lamentele sulla grafica, sul gameplay e sulla scrittura.

Me li immagino ancora sulle loro posizioni, che non postano per non rovinare l'atmosfera tendenzialmente di festa o dare ventualmente vita a dibattiti da 80 botta & risposta.

Oppure son lì stregati dall'amore, più groupie di questo gioco di me, e si astengono per non scalfire il loro status di un-naughty doggari (vabbé, per Peter solo relativamente a TLoU, che lo ricordo invece molto appassionato di Uncharted).

Mi rifiuto di accettare qualsiasi altra via di mezzo, probabilmente più plausibile ma meno romantica.

 :D :D :D
Assolutamente benvenga, c'è sempre bisogno di dialettica specialmente con gente in gamba con il gameplay nelle mani!

Come scordare le diversità di vedute avute con xpeter su God of War  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2770 il: 26 Giu 2020, 15:01 »
Scendo in campo, è finita la luna di miele, porto battaglia.

E cioè?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2771 il: 26 Giu 2020, 15:14 »
L'ho ricominciato che ammetto un pò di fregola per i collezionabili mi è venuta.
Si, skill già trovate sbloccate e armi pure. Credo che prima di metà gioco avrò un ellie full armi e skill (anche perchè ho trovato tutte le riviste skill).
 Saltando quasi tutto in 2 ore siete in viaggio per Seattle.
Certo, rivisti sapendo tutta la storia i capitoli l'orda e il successivo sono belli anche nei filmati.
Spoiler (click to show/hide)
Veramente un piccolo capolavoro.
Invece la camminata
Spoiler (click to show/hide)
.
Troppe paranoie?
Può essè.
Intanto ho riperso a Jacksonville anche in questa run una voce del diario di Ellie, cazzo.
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 15:25 da fiordocanadese »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2772 il: 26 Giu 2020, 15:20 »
Cosa si sblocca con i collezionabili?

Niente che valga la pena?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2773 il: 26 Giu 2020, 15:27 »
Cosa si sblocca con i collezionabili?

Niente che valga la pena?
Le figurine mi piacciano da leggere quindi averle tutte non mi dispiacerebbe.
Le lettere secondo me sono un pò altalenanti in qualità.
Le voci del diaro, pure.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2774 il: 26 Giu 2020, 15:36 »
Lettere un pò troppe e non tutte troppo piacevoli, alcune un pò banali, altri comunque fanno il loro dovere di approfondire alcuni personaggi legati alle fazioni o storie 'perdute'.
È uno strumento narrativo comunque utilizzato da miriadi di altri AAA ed almeno qua non sostituiscono cutscenes o momenti narrativi vissuti direttamente

Carte spassose da leggere con una certa fantasia per i vari superpoteri.

I Diari devo dire molto belli soprattutto i passaggi che ci si ritrova
Spoiler (click to show/hide)
, ottimi amche come rapidi recap su quali fossero i vari rapporti e affezione fra determinati personaggi importanti in specifici momenti narrativi.

Ma voi nella prima di queste sezioni avete provato a
Spoiler (click to show/hide)
? Credo sia un eventino opzionale missabile
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 15:58 da Laxus91 »