Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339861 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2670 il: 24 Giu 2020, 13:07 »
Avevo letto da qualche parte "ti troverai di fronte alla scelta morale di decidere se uccidere un cane...".

Li falcio sempre per primi quegli stronzi!

Io faccio stealth solo per scopi tattici, ma non abbandono un luogo se non ho prima aperto ogni fottuto cassetto.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.627
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2671 il: 24 Giu 2020, 13:25 »
Avevo letto da qualche parte "ti troverai di fronte alla scelta morale di decidere se uccidere un cane...".

Li falcio sempre per primi quegli stronzi!

Io faccio stealth solo per scopi tattici, ma non abbandono un luogo se non ho prima aperto ogni fottuto cassetto.

This, same here.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2672 il: 24 Giu 2020, 14:03 »
@Ivan F. e @Luv3Kar,
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.718
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2673 il: 24 Giu 2020, 14:05 »
Non ne ricordo nemmeno uno, ma credo fossero di @LF
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2674 il: 24 Giu 2020, 14:35 »
Se qualcuno magari non lo sapesse,ma ne dubito,segnalo che si puo anche roteare a 180 gradi tramite levetta in senso opposto e premendo la x. Molto comodo in alcune situazioni. Cmq senso di fisicita assurdo. Ho finito il giorno 3 mi sembra,quello dove
Spoiler (click to show/hide)
Non ho la minima idea a che percentuale sono del gioco,anche perche esplorando moltissimo,credo si perda la cognizione. Spero cmq di non aver raggiunto la metà.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.627
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2675 il: 24 Giu 2020, 14:44 »
E perchè quando indietreggia guardando avanti?

O si tuffa nell erba col cerchio mentre corre?

Che fiiiiigata. Roba MGSV alla next gen potenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2676 il: 24 Giu 2020, 18:52 »
Spoiler, spoiler, spoiler, spoiler 10-15-20 ore dopo il Giorno 2 di Seattle...
Spoiler (click to show/hide)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.627
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2677 il: 24 Giu 2020, 19:05 »
Ma quanto è figo e soddisfacente fare fuori un pericoloso zombie da fuori un edificio, col proiettile che attraversa la vetrata? Boom, colpo in testa!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.627
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2678 il: 24 Giu 2020, 19:39 »
E vogliamo parlare di quando Ellie si mette a modificare le armi, cioè, lo fa per davvero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2679 il: 24 Giu 2020, 20:03 »
Finito.

Quando lo annunciarono avevo dei dubbi, c'era ancora una storia da raccontare? Questi personaggi avevano ancora qualcosa da dire? Ma scelsi di fidarmi perche chi aveva creato il primo capitolo si era guadagnato una fiducia incondizionata.

E adesso penso che sia stata ripagata con gli interessi.

Non so quanti studi al mondo abbiano le capacità per portare alla luce un opera come questa. Non so nemmeno se  in futuro si riuscirà a ripetere un esperienza come questa. So solo che sono felice di averne fatto parte.

Ci vorra qualche giorno prima di elaborare tutto e capire a fondo cosa provo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2680 il: 24 Giu 2020, 20:06 »
Finito.

Quando lo annunciarono avevo dei dubbi, c'era ancora una storia da raccontare? Questi personaggi avevano ancora qualcosa da dire? Ma scelsi di fidarmi perche chi aveva creato il primo capitolo si era guadagnato una fiducia incondizionata.

E adesso penso che sia stata ripagata con gli interessi.

Non so quanti studi al mondo abbiano le capacità per portare alla luce un opera come questa. Non so nemmeno se  in futuro si riuscirà a ripetere un esperienza come questa. So solo che sono felice di averne fatto parte.

Ci vorra qualche giorno prima di elaborare tutto e capire a fondo cosa provo.
Una cortesia,mi potresti per favore dire a che punto sono e quanto mi manca per la fine?
Sono arrivato a quando
Spoiler (click to show/hide)
Grazie.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2681 il: 24 Giu 2020, 20:14 »
Direi circa metá forse una lacrima oltre

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2682 il: 24 Giu 2020, 21:08 »
Che roba ragazzi. E' come se RDR2 avesse avuto il gameplay di MGSV. Chissà quando ricapiterà un gioco del genere. Naughty Dog vince per distacco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2683 il: 24 Giu 2020, 21:13 »
:applause:

Io procedo ai mie ritmi quindi lo finirò a settembre, ma intanto leggere il vostro entusiasmo è un piacere quotidiano :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.627
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2684 il: 24 Giu 2020, 21:13 »
Eh attenzione.

RDR2 è fuori mondo come vastità e open world.

Ma approvo in pieno il riferimento a MGSV.

Però non lo paragonerei a RDR2.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................